Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Toro_il_marinaio

Navi premium per fare crediti

21 comments in this topic

Recommended Posts

Players
47 posts
1,299 battles

Salve stavo pensando di prendere una nave premium che non superasse il tier 7 per fare crediti. Pero sono attratto dalla Giulio Cesare dite che è meglio prendere quello o qualcos'altro?

[NDCC]
Players
608 posts
4,041 battles

Con la Giulio, non si fa un gran che di crediti, specialmente se ti affondano. :cap_haloween:

Players
47 posts
1,299 battles
5 ore fa, AinvarX ha scritto:

Con la Giulio, non si fa un gran che di crediti, specialmente se ti affondano. :cap_haloween:

quindi avresti qualche altra nave da consigliarmi?

[NDCC]
Players
608 posts
4,041 battles

Di solito con quelle da T8, anche se ti affondano qualche soldino lo fai. La Missouri pare sia il top farm (ma se non erro servono 750k di free exp per prenderla).

[-MMI-]
Players
50 posts
11,103 battles
5 hours ago, AinvarX said:

Se ti affondano o no non cambia nulla, il guadagno invece varia in base al danno, kill, catture ecc...

La Giulio se sai giocare un minimo è una gran nave, decisamente op per il suo livello.

Se non hai 750k per la Missouri compra la Tirpiz, farma parecchio e non è difficile da usare.

A liv. 7 trovi lo Hood, oppure a liv. 6 la Dunkerque o l'Arizona, non ti consiglio per ora cc o dd, troppo complicati per un principiante.

PS: per imparare meglio a giocare, se ti piace, entra in un'accademia.   

Players
47 posts
1,299 battles
31 minuti fa, AinvarX ha scritto:

Di solito con quelle da T8, anche se ti affondano qualche soldino lo fai. La Missouri pare sia il top farm (ma se non erro servono 750k di free exp per prenderla).

peccato che non ho 40 euro da spendere 

12 minuti fa, foschian7 ha scritto:

Se ti affondano o no non cambia nulla, il guadagno invece varia in base al danno, kill, catture ecc...

La Giulio se sai giocare un minimo è una gran nave, decisamente op per il suo livello.

Se non hai 750k per la Missouri compra la Tirpiz, farma parecchio e non è difficile da usare.

A liv. 7 trovi lo Hood, oppure a liv. 6 la Dunkerque o l'Arizona, non ti consiglio per ora cc o dd, troppo complicati per un principiante.

PS: per imparare meglio a giocare, se ti piace, entra in un'accademia.   

la dunkerque la stavo guardando solo che hanno detto che è un po complicata .

boh io uso tutte le navi apparte le cv poi se non giochi una classe non la impari ;)

[X-MAS]
Beta Tester
206 posts
13,303 battles

Tenendo presente che la Missouri NON è più acquisibile neppure con 750.000 EXP, al suo posto ora ci sono MUSASHI e/o KRONSTADT, il mio consiglio è di prendere al volo la GIULIO CESARE. Credo faccio al caso tuo per molte ragioni: costa relativamente poco, è italiana, è un Livello V e per le tue poche battaglie ti servirà da base per imparare dai bassi livelli le BB.

• Cool 1

Players
47 posts
1,299 battles
50 minuti fa, ThePlayerITA ha scritto:

Tenendo presente che la Missouri NON è più acquisibile neppure con 750.000 EXP, al suo posto ora ci sono MUSASHI e/o KRONSTADT, il mio consiglio è di prendere al volo la GIULIO CESARE. Credo faccio al caso tuo per molte ragioni: costa relativamente poco, è italiana, è un Livello V e per le tue poche battaglie ti servirà da base per imparare dai bassi livelli le BB.

con le bb sto facendo le americane mi diverto tanto a cittadellare i cruiser quindi mi sa che seguo il tuo consiglio 

Players
1,423 posts
4,986 battles
On 11/6/2018 at 12:52 AM, Toro_il_marinaio said:

Salve stavo pensando di prendere una nave premium che non superasse il tier 7 per fare crediti. Pero sono attratto dalla Giulio Cesare dite che è meglio prendere quello o qualcos'altro?

la giulio nn fa famoltissimi crediti,non perchè è una cativa nave ma semplicemente è una t5,(più si sale di tier e più fai crediti)ma per la tua esperienza attuale penso che sia la più adatta

Players
1,423 posts
4,986 battles
8 hours ago, HMS_M1ssour1 said:

nelson

è una nave che mi ha sempre attirato e sembra forte a t7,ma sbaglio o la si può prendere solo con la free exp?

[X-MAS]
Beta Tester
206 posts
13,303 battles
12 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

è una nave che mi ha sempre attirato e sembra forte a t7,ma sbaglio o la si può prendere solo con la free exp?

Non sbagli... 375.000 EXP se non ricordo male....

[XITAX]
Players
298 posts
11,177 battles

Io ho comprato il SIMS, DD tier 7. Cannoni a tiro rapido da 127 mm in 4 torrette singole,  2 tubi da 4 siluri, buona manovrabilità a 38,5 Mph

Players
3 posts
201 battles

Ciao a tutti , io ho scaricato il gioco l'altro ieri , era da tempo che cercavo un gioco che proponesse delle navi storiche ben realizzate ...

Non voglio aprire un nuovo post , quindi approfitto di questo per porgere la mia domanda:

Ma possibile che non riesca a trovare la corazzata Roma ?

Eppure ho visto in giro che dovrebbe esserci , ma vedo per la Regia Marina solo la Giulio Cesare e l'incrociatore Duca d' Aosta nel negozio ....

Con tutto il rispetto per queste due navi , certamente di ottimo valore , la Roma ha rappresentato il massimo della produzione navale bellica di tutta la storia d'Italia , mi sembra assurdo che non ci sia nel negozio o nell'albero delle tecnologie.

Qualcuno può aiutarmi ?

Vi ringrazio anticipatamente per la gentile attenzione dedicata.

[NDCC]
Players
608 posts
4,041 battles
4 ore fa, Tirrenus ha scritto:

Ciao a tutti , io ho scaricato il gioco l'altro ieri , era da tempo che cercavo un gioco che proponesse delle navi storiche ben realizzate ...

Non voglio aprire un nuovo post , quindi approfitto di questo per porgere la mia domanda:

Ma possibile che non riesca a trovare la corazzata Roma ?

Eppure ho visto in giro che dovrebbe esserci , ma vedo per la Regia Marina solo la Giulio Cesare e l'incrociatore Duca d' Aosta nel negozio ....

Con tutto il rispetto per queste due navi , certamente di ottimo valore , la Roma ha rappresentato il massimo della produzione navale bellica di tutta la storia d'Italia , mi sembra assurdo che non ci sia nel negozio o nell'albero delle tecnologie.

Qualcuno può aiutarmi ?

Vi ringrazio anticipatamente per la gentile attenzione dedicata.

La Roma come tutte le premium viene messa nello store ogni tanto, non rimangono fisse, ma sconsiglio di prenderla, è una nave per esperti.

Players
89 posts

Invece di spendere soldini per acquistare una nave premium, per ora, fai crediti giocando le navi che possiedi, piu' giochi, piu' fai soldi, piu' impari, poi quando avrai un buon numero di battaglie alle spalle, sarai anche in grado di scegliere la nave premium che piu' si addice al tuo stile di gioco.

Players
3 posts
201 battles

Grazie per i suggerimenti e per l'informazione , in effetti sto giocando con la marina Giapponese e sono riuscito a sbloccare la "linea evolutiva " delle corazzate  ,che dovrebbe , forse tra un secolo di gioco ,permettere l'utilizzo della Yamato .

Devo dire che già con la prima corazzata Nipponica ,l'utilizzo, la manovrabilità e il tempo di ricarica ,sono completamente diversi rispetto al naviglio leggero delle prime partite.

In particolare la corazzata ,o almeno  questa corazzata è proprio lenta nel ricaricare ed aprire il fuoco, dopo le prime due bordate ,ci vuole molto tempo prima di poter fare fuoco...

Voi che approccio avete con le corazzate ?

Come ovviate al tempo di ricarica ?

Il Caccia Torpediniere si vede che è agile e veloce , io mi sto dedicando all'obiettivo di sbloccare la Yamato ,quindi non ho ancora  aperto la linea evolutiva dei Caccia Torpediniere...

Invece gli incrociatori che giocabilità  hanno ?

Insomma , da quel poco che ho potuto capire in due giorni , la mia sensazione è che le corazzate ( anche se quella che ho sbloccato è proprio la prima  ) sono potenti nel fuoco , ma non possono sparare con continuità ....

Vorrei chiedere anche come funziona  il meccanismo per convertire i crediti in dobloni , magari tra molto tempo, quando la Roma sarà disponibile , potrò prenderla senza esborso....

Però speriamo che la rimettano  nello store , non c'è un modo per richiederla alla direzione del gioco ?

Scusate la lunghezza del post, ma avevo molte domande da porgere...

Vi ringrazio ancora per la disponibilità e la gentilezza , oltre che per la gentile attenzione accordata...

Players
1,423 posts
4,986 battles
23 hours ago, Tirrenus said:

Grazie per i suggerimenti e per l'informazione , in effetti sto giocando con la marina Giapponese e sono riuscito a sbloccare la "linea evolutiva " delle corazzate  ,che dovrebbe , forse tra un secolo di gioco ,permettere l'utilizzo della Yamato .

Devo dire che già con la prima corazzata Nipponica ,l'utilizzo, la manovrabilità e il tempo di ricarica ,sono completamente diversi rispetto al naviglio leggero delle prime partite.

In particolare la corazzata ,o almeno  questa corazzata è proprio lenta nel ricaricare ed aprire il fuoco, dopo le prime due bordate ,ci vuole molto tempo prima di poter fare fuoco...

Voi che approccio avete con le corazzate ?

Come ovviate al tempo di ricarica ?

Il Caccia Torpediniere si vede che è agile e veloce , io mi sto dedicando all'obiettivo di sbloccare la Yamato ,quindi non ho ancora  aperto la linea evolutiva dei Caccia Torpediniere...

Invece gli incrociatori che giocabilità  hanno ?

Insomma , da quel poco che ho potuto capire in due giorni , la mia sensazione è che le corazzate ( anche se quella che ho sbloccato è proprio la prima  ) sono potenti nel fuoco , ma non possono sparare con continuità ....

Vorrei chiedere anche come funziona  il meccanismo per convertire i crediti in dobloni , magari tra molto tempo, quando la Roma sarà disponibile , potrò prenderla senza esborso....

Però speriamo che la rimettano  nello store , non c'è un modo per richiederla alla direzione del gioco ?

Scusate la lunghezza del post, ma avevo molte domande da porgere...

Vi ringrazio ancora per la disponibilità e la gentilezza , oltre che per la gentile attenzione accordata...

le corazzate jappo eccellono nei cannoni,a parità di tier spesso sono quelle che hanno i cannoni più grossi e potenti(per esempio la yamato è la corazzata con il calibro più grosso in game),la tier 3 a 4 sono penose e da passare il più velocemente possibile,la t5(kongo)è una buona nave nel suo tier veloce spara lontano e fa abbastanza male quando colpisce,la t6(fuso)è un pochino lenta e non molto corazzata ma ha una enorme potenza di fuoco(è la seconda t6 nel gioco con le gun più potenti),la t 7 nagato ha meno cannoni della fuso ma monta i 410 MM che fanno malissimo a quel tier quando colpiscono e la nave spara anche molto lontano per essere un t7 è leggermente più veloce e manovrabile della t6,la t8 amagi ha lo stesso calibro della t7 ma con più cannoni(2 in più) è molto più veloce ma perde di manovrabilità,è una nave un pò particolare essendo più corazzata a poppa che a prua(in pratica regge meglio quando il nemico ti insegue)la t9 izumo...meglio lasciar perdere...e poi c'è la yamato : sagoma enorme,cannoni potentissimi e precisi per essere una corazzata,velocità accettabile ed un timone lentissimo,ottima protezione contro i siluri,contraerea inefficace contro le carrier t9 e 10,secondarie discrete solo se si sceglie di skillarle.

le corazzate jappo hanno tutte alcuni difetti in comune : hanno tutte poca camo,torrette lente(questo problema lo hanno anche i cruiser ed i destroyer,consigliato assolutamente mettere tiratore esperto sul capitano di tutte le navi jappo per aumentare il traverse delle torri),contraerea e secondarie mediocri.

p.s.: le corazzate(tutte) sparano molto più lentamente delle altre classi di navi ma hanno un danno per colpo ed una penetrazione ineguagliabile,quindi quando stai mirando un nemico aspetta 1/2 secondi in più per prendere meglio la mira,con l'esperienza riuscirai a capire meglio sia come sparare e magari a prevedere i movimenti del nemico per colpirlo meglio.

a parte i capitani speciali (loro possono ridurre il reload della tua nave prendendo determinati achivement in battaglia)ci sono solo due modi per ridurre il reload sulle corazzate :

1° mettere sul capitano il talento scarica di adrenalina,ogni HP perso diminuisce il reload dello 0.2%.

2° montando l'upgrade( solo i t9 e 10 possono montarlo) batteria modificata 3,questo upgrade peggiora il traverse delle torrette del 13% ma diminuisce il reload del 12%.

• Cool 1

Players
3 posts
201 battles

Grazie per la risposta, direi che hai spiegato tutto molto bene e dettagliatamente , quindi pur restando una caratteristica tipica delle corazzate Giapponesi una certa lentezza nel puntamento e nella ricarica , in sostanza le prime corazzate sbloccate sarebbero le peggiori, poi le successive dovrebbero migliorare sotto questo aspetto.

Ed invece come si fa a convertire i crediti in dobloni ?

Così nel caso decidessero di far uscire la Roma , potrei usare i crediti convertiti in dobloni , al posto degli euro veri...

Ma non ci sarebbe un modo per incentivare un ritorno della Roma nel negozio ?

Inoltre mi chiedevo se ci fosse il modo di giocare in una squadra Italiana costituita solo da navi della Regia Marina contro le altre flotte della seconda guerra mondiale, a mio modesto parere sarebbe una possibilità molto divertente , almeno nell'idea, un'alleanza di giocatori Italiani con le corazzate Roma, Giulio Cesare e l'incrociatore Duca d'Aosta contro Inglesi , Americani etc.

Players
1,423 posts
4,986 battles
18 minutes ago, Tirrenus said:

Grazie per la risposta, direi che hai spiegato tutto molto bene e dettagliatamente , quindi pur restando una caratteristica tipica delle corazzate Giapponesi una certa lentezza nel puntamento e nella ricarica , in sostanza le prime corazzate sbloccate sarebbero le peggiori, poi le successive dovrebbero migliorare sotto questo aspetto.

Ed invece come si fa a convertire i crediti in dobloni ?

Così nel caso decidessero di far uscire la Roma , potrei usare i crediti convertiti in dobloni , al posto degli euro veri...

Ma non ci sarebbe un modo per incentivare un ritorno della Roma nel negozio ?

Inoltre mi chiedevo se ci fosse il modo di giocare in una squadra Italiana costituita solo da navi della Regia Marina contro le altre flotte della seconda guerra mondiale, a mio modesto parere sarebbe una possibilità molto divertente , almeno nell'idea, un'alleanza di giocatori Italiani con le corazzate Roma, Giulio Cesare e l'incrociatore Duca d'Aosta contro Inglesi , Americani etc.

la lentezza nel reload è una caratteristica di tutte le corazzate,non solo delle jappo.

dal t5 in poi migliorano come corazza e potenza di fuoco.

i dobloni  nn si prendono con i crediti ed è possibile acquisirli soltanto in due modi :

pagangoli o avendo fortuna trovandoli nei super container(cosa assai rara).

ti sconsiglio la premium roma.

per ora questa modalità non esiste.

p.s.: fai molta attenzione alle skill del capitano,sono molto importanti avere quelle giuste,dal t7 in su è buona cosa avere un capitano molto skillato quindi nn avere fretta di salire.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.