Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
gratto_1

minotaur livello X

6 comments in this topic

Recommended Posts

[ARM]
Players
14 posts
6,656 battles

ho provato questa nave..e ho notato la sua velocita nel mandare proiettili al bersaglio...

peccato che sono come...moscerini sulla pelle di un rinoceronte.,di dirigere

dopo aver colpito 224 volte il bersaglio, gli HP raggiunti erano a malapena sopra i 20000.

in un'altra occasione su 98 centri gli hp erano 2800..tutti perforanti,tanto che ho pensato

di aver conciato la nave avversaria come una padella per far arrostire le castagne. avrei

dovuto vedere apparire almeno 1 o 2 allagamenti, ma niente di tutto cio,  per me bisogna

correggere questa anomalia.....perchè cosi questa nave è inutile come incrociatore.

ho provato anche tutte le corazzate del live3llo X e la cosa che piu mi ha colpito, e la mancanza

a quel livello di un cannone a tiro rapido tipo quello montato sui caccia, perchè non hanno praticamente

difesa contro l'attacco di 2 caccia insieme.(troppo il tempo di ricarica, e decisamente enorme il tempo

per far girare i cannoni principali.)una corazzata che si rispetti dovrebbe avere dai 3 ai 6 cannoni a tiro

rapido, con tutte e 2 le bombe  sia perforanti che HE,logicamente questi andranno con l'opzione dell'abilita

del comandante  di dirigere personalmente i cannoni a fuoco rapido,e non in automatico

per quanto riguarda il radar che dovrebbe rivelare tutte le navi nemiche, trovo che ad un certo livello,tutti

dovrebbero averlo montato di serie,e logicamente il tempo di utilizzo dovrebbe aumentare almeno del doppio

e portare il raggio ad almeno 11 km.

per quanto riguarda i siluri nemici,l'anomalia piu evidente riguarda i siluri lanciati dagli aerei.

non è possibile che siluri lanciati da 1,5 km in meno di 3 secondi siano a bersaglio....e che diamine..a quanto vanno?

come non è possibile che siluri lanciati dai caccia,tu possa vederli solo quando sono a meno di 2-300 metri dalla nave.

e che diamine...qui non si parla di navi mercantili che erano indifese totalmente,qui si parla di navi da guerra con accorgimenti

e apparecchiature apposite per quanto riguarda sia i siluri che gli aerei....certi accorgimenti dovrebbero essere in dotazione su tutte

le navi, e tutte le navi dovrebbero aver un minimo di possibilita almeno nalla difesa, senno è come sparare a un piccione.

per come il gioco utilizza i cacciatorpedine..è come se fossero dei sottomarini, salvo qualche occasione,questi hanno la possibilita di

sparire anche a distanze molto brevi,a vista d'occhio,e questo non è reale......capisco dietro il fumo,ma non con visibilità ottima,ed a una

distanza di 1,5-2 km.

per quanto riguarda il prendere possesso dei vari...A-B-C-D zone, mi piacerebbe che in qualche missione queste zone siano protette da batterie

di cannoni con calibro uguale a quello delle corazzate,che potessero difendersi,e che quindi vengano conquistate prima di entrarne in possesso

e poi difese con le navi.logicamente questo vale per tutte e due le squadre sia rossa che verde.

penso che con alcuni accorgimenti possa diventare un gioco veramente super

world of warships 1.PNG

world of warships 3.PNG

[-MMI-]
Players
1,143 posts
3,389 battles

marooooonna.....mi si sono intrecciati gli occhi per capire un minimo cosa hai scritto!

per quanto riguarda il mino sbagli a sparare per quello fai pochissimi danni.

partiamo dal presupposto che è un light cruiser e che quindi il singolo colpo ha poca penetrazione e dannno ed in più non hai le munizioni HE,questo comporta che se colpisci parti corazzate di una nave farai sempre 0 danno!nn importa quante volte la colpisci farai sempre 0 danno se non colpisci il punto giusto...ora mettiamoci anche che il mino hai i proiettili lenti e le gun nn sono nemmeno precise per essere un cruiser ecco che fare danno nn è tanto facile,ma questo è compensata dall'enorme rateo di fuoco.

generalmente per fare danno alle corazzate avversarie devi colpire  la sovrastruttura e/o la poppa e/o la prua solo ed esclusivamente se esse mostrano il fianco,altrimenti se angolate o di muso mira solo alla sovrastruttura,idem per gli heavy cruiser,per i light cruiser e per i destroier invece li puoi colpire un pò dove ti pare,per le carrier nn sparare mai sul ponte di decollo/atterraggio per gli aerei perchè gli AP rimbalzano.

• Funny 1

[FABER]
Players
79 posts
6,552 battles

Uhm,

definire il MINOTAURO una nave inutile mi sembra piuttosto azzardato....

[IS07]
Players
123 posts
10,653 battles
On 17/6/2018 at 10:50 AM, gratto_1 said:

.....perchè cosi questa nave è inutile come incrociatore.

...non toccatemi il Minotauro... :Smile_teethhappy: è stato il mio primo tier X ed è stato amore sin da subito, ho adorato ed adoro tutti i cruiser inglesi, li ritengo delle grandi e grosse spine nel fianco dei nemici.

Come tutti i cruiser sono difficili da giocare e come tutti i tier X, quando ci arrivi, le cose diventano moooooolto serie, trovi giocatori preparati e gli errori si pagano...

Ti lascio giudicare il suo valore con uno dei miei ultimi risultati con questa imbarcazione.... se guardi "L'angolo del pisellometro" ne trovi altri.... col tempo e l'esperienza è una nave fantastica, odiata (quando l'hai contro) ed amata (quando è nel tuo team)...

shot-18_06.11_21_07.57-0292.thumb.jpg.c1133d87cee40c21987d8b792d230d86.jpg

shot-18_06.11_21_08.04-0516.thumb.jpg.86ac4c1f433300899d576745e21f989d.jpg

Players
14 posts
3,428 battles
On 17/6/2018 at 10:50 AM, gratto_1 said:

ho provato questa nave..e ho notato la sua velocita nel mandare proiettili al bersaglio...

peccato che sono come...moscerini sulla pelle di un rinoceronte.,di dirigere

dopo aver colpito 224 volte il bersaglio, gli HP raggiunti erano a malapena sopra i 20000.

in un'altra occasione su 98 centri gli hp erano 2800..tutti perforanti,tanto che ho pensato

di aver conciato la nave avversaria come una padella per far arrostire le castagne. avrei

dovuto vedere apparire almeno 1 o 2 allagamenti, ma niente di tutto cio,  per me bisogna

correggere questa anomalia.....perchè cosi questa nave è inutile come incrociatore.

ho provato anche tutte le corazzate del live3llo X e la cosa che piu mi ha colpito, e la mancanza

a quel livello di un cannone a tiro rapido tipo quello montato sui caccia, perchè non hanno praticamente

difesa contro l'attacco di 2 caccia insieme.(troppo il tempo di ricarica, e decisamente enorme il tempo

per far girare i cannoni principali.)una corazzata che si rispetti dovrebbe avere dai 3 ai 6 cannoni a tiro

rapido, con tutte e 2 le bombe  sia perforanti che HE,logicamente questi andranno con l'opzione dell'abilita

del comandante  di dirigere personalmente i cannoni a fuoco rapido,e non in automatico

per quanto riguarda il radar che dovrebbe rivelare tutte le navi nemiche, trovo che ad un certo livello,tutti

dovrebbero averlo montato di serie,e logicamente il tempo di utilizzo dovrebbe aumentare almeno del doppio

e portare il raggio ad almeno 11 km.

per quanto riguarda i siluri nemici,l'anomalia piu evidente riguarda i siluri lanciati dagli aerei.

non è possibile che siluri lanciati da 1,5 km in meno di 3 secondi siano a bersaglio....e che diamine..a quanto vanno?

come non è possibile che siluri lanciati dai caccia,tu possa vederli solo quando sono a meno di 2-300 metri dalla nave.

e che diamine...qui non si parla di navi mercantili che erano indifese totalmente,qui si parla di navi da guerra con accorgimenti

e apparecchiature apposite per quanto riguarda sia i siluri che gli aerei....certi accorgimenti dovrebbero essere in dotazione su tutte

le navi, e tutte le navi dovrebbero aver un minimo di possibilita almeno nalla difesa, senno è come sparare a un piccione.

per come il gioco utilizza i cacciatorpedine..è come se fossero dei sottomarini, salvo qualche occasione,questi hanno la possibilita di

sparire anche a distanze molto brevi,a vista d'occhio,e questo non è reale......capisco dietro il fumo,ma non con visibilità ottima,ed a una

distanza di 1,5-2 km.

per quanto riguarda il prendere possesso dei vari...A-B-C-D zone, mi piacerebbe che in qualche missione queste zone siano protette da batterie

di cannoni con calibro uguale a quello delle corazzate,che potessero difendersi,e che quindi vengano conquistate prima di entrarne in possesso

e poi difese con le navi.logicamente questo vale per tutte e due le squadre sia rossa che verde.

penso che con alcuni accorgimenti possa diventare un gioco veramente super

world of warships 1.PNG

world of warships 3.PNG

I cannoni a fuoco rapido,cioè le artiglierie secondarie,ce li hanno quasi tutte le navi,poi per il raggio d'azione la WG ha dovuto ridurre i raggi d'azione per renderli adatti a combattimenti virtuali,sia per le artiglierie primarie che per le secondarie,dato che la Yamato,che nella realtà aveva 40+km di raggio di tiro,basterebbe che si camperi in un angolo e sparare da una parte all'altra della mappa,cosa che con l'aereo spottino è già possibile fare in certe mappe. Per quanto riguarda le tue partite,per fare neanche 4000 danni con 70 colpi a segno(con quale nave dovresti anche specificarlo,ma presumo che fosse un minotaur)significa che sparavi contro la corazza della nave,mentre invece da medio raggio(per far funzionare i cannoni da 152)devi mirare alle sovrastrutture,così porti a casa anche 3-4k danni a salva,per il semplice fatto che le AP,a differenza delle HE,non danneggiano se non penetrano la corazza della nave. Per maggiori dettagli ti consiglio di vedere i video della naval academy,fatti dalla WG,dove spiegano bene come funzionano i meccanismi dei proiettili. Li trovi su youtube e sono in inglese(cosa che nel 2018 non dovrebbe costituire un problema rilevante). Per il resto basta solo molta pratica(però con 2200 battaglie alle spalle certe cose basilari come il funzionamento dei proiettili dovresti già averle apprese per semplice esperienza). Per le zone comunque fino a circa 1 anno fa c'era una modalità di battaglie casuali che aveva delle installazioni costiere(forti e torri di sorveglianza)attorno ai cap,ma è stata tolta dato che alla maggior parte dei player non piaceva(per non dire che facesse c****e),e adesso i forti sono rimasti solo nelle battaglie scenario. 

[-CC-]
[-CC-]
Players
33 posts
3,094 battles
On 29/6/2018 at 7:24 PM, Cirax_D said:

...non toccatemi il Minotauro... :Smile_teethhappy: è stato il mio primo tier X ed è stato amore sin da subito, ho adorato ed adoro tutti i cruiser inglesi, li ritengo delle grandi e grosse spine nel fianco dei nemici.

Come tutti i cruiser sono difficili da giocare e come tutti i tier X, quando ci arrivi, le cose diventano moooooolto serie, trovi giocatori preparati e gli errori si pagano...

Ti lascio giudicare il suo valore con uno dei miei ultimi risultati con questa imbarcazione.... se guardi "L'angolo del pisellometro" ne trovi altri.... col tempo e l'esperienza è una nave fantastica, odiata (quando l'hai contro) ed amata (quando è nel tuo team)...

shot-18_06.11_21_07.57-0292.thumb.jpg.c1133d87cee40c21987d8b792d230d86.jpg

shot-18_06.11_21_08.04-0516.thumb.jpg.86ac4c1f433300899d576745e21f989d.jpg

Idem per me. Primo( e unico al momento) tier X. Nave stupenda a fine partita quando gioco male ho fatto comunque alkeno 50-60k di danno e si arriva molto facilmente oltre i 100k. Secondo me è questione di abitudine ed esperienza con i cl. L'unico "counter" è il DM.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.