Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Starshiptrooper7

Brave persone

11 comments in this topic

Recommended Posts

Players
30 posts
5,019 battles

Ciao,

voglio ringraziare tutti coloro che hanno risposto alle mie stupide domande.

Più di tutti Mighty Wizard che ha fortemente accresciuto le mie capacità ed il mio divertimento.

Non solo mi avete spiegato cose che non capivo, insegnato cose che non sapevo, ma mi avete indirizzato verso una maggiore consapevolezza e piacere personale.

Seguendo i Vostri consigli sono approdato anche io in un Clan, nessuno mi ha indicato quale, credo sia stata fortuna che gli I-Seals siano entrati in contatto con me.

E' bellissimo, non solo gioco a stretto contatto con Brave Persone, ma si impegnano e adattano alle necessità che la mia istruzione richiede.

Spero tutti i Clan siano altrettanto accoglienti, e magari che un domani sarò capace di fare la metà di quanto le Brave Persone sanno fare.

• Cool 1

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
187 posts
5,624 battles

Vorrei anche io unirmi ad un clan per giocare con persone che fanno squadra. Purtroppo i problemi di TS3 mi tengono in disparte facendomi venire travasi di bile!

[-MMI-]
Players
969 posts
3,149 battles
19 hours ago, Starshiptrooper7 said:

Ciao,

Più di tutti Mighty Wizard che ha fortemente accresciuto le mie capacità ed il mio divertimento.

Non solo mi avete spiegato cose che non capivo, insegnato cose che non sapevo, ma mi avete indirizzato verso una maggiore consapevolezza e piacere personale.

Seguendo i Vostri consigli sono approdato anche io in un Clan, nessuno mi ha indicato quale, credo sia stata fortuna che gli I-Seals siano entrati in contatto con me.

E' bellissimo, non solo gioco a stretto contatto con Brave Persone, ma si impegnano e adattano alle necessità che la mia istruzione richiede.

Spero tutti i Clan siano altrettanto accoglienti, e magari che un domani sarò capace di fare la metà di quanto le Brave Persone sanno fare.

perchè stupide?domandare è lecito,nessuno è nato "imparato".

5 hours ago, tba60 said:

Vorrei anche io unirmi ad un clan per giocare con persone che fanno squadra. Purtroppo i problemi di TS3 mi tengono in disparte facendomi venire travasi di bile!

problemi di che tipo?

p.s.: evita il ts3 ma usa discord,è assai migliore.

Players
30 posts
5,019 battles
1 ora fa, MDDestroyers ha scritto:

Io veramente pensavo di si...

...poi ho compiuto la maggiore età e me ne sono convinto...

...solo dopo sono diventato grande e consapevole di sapere davvero poco!

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
187 posts
5,624 battles
1 ora fa, MDDestroyers ha scritto:

problemi di che tipo?

p.s.: evita il ts3 ma usa discord,è assai migliore.

Chi è dall'altra parte non sente la mia voce. Ho anche il Discord, ma non tutti lo usano!

[-MMI-]
Players
969 posts
3,149 battles
3 minutes ago, tba60 said:

Chi è dall'altra parte non sente la mia voce. Ho anche il Discord, ma non tutti lo usano!

se nn sentono la tua voce allora è un tuo problema di settaggi dell'app o del mic.

a chi nn lo usa consiglia discord,se lo provano molto probabilmente nn useranno più il ts3 visto che è molto migliore.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
187 posts
5,624 battles

Settato tutto con cuffia nuovissima, io mi sento e sento anche dall'altra parte,ma stranamente non sentono la mia voce. Il Discord devo solo installarlo...con un clan che lo usa

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
187 posts
5,624 battles

No, non mi sembra..parlo liberamente senza premere pulsanti!

[-PDT-]
Players
39 posts
5,610 battles
On 12/6/2018 at 11:26 PM, Starshiptrooper7 said:

Ciao,

Fa piacere che tu ti stia trovando bene con noi, e le tue parole son sicuro che fanno piacere a tutto il Clan!Ci vediamo in Ts(o meglio ci sentiamo)!

Players
30 posts
5,019 battles
Alle ‎14‎/‎06‎/‎2018 alle 17:41, _UaZu_ ha scritto:

Fa piacere che tu ti stia trovando bene con noi, e le tue parole son sicuro che fanno piacere a tutto il Clan!Ci vediamo in Ts(o meglio ci sentiamo)!

Dovere Sottocapo… dovere!!!

E' solo una battuta, non esiste uno schema gerarchico negli I-Seals, anzi sono quelli con il Tier più alto che si adattano alle necessità degli account meno sviluppati.

Il vero problema è immagazzinare, elaborare e ricordare l'enorme massa di informazioni, consigli, strategie che mi vengono messe a disposizione.

Il resto è divertimento!

P.S. Noto che molti Capitani hanno il vizio del Capitano Archer (Star Trek), abbiamo quasi tutti un cane, o un gatto (che su una nave è più utile se ci sono topi…).

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.