Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Vitvelox

Starter pack scontato 80% Buono anche per veterani - solo account Steam

4 comments in this topic

Recommended Posts

[JR-IT]
Players
36 posts
5,510 battles

Nuova offerta per chi ha account Steam!! Sarebbe uno Starter pack, ma io lo prendo lo stesso, anche solo per i container, le mimetiche, lo spazio porto, i dobloni... link  https://store.steampowered.com/app/844890/World_of_Warships__Exclusive_Starter_Pack/

con solo € 4,19 si ottiene:

• Ishizuchi: Ottieni una magnifica corazzata Premium giapponese di livello IV! È una nave dalle caratteristiche bilanciate, perfetta per iniziare a giocare, dotata di elevata velocità e potente artiglieria. Ti ricordiamo che le navi Premium sono uniche e vengono fornite completamente equipaggiate; inoltre godono di alcuni benefici, quali conversione dell'esperienza, nessuna penalità per il trasferimento del Capitano, ecc.
  • Spazio nel Porto: Non dovrai preoccuparti se non hai abbastanza spazi nel Porto!
  • Capitano con 6 punti abilità[/]: Assumi un professionista in grado di imparare un'ampia gamma di abilità per migliorare le prestazioni della tua nave. Puoi rafforzare notevolmente il tuo stile di gioco distribuendo correttamente i punti abilità!
  • Batteria principale modificata I: Un potenziamento che aumenta la resistenza e accelera le riparazioni della batteria principale e dei tubi lanciasiluri.
  • Sistema di controllo danni modificato I: Un potenziamento che riduce il rischio di allagamento e incendio.
  • 5 container Steam: Casse esclusive che contengono tre oggetti casuali della lista seguente:
    250 dobloni
    5 mimetiche di Steam
    5.000 Exp tecnica
    1 giorno di account Premium
    Segnali di combattimento (Zulu, Zulu Hotel, Papa Papa, Juliet Charlie e November Foxtrot)
  • 25 mimetiche di Steam: Schema esclusivo in stile Steam dotato di validi bonus, tra cui 
    +75% all'Exp della nave per battaglia
    +75% all'Exp del Capitano per battaglia
    +75% all'Exp tecnica per battaglia
    -3% al raggio di rilevabilità via mare
    +4% alla dispersione massima dei proiettili sparati dai nemici verso la tua nave
  • Bandiera memorabile di Steam: Dimostra il tuo amore per Steam sventolando questa bandiera speciale con il suo logo!

Players
394 posts
5,086 battles

ho provato a prenderlo ma ho sbagliato qualcosa ,probabilmente me li ha messi però  sull'account steam che ha un nick diverso,poi ho provato a comprare i dobloni dal acoount del gioco ho scelto i 1000 d con l'importo uguale e me li ha dati senza mettere i dati della post pay che io uso possibile che abbia trasferito l'aquisto fatto prima?Caso mai per comprare questa offerta dovrei rifare l'account steam con i dati miei di wows o poi ho problemi perchè l'email è la stessa

[JR-IT]
Players
36 posts
5,510 battles

io ho iniziato con account Steam, quando faccio un acquisto su Steam come quello dell'offerta sopra, per vedere la nave e le altre cose devo uscire dal gioco e riavviarlo.

Penso, nel tuo caso, che se hai l'email uguale sia su Steam che su WoWS l'account sia collegato, ma non lo so per certo.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.