Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Karrigor

Devo investire più esperienza per sbloccare le navi di quella che richiederebbe il prezzo normale

5 comments in this topic

Question

Players
2 posts
145 battles

Salve a tutti, il mio problema è che per sbloccare le navi successive solo della Germania mi si chiede un prezzo di exp maggiore di quello di listino.

Infatti sull' albero dei miglioramenti ad esempio la Konigsberg richiede 18000 di exp ma se ci clicco per sbloccarla me ne chiede 21100. Perché questa cosa???

Grazie in anticipo

P.s. io gioco solo con le navi tedesche, con le altre navi di altre nazioni non c'è questo problema

4 answers to this question

Recommended Posts

• 0
[JOK3R]
[JOK3R]
Players
285 posts
2,895 battles
5 minuti fa, Karrigor ha scritto:

Salve a tutti, il mio problema è che per sbloccare le navi successive solo della Germania mi si chiede un prezzo di exp maggiore di quello di listino.

Infatti sull' albero dei miglioramenti ad esempio la Konigsberg richiede 18000 di exp ma se ci clicco per sbloccarla me ne chiede 21100. Perché questa cosa???

Grazie in anticipo

P.s. io gioco solo con le navi tedesche, con le altre navi di altre nazioni non c'è questo problema

Controlla se prima non devi sbloccare il potenziamento della nave precedente, lui ti fa la somma di tutto.

• 0
Players
2 posts
145 battles

Sono proprio un idiota! Grazie mille

8 minuti fa, AinvarX ha scritto:

Controlla se prima non devi sbloccare il potenziamento della nave precedente, lui ti fa la somma di tutto.

• 0
[-MMI-]
Players
964 posts
3,149 battles

controlla bene quando devi sbloccare dei moduli,probabilmente c'è l'obbligo di sbloccarne uno prima di arrivare a quello che vorresti tu e quindi ti fa la somma della exp necessaria.

• 0
[-PDT-]
Players
39 posts
9,059 battles

Infatti l'ultimo scafo del Karlsruhe, da sbloccare obbligatoriamente per arrivare alla Konigberg costa 3100 di exp, sommata ai 18k fa esattamente 21.100

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.