Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
ambisi

Pensacola missione nascosta free exp

4 comments in this topic

Recommended Posts

[CAPT]
Players
12 posts
6,010 battles

Buongiorno a tutti.

Mi sembra che non sia stato detto in altri topic ma grazie a una indicazione del mio capoclan ho scoperto che facendo una partita con il bidone del titolo si ottengono circa 150000 di exp elite per comandanti.

Ne ho approfittato, per fortuna ancora non avevo venduto la Pepsi che è una pena.

Players
1,423 posts
4,982 battles
23 minutes ago, ambisi said:

Buongiorno a tutti.

Mi sembra che non sia stato detto in altri topic ma grazie a una indicazione del mio capoclan ho scoperto che facendo una partita con il bidone del titolo si ottengono circa 150000 di exp elite per comandanti.

Ne ho approfittato, per fortuna ancora non avevo venduto la Pepsi che è una pena.

la free exp mi pare fosse sui 290k o 190k,nn ricordo bene quando la feci cmq si è tanta...

[ITA]
[ITA]
Players
171 posts
11,311 battles

Si 190.000

Players
110 posts
7,730 battles

Confermo 190K di esperienza capitano

era la "compensazione" per chi aveva cleveland T6, e dopo la patch si trovava con il comandante del cleveland T6 nel pensacola T6.
Dato che le due navi sono completamente diverse (152mm vs 203mm di cannoni) la WG ha messo questa missione nascosta per darci abbastanza exp per spostare il capitano del cleveland T6 nel T8...

ovvio che si può usare per quel che più ci aggrada... e che non era nemmeno tanto nascosta, era scritto nelle patch notes!

https://worldofwarships.eu/it/news/updates/american-cruisers/

Ricorda che: Quanto l’Aggiornamento 0.7.5 sarà rilasciato sui server principali, tutti i giocatori avranno la possibilità di completare la seguente missione di combattimento: Gioca una battaglia di qualsiasi tipo con l’incrociatore di livello VI Pensacola per ricevere 190.000 esperienza del capitano elite. Ciò vi consentirà di redistribuire i punti abilità del capitano oppure di riaddestrare il capitano dell’incrociatore di livello VI Cleveland per la nuova nave. Questa missione di combattimento sarà disponibile per il completamento a partire dal 29 giugno. Attenzione: questa missione di combattimento non è visibile nella lista delle missioni! 

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.