Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Lcx1994

Munizioni HE sulle corazzate NON inglesi

10 comments in this topic

Recommended Posts

[RMI]
Players
31 posts
1,613 battles

Sto notando, sempre più spesso, che parecchi player utilizzano munizionamento HE sulle proprie corazzate. A questo punto il mio quesito: é normale o sono semplicemente dei decerebrati che sbattono la testa sulla tastiera mentre giocano?

PS. Non erano corazzate inglesi

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
278 posts
2,885 battles

Dipende dalle situazioni, per esempio se ho un T8 e fronteggio in lontananza un T10, probabilmente le AP fanno poco e l'incendio da sempre fastidio. Altro caso sono in attesa con le HE per un eventuale DD spottato.

[RMI]
Players
31 posts
1,613 battles
3 ore fa, AinvarX ha scritto:

Dipende dalle situazioni, per esempio se ho un T8 e fronteggio in lontananza un T10, probabilmente le AP fanno poco e l'incendio da sempre fastidio. Altro caso sono in attesa con le HE per un eventuale DD spottato.

Purtroppo non era così, ho visto una fuso che sparava Solo HE anche agli incrociatori, una bayern addirittura TUTTA la partita con le HE, partita ovviamente persa e il suddetto tizio ultimo della lista, che poi quando gli fai notare che stanno sbagliado ad usare solo esplosive a fine partita ti insultano e reportano pure... Non ho più parole

[JR-IT]
Alpha Tester
655 posts
6,663 battles

al 90% sono persone che sbattono contro la tastiera, io sono il primo che a inizio partita car9co he, perchè solitamente il primo ad essere spottato è un dd, poi sempre di ap. Usare le he sulle bb tedesche è inutile, hai danni e chanche di incediare bassissime rispetto a tutte le bb ( le he dei cruiser giapponesi fanno più danno delle bb tedesche 4600vs 4400). Purtroppo sono gli idioti che vedendo le bb inglesi sparare he, cominciano a sparare he anche loro, va bene finche trovi gente con consumabili stock, che non sa quando usare heal/riparazioni e ha il capitano poco skillato, se incontrano me li tiro giù uno dopo l'altro, anche perchè sono idioti e ti lasciano avvicinare, e una mia salva da 8 kms se hai *modificato* ti toglie 30k di danno, se non ti oneshotto direttamente

Edited by NickMustaine
Volgarità

[X-MAS]
Beta Tester
116 posts
10,301 battles
5 ore fa, Flavio1997 ha scritto:

al 90% sono persone che sbattono contro la tastiera, io sono il primo che a inizio partita car9co he, perchè solitamente il primo ad essere spottato è un dd, poi sempre di ap. Usare le he sulle bb tedesche è inutile, hai danni e chanche di incediare bassissime rispetto a tutte le bb ( le he dei cruiser giapponesi fanno più danno delle bb tedesche 4600vs 4400). Purtroppo sono gli idioti che vedendo le bb inglesi sparare he, cominciano a sparare he anche loro, va bene finche trovi gente con consumabili stock, che non sa quando usare heal/riparazioni e ha il capitano poco skillato, se incontrano me li tiro giù uno dopo l'altro, anche perchè sono idioti e ti lasciano avvicinare, e una mia salva da 8 kms se hai *modificato* ti toglie 30k di danno, se non ti oneshotto direttamente

Giusto ieri ho incontrato due rapresentanti del tuo clan in plotone, uno con l'Amagi, che, da top tier, ha sparato HE per tutta la partita, anche contro l'ultima Bayern 2 tier inferiore: 4 salve una dietro l'altra, tutte di HE... ed infatti alla fine la Bayern è stata distrutta da una Cleveland, mica da lui..... un'altra cosa comica è che la Bayern attaccava e lui scappava....

[JR-IT]
Alpha Tester
655 posts
6,663 battles
1 hour ago, ThePlayerITA said:

Giusto ieri ho incontrato due rapresentanti del tuo clan in plotone, uno con l'Amagi, che, da top tier, ha sparato HE per tutta la partita, anche contro l'ultima Bayern 2 tier inferiore: 4 salve una dietro l'altra, tutte di HE... ed infatti alla fine la Bayern è stata distrutta da una Cleveland, mica da lui..... un'altra cosa comica è che la Bayern attaccava e lui scappava....

Peccato che da quello che mi hanno detto i miei loro sono finiti 2o e 3o e tu bello in fondo, quindi direi che il loro carry lo hanno fatto

[X-MAS]
Beta Tester
116 posts
10,301 battles
2 ore fa, Flavio1997 ha scritto:

Peccato che da quello che mi hanno detto i miei loro sono finiti 2o e 3o e tu bello in fondo, quindi direi che il loro carry lo hanno fatto

Che tristezza..... io ti parlo di come non si gioca con una BB e tu sposti il discorso su come è finita la partita e del mio risultato, tra l'altro, fatto con un tier VI stock. Visto che vuoi saperla tutta, chiedigli anche come hanno fatto a vincere...... perchè se quello con la Bayern (Tier VI) non andava come un pippone a suicidarsi attaccando l'Amagi full HE (che scappava) del tuo gran giocatore ma solo se ne andava lontano (mancava solo 1 minuto allo scadere del tempo) ciao ciao che la vincevano........ Ma contento tu....

[_IRN_]
Players
1 post
2,577 battles
23 hours ago, AinvarX said:

Ora come ora anche contro i DD è utile sparare AP visto che non è raro che riescano comunque ad armarsi facendo intenti danni. Questa cosa verrà probabilmente sistemata nei prossimi aggiornamenti! 

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
278 posts
2,885 battles
1 ora fa, PhisicsLollo ha scritto:

Ora come ora anche contro i DD è utile sparare AP visto che non è raro che riescano comunque ad armarsi facendo intenti danni. Questa cosa verrà probabilmente sistemata nei prossimi aggiornamenti! 

Con le AP contro i DD solo overpen, tranne quando li prendo di poppa o prua li shotto. Preferisco gli HE, spesso fanno danni anche se cadono in acqua vicino(magari è la lag ma vedo cosi).

[-MMI-]
Players
953 posts
3,136 battles
Alle 6/12/2018 alle 16:15, Lcx1994 ha scritto:

Sto notando, sempre più spesso, che parecchi player utilizzano munizionamento HE sulle proprie corazzate. A questo punto il mio quesito: é normale o sono semplicemente dei decerebrati che sbattono la testa sulla tastiera mentre giocano?

PS. Non erano corazzate inglesi

in alcune situazioni si è meglio usare le HE piuttosto che le AP,per esempio quando sei contro un'altra corazzata molto angolata o di muso o se spari a dei DD,per il resto se sparano sempre HE e nn hanno le navi inglesi son dei nabbi.

p.s.: alcuni,oltre alle inglesi,utilizzano anche le francesi ad HE perchè incendiano molto ma personalmente preferisco usarle ad AP.

Alle 6/12/2018 alle 19:58, Lcx1994 ha scritto:

Purtroppo non era così, ho visto una fuso che sparava Solo HE anche agli incrociatori, una bayern addirittura TUTTA la partita con le HE, partita ovviamente persa e il suddetto tizio ultimo della lista, che poi quando gli fai notare che stanno sbagliado ad usare solo esplosive a fine partita ti insultano e reportano pure... Non ho più parole

quelli sono dei nabbi e basta,sopratutto quello con la fuso considerando che è la seconda nave al tier 6 con le primarie più potenti(penetrazione e danno)

Alle 6/13/2018 alle 11:02, ThePlayerITA ha scritto:

sulla amagi che si mette di *modificato* ci può stare perchè quella nave è più corazzata dietro che davanti,strano ma vero...lo facevo anch'io quando potevo,mi mettevo di *modificato*  vs le altre BB sopratutto se erano ti tier superiore.

Edited by NickMustaine
Volgarità

Sign in to follow this