Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.

8 comments in this topic

Recommended Posts

Players
452 posts
6,747 battles

sto riscaricando il gioco e lo so che me ne pentirò non ho abbastanza tempo per giocare sia a wot che a wowp,avevo già giocato con il mio solito account ma adesso è passato un bel po' di tempo e magari fare qualche partita insieme con qualche amico che mi da una dritta per velocizzare l'apprendimento delle novità

Players
452 posts
6,747 battles
11 minutes ago, Vecchiounno1960 said:

sto riscaricando il gioco e lo so che me ne pentirò non ho abbastanza tempo per giocare sia a wot che a wowp,avevo già giocato con il mio solito account ma adesso è passato un bel po' di tempo e magari fare qualche partita insieme con qualche amico che mi da una dritta per velocizzare l'apprendimento delle novità

voglio rigiocarci perchè mi piace vederle sono appassionato di tank navi ed aerei ,ho un sacco di modellini fatti da me o comprati ma vederli in movimento in alta definizione adesso che ho il pc buono sarà una goduria

[ITA_C]
Players
307 posts
9,029 battles

Se ci dici più o meno quanto tempo è passato dalla tua ultima volta su wows e quali classi hai giocato ed a che tiers  ci facciamo un idea su quali info darti 

Players
452 posts
6,747 battles

ho una s.louis e la corazzata liv 4 americana,ho visto che c'è l'albero italiano ma quando ci vado dentro c'è solo una tier 1 premium come mai?Ho anche dei tier 3 cacciatorp giap,ho giocato nei primi mesi che uscì il gioco.Non ho capito il fatto di sparare con i cannoni principali o i secondari,in pratica devo scegliere io a seconda del bersaglio,prima sparavano tutti insieme o sbaglio,se voglio sparare con tutti i cnnoni non è possibile?

[NDCC]
Players
620 posts
4,065 battles
1 ora fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

ho una s.louis e la corazzata liv 4 americana,ho visto che c'è l'albero italiano ma quando ci vado dentro c'è solo una tier 1 premium come mai?Ho anche dei tier 3 cacciatorp giap,ho giocato nei primi mesi che uscì il gioco.Non ho capito il fatto di sparare con i cannoni principali o i secondari,in pratica devo scegliere io a seconda del bersaglio,prima sparavano tutti insieme o sbaglio,se voglio sparare con tutti i cnnoni non è possibile?

Non c'è ancora il ramo italiano, sono presenti solo le premium.

Le secondarie sparano in automatico appena un bersaglio entra nel loro range a meno che non hai preso il talento del comandante in quel caso sei tu a selezionare il bersaglio o non sparano.

Per le principali se clicchi una volta, spara un solo cannone, tieni premuto sparano in sequenza, doppio click tutti assieme.

Players
452 posts
6,747 battles

con la corazzata ho cambiato tra principali e secondari,ma così i cannoni sparano sempre tutti o solo quelli che ho scelto,in pratica se io scelgo i secondari i principali sparano ugualmente se no è una fregatura meglio non averla sta skill

[-MMI-]
Players
50 posts
11,130 battles

Sia i cannoni secondari e l'anti aerea sparano in automatico e sempre quando un bersaglio entra nel range di tiro , tu puoi solo indirizzare i colpi ad un bersaglio preferito, i cannoni primari invece sei solo tu che puoi farli sparare e mirare.

Tutte le secondarie le puoi migliorare con moduli e/o skill del capitano (puoi migliorarne la dispersione e la gittata).

Certo che a scrivere tutto quello che puoi fare è lunga, entra in un ts o in un'accadema, a parole si fa molto prima. ciao

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.