Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
cicciolorenz

Giulio Cesare nello shop

20 comments in this topic

Recommended Posts

Weekend Tester
273 posts
9,121 battles

Volevo ricordare a chi non l'avesse di farci un pensierino, visto che è possibile che venga ritirata dalle vendite.

E' italiana? SI

E' OP? Si

costa venti sacchi e probabilmente ne vale la pena

• Cool 1

[-MMI-]
Players
968 posts
3,149 battles
10 minutes ago, cicciolorenz said:

Volevo ricordare a chi non l'avesse di farci un pensierino, visto che è possibile che venga ritirata dalle vendite.

E' italiana? SI

E' OP? Si

costa venti sacchi e probabilmente ne vale la pena

è ancora bella da giocare ma nn è più quella di una volta,nn è più op ed è stata nerfata nella precisione...prima era un cecchino e seminava morte e distruzione,ora spara come le altre BB t5,in più aggiungici che ha una AA penosa ed ecco che nn è più così forte.

• Bad 1

[CR33D]
Beta Tester
578 posts
6,307 battles

quando voglio rovinare la giornata alle persone e farmi due risate la prendo. è maledettamente forte.

• Cool 1

[-MMI-]
Players
968 posts
3,149 battles
2 minutes ago, orlathebeast said:

quando voglio rovinare la giornata alle persone e farmi due risate la prendo. è maledettamente forte.

si preparati a fare una valanga di over pen ai cruiserini(over pen anche sulle cittadelle) e alle sbananate quando gli gira male....

• Bad 1

[CR33D]
Beta Tester
578 posts
6,307 battles
Alle 6/9/2018 alle 13:19, MDDestroyers ha scritto:

si preparati a fare una valanga di over pen ai cruiserini(over pen anche sulle cittadelle) e alle sbananate quando gli gira male....

mai avuti di questi problemi.

davvero non ascoltate chi dice che è scarsa. COMPRATE QUELLA DANNATA NAVE. è una TIER 8  a tier 5. compratela finchè potete perchè prima o poi la leveranno e allora ciao ciao giulio.

• Cool 1

[-MMI-]
Players
968 posts
3,149 battles
Alle 6/9/2018 alle 19:30, orlathebeast ha scritto:

mai avuti di questi problemi.

a quindi nn ti è mai capitato di sparare ai cruiser tie 4/5/6 e di fare 6/8 overpen a salva?che *modificato*...beato te....

p.s.: mai detto che è scarsa,ho solo detto che nn è più come quando è uscita.

Edited by NickMustaine
Volgarità
  • Bad 1

Players
229 posts
2,857 battles

ma il discorso delle navi premium è come in wot ,prima erano inferiori ai carri normali adesso stanno tirando fuori carri super op a iosa ,qui come va,io quasi quasi la compro la giulio cesare per avere la nave ch'è molto bella ,poi se riuscirò a combinarci qualcosa meglio se no è lo stesso,qua mi voglio divertire senza crearmi problemi di wn8 e classifiche come con i carri

[-MMI-]
Players
968 posts
3,149 battles
5 minutes ago, Vecchiounno1960 said:

ma il discorso delle navi premium è come in wot ,prima erano inferiori ai carri normali adesso stanno tirando fuori carri super op a iosa ,qui come va,io quasi quasi la compro la giulio cesare per avere la nave ch'è molto bella ,poi se riuscirò a combinarci qualcosa meglio se no è lo stesso,qua mi voglio divertire senza crearmi problemi di wn8 e classifiche come con i carri

qualche nave op c'è ma di solito le premium sono +/- paragonabili alle standard,considera che questo game è molto più skill dipendente di wot.

qui al posto della wn8 c'è il PR che è paragonabile ad essa,tu sei quasi ad 800 ora che per così poche battaglie secondo me è buono.

per la giulio si è simpatica e abbastanza divertente come nave ma ha il difetto di avere una AA pessima,le cv saranno le tue peggiori nemiche,(nn molto tempo fa è stata nerfata nella precisione,prima era un cecchino e davastava)nn fa moltissimi crediti perchè è una t5.

Players
229 posts
2,857 battles

la vorrei comprare perchè è italiana altrimenti cosa consiglieresti,sempre a questo tier,più in alto non sarei in grado di giocarci

[-MMI-]
Players
968 posts
3,149 battles
14 minutes ago, Vecchiounno1960 said:

la vorrei comprare perchè è italiana altrimenti cosa consiglieresti,sempre a questo tier,più in alto non sarei in grado di giocarci

per iniziare se vuoi una BB si va bene la giulio,se vuoi prendila....

come controparte BB nn premuim a t5 di buono c'è la iron duke e la kongo.

[-PDT-]
Players
39 posts
9,075 battles
On ‎30‎/‎06‎/‎2018 at 2:27 PM, MDDestroyers said:

per iniziare se vuoi una BB si va bene la giulio,se vuoi prendila....

come controparte BB nn premuim a t5 di buono c'è la iron duke e la kongo.

Non mi dimenticate la Koniz, per un neofita è anche migliore della Kongo, è ignorantissima e perdona parecchi errori.

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
287 posts
2,919 battles

Che se ne dica, la Giulio a mio parere, è stata nerfata rispetto a quando era appena uscita, ieri è stato un supplizio, ogni colpo andato a segno 970 danni, come se sia imposto di base e spara peggio delle tedesche ormai. Di lato sembra la Duca ed è il bersaglio preferito delle CV. Sarà stata una partita no, ma capita troppo spesso ormai. :cap_old:

Players
229 posts
2,857 battles

ragazzi l'ho chiesto in un altro post ma nessuno ha risposto,ho beccato nei container quasi 16k di carbone,non so a cosa servono e soprattutto dove sono andati a finire

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
287 posts
2,919 battles
19 minuti fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

ragazzi l'ho chiesto in un altro post ma nessuno ha risposto,ho beccato nei container quasi 16k di carbone,non so a cosa servono e soprattutto dove sono andati a finire

Sulla sinistra voce arsenale, lo apri ti dice quanto carbone e metallo hai e varie cose che puoi prendere con essi.

• Cool 1

[ITA_C]
Players
231 posts
6,709 battles
6 hours ago, foschian7 said:

Non mi dimenticate la Koniz, per un neofita è anche migliore della Kongo, è ignorantissima e perdona parecchi errori.

Vero ma per i neofiti personalmente cosiglio la kongo ,proprio perché ti insegna a giocare una volta che impari ad usare la kongo puoi usare qualsiasi corazzata di qualsiasi tier 

[-MMI-]
Players
968 posts
3,149 battles
10 hours ago, foschian7 said:

la konig ha il pregio di essere resistente ma è lenta e spara peggio delle altre t5.

p.s: sei uno sculato incredibile!

[-PDT-]
Players
39 posts
9,075 battles
On 7/2/2018 at 8:01 PM, MDDestroyers said:

la konig ha il pregio di essere resistente ma è lenta e spara peggio delle altre t5.

p.s: sei uno sculato incredibile!

Naaaaa, a quella distanza non mi becchi facilmente e con la Kurfurst sei un bersaglio facile, nonostante la squadra scarsa che mi era capitata, mi dispiace non essermi accorto subito che eravamo contro, mi avrebbe fatto piacere salutarvi prima.

On 7/2/2018 at 11:54 AM, Vecchiounno1960 said:

Ciao Unno (vecchio mi sembra offensivo) :Smile_Default:

Quando sei nel porto, se guardi a sx trovi sopra le missioni il link "arsenale", il carbone finisce li e ci puoi prendere tutta una serie di cose (navi, bandierine ecc...)

• Cool 1

[-MMI-]
Players
968 posts
3,149 battles
1 hour ago, foschian7 said:

Naaaaa, a quella distanza non mi becchi facilmente e con la Kurfurst sei un bersaglio facile, nonostante la squadra scarsa che mi era capitata, mi dispiace non essermi accorto subito che eravamo contro, mi avrebbe fatto piacere salutarvi prima.

E no,io invece ti ho beccato eccome sul fianco,il problema è ti facevo sempre overpen! maledetto rng!

Per il saluto tranquillo che finché nn mi hai sparato nn mi ero accorto nemmeno io di te.

[-PDT-]
Players
39 posts
9,075 battles
1 hour ago, MDDestroyers said:

E no,io invece ti ho beccato eccome sul fianco,il problema è ti facevo sempre overpen! maledetto rng!

Per il saluto tranquillo che finché nn mi hai sparato nn mi ero accorto nemmeno io di te.

Alla prox, in game e speriamo dalla stessa parte.

• Cool 1

Players
229 posts
2,857 battles

non ti preoccupare è un personaggio dei libri di sven hassel,conosciuto da molti carristi di wot,poi ormai 58 passati mi avvio ad esserlo:cap_old:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.