Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
GPJs

Coupon

12 comments in this topic

Recommended Posts

[GDDP]
Players
5 posts
2,275 battles

dato che è la quarta volta quest'anno che me ne da uno e non li ho mai cagati, mi ha dato un coupon con sconto del 70% sui pacchetti eroici, se prendo ad esempio quello della Scharnhorst (43,97 euro la nave, il suo spazio nel porto, 4 spazi nel porto extra e 1500 dobloni) il prezzo che mi segna è già scontato o lo sconta dopo?

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
290 posts
2,931 battles

Se è in sconto non puoi usare il coupon, se no ti cambia il prezzo in fase di pagamento.

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
290 posts
2,931 battles
9 hours ago, the_crow_96 said:

Ma in base a quale criterio vengono dati i coupon

Di solito o dopo un lungo periodo di inattività o di un acquisto nello store sopra una certa cifra ma non so la soglia.

[-BIA-]
Players
10 posts
5,363 battles
Alle 7/6/2018 alle 20:07, the_crow_96 ha scritto:

Ma in base a quale criterio vengono dati i coupon

...mi permetti....

a casaccio....!!

Ho i miei compagni di clan che ieri almeno in 5 hanno ricevuto il coupon...io invece no....:Smile_izmena:

• Funny 2

[GDDP]
Players
5 posts
2,275 battles

sicuro che conti solo l'inattività e gli acquisti?

io non ho mai acquistato, e va bene che sono tornato ad ottobre dopo qualche mese d'inattività, ma sono a 4 dall'inizio dell'anno più 2 l'anno scorso (sempre riferimento ottobre), prima non lo so, non ci facevo caso.

[-MMI-]
Players
971 posts
3,149 battles
On 7/6/2018 at 1:02 PM, GPJs said:

dato che è la quarta volta quest'anno che me ne da uno e non li ho mai cagati, mi ha dato un coupon con sconto del 70% sui pacchetti eroici, se prendo ad esempio quello della Scharnhorst (43,97 euro la nave, il suo spazio nel porto, 4 spazi nel porto extra e 1500 dobloni) il prezzo che mi segna è già scontato o lo sconta dopo?

il prezzo che ti segna nn è scontato,clikki sul paccheto che vorresti prendere e dopo dedici se usare il coupon o no,a quel punto quando lo selezioni ti fa vedere il prezzo scontato.

in questo momento ce l'ho anch'io e sto pensando di usarlo,il pacchetto con la scharnost scontata viene tipo 14 euro,quello con l'atlanta meno di 13 euro.

[LORDS]
Players
88 posts
8,494 battles

io mai avuto  un coupon a parte quelli che ci sono in arsenale ma penso che quelli ce li abbiano tutti

Players
238 posts
2,881 battles

i coupon li danno a casaccio ma a volte per una partita giocata bene,non valgono per le cose già in sconto o per comprare dobloni

[-MMI-]
Players
971 posts
3,149 battles
3 hours ago, Vecchiounno1960 said:

i coupon li danno a casaccio ma a volte per una partita giocata bene,non valgono per le cose già in sconto o per comprare dobloni

insomma mica tanto ....a me è capitato più volte di riceverli con uno sconto del 70% su navi del negozio premium,l'ultima volta potevo acquistare uno scharnost o un'atlanta a 13 euro,personalmente nn ci faccio nulla perchè a t7 ho già due navi premium prese con le missioni.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.