Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Special_Topa

Cacciatorpediniere e pr

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
5 posts
47 battles

Ciao a tutti, sono nuovo e ho iniziato da poco, ma ho capito subito quale classe mi diverte di più: i caciatorpediniere.

Volevo sapere secondo voi qual'è il miglior caccia premium livello 6/7/8 e se vale la pena comprarlo ora o aspettare ancora un pochino. 

Ho scoperto grazie ad un utente del forum wowsnumbers, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il dato del pr e come viene calcolato? Così a prima vista mi sembra che le uccisioni siano più importanti di tutti gli altri parametri (il mio Farragut ne è un esempio ).

Inoltre volevo sapere se le abilità capitano che ho intenzione di dare ai miei livelli 10, appena ci arriverò XD, vanno bene:

Gearing: Bersaglio prioritario, Ultimo atto, Esperto di sopravvivenza, Esperto di occultamento, poi Scarica di adrenalina, sovrintendente e infine Addestramento al tiro avanzato ( ho visto sulla wiki che il Gearing ha l'antiaerea)

Yueyang: Bersaglio prioritario, Ultimo atto, Sovrintendente, Esperto di occultamento, poi Scarica di adrenalina, Esperto di sopravvivenza e come ultima non ho idea, mi aiutate?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

[JR-IT]
Alpha Tester
664 posts
6,714 battles

Allora, per prima cosa, se non sei un 2o account, complimenti per come giochi. Per avere solo 50 partite meni come un fabbro, continua così!!

Per quanto  riguarda wows number il pr viene calcolato:

50% il danno medio della tua nave rispetto al danno medio di quella nave sul server ( danno relativo)

30% wr relativa ( sempre su quella nave rispetto alla media del server

20% kills relative.

Il mio consiglio generale quindi è  quello di stare vicino ai cap, cge ti porta a fare tanto danno e a vincere solitamente.

Altri consiglio:

Non freexpare mai le navi ( come hai fatto con la nicholas) solitamente servono a capire come gioca la nave dopo, puoi upgradare più  rapidamente  il comandante per fargli giadagnare più  punti.

Non comprare navi premium  se non hai già  raggiunto quel tier con navi normali.

Aspetta prima di comprare navi di alto livello in generale.  Ti consiglio di aspettare almeno le 5-600 partite prima di avventurarti al tier 8. Da li le cose diventano  piuttosto  brutali, e andare economicamente  in paro senza premium diventa difficile

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
287 posts
2,925 battles

Dipende come vuoi giocarli tu, io personalmente l'AA la tengo sempre disattivata. I modelli premium hanno sempre delle particolarità e sono op o up a seconda delle partite. Esempio un asashio in una partita con una sola corazzata è inutile, buono solo per spottare.

Players
5 posts
47 battles
22 minuti fa, Flavio1997 ha scritto:

Allora, per prima cosa, se non sei un 2o account, complimenti per come giochi. Per avere solo 50 partite meni come un fabbro, continua così!!

Per quanto  riguarda wows number il pr viene calcolato:

50% il danno medio della tua nave rispetto al danno medio di quella nave sul server ( danno relativo)

30% wr relativa ( sempre su quella nave rispetto alla media del server

20% kills relative.

Il mio consiglio generale quindi è  quello di stare vicino ai cap, cge ti porta a fare tanto danno e a vincere solitamente.

Altri consiglio:

Non freexpare mai le navi ( come hai fatto con la nicholas) solitamente servono a capire come gioca la nave dopo, puoi upgradare più  rapidamente  il comandante per fargli giadagnare più  punti.

Non comprare navi premium  se non hai già  raggiunto quel tier con navi normali.

Aspetta prima di comprare navi di alto livello in generale.  Ti consiglio di aspettare almeno le 5-600 partite prima di avventurarti al tier 8. Da li le cose diventano  piuttosto  brutali, e andare economicamente  in paro senza premium diventa difficile

Ho iniziato perchè un amico mi ha mandato il codice d'invito e mi sono trovato subito bene! Per il saltare le navi con la freexp posso dirti che ho trovato un container speciale con dentro 5000 dobloni e ne ho approfittato, anche perchè il mio amico mi ha detto che appena arrivavo ad un livello sei avevo una corazzata americana gratis, e così è stato!

Per lo stile di gioco si, posso dirti che aggredisco il cap all'inizio e cerco di ripulirlo dai caccia avversari e fare punti conquista per la squadra. Se sono contro livelli più alti di me cerco di aggredire il cap in compagnia di altri caccia e do loro supporto. Purtroppo gli americani hanno i siluri cortissimi e sono costretto a stare in mezzo alle isole per fare agguati alle corazzate e questo a volte mi porta in zone dove non posso individuare navi nemiche per la squadra, ma d'altronde penso sia meglio una corazzata in meno no?

Per i premium seguirò il consiglio, mi tiro su i capitani e arrivo al Benson e allo Hsyenyang, poi valuto se prendere il Lo Yang.

[SEAL5]
Players
33 posts
2,805 battles

Riguardo alle abilità del capitano, ti sconsiglierei di mettere esperto di sopravvivenza, meglio o esperto di siluri o addestramento di tiro base (se vuoi concentrati più sui siluri il primo, sull'artiglieria il secondo)

Poi più che bersaglio prioritario io metterei manutenzione preventiva

(A tier alti ogni giocatore sa che i prima da far fuori sono i cacciatorpedinieri quindi fai conto che appena ti spottano ti sparano sicuro tutti quelli a tiro)

Per il resto dipende da come vuoi giocare...ad esempio su un gearing puó andar bene anche un accelleratore di siluri al posto di scarica di adrenalina per rendere più difficile schivarli (tanto a 16 km coi siluri prendi solo a fortuna), questo non vuol dire che scarica non serva...dipende da te

Come caccia premium il lo yang è sicuramente il più versatile, è molto simile all'hisenyang come struttura e artiglieria, ma cambiano drasticamente i siluri (il lo yang non monta quelli di profondita) e i consumabili (fumogeno e hydro a 5.4 km, solo il tedesco tier 10 bette questa combo ma il fumogeno del tedesco dura molto meno)

A tier 8 peró entrano in gioco i radar che stravolgono il gioco dei caccia, quindi prima arrivaci piano piano

[_IRN_]
Players
95 posts
5,620 battles
On 6/7/2018 at 9:57 AM, Special_Topa said:

Ciao a tutti, sono nuovo e ho iniziato da poco, ma ho capito subito quale classe mi diverte di più: i caciatorpediniere.

Volevo sapere secondo voi qual'è il miglior caccia premium livello 6/7/8 e se vale la pena comprarlo ora o aspettare ancora un pochino. 

Ho scoperto grazie ad un utente del forum wowsnumbers, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il dato del pr e come viene calcolato? Così a prima vista mi sembra che le uccisioni siano più importanti di tutti gli altri parametri (il mio Farragut ne è un esempio ).

Inoltre volevo sapere se le abilità capitano che ho intenzione di dare ai miei livelli 10, appena ci arriverò XD, vanno bene:

Gearing: Bersaglio prioritario, Ultimo atto, Esperto di sopravvivenza, Esperto di occultamento, poi Scarica di adrenalina, sovrintendente e infine Addestramento al tiro avanzato ( ho visto sulla wiki che il Gearing ha l'antiaerea)

Yueyang: Bersaglio prioritario, Ultimo atto, Sovrintendente, Esperto di occultamento, poi Scarica di adrenalina, Esperto di sopravvivenza e come ultima non ho idea, mi aiutate?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Ciao @Special_Topa

DIpende da quale modalità ti piace giocare... Random o ranked? :D

• il Loyang è un eccezionale cacciatorpediniere Premium T8 PanAsiatico, nelle scorse stagioni di ranked è sempre stato un mostro.
  • Ovviamente il tier a cui vengono giocate le ranked cambia ogni volta, quindi non si sa quanit mesi passeranno prima di avere una nuova stagione a T8... ma è buono anche in random :)
  • il Kidd (T8 Americano) è molto difficile da usare, dato che ha un solo blocco di siluri, e la sua forza maggiore (l'anti aerea) spesso è inutilizzata, dato che le portaerei sono rare. COnsigliato solo se giochi in divisione con un amico con la portaerei.
  • il Sims (T7 Americano) se usato bene è parecchio forte, può essere una buona scelta di mezzo.

ti sconsiglio di acquistare premium T6,  sono divertenti da giocare ma essendo di tier medio-basso non ci si guadagna molto. con i T8 si guadagna molto di più.

Riguardo al PR, la formula esatta la puoi trovare qui: https://na.wows-numbers.com/pt-br/personal/rating
in breve:

• 61% danni alle navi
  • 26% Affondamenti navi
  • 13% vittoria
  • 0% danni agli aerei, spotting, tanking etc.. etc...

il tutto è pesato rispetto alla "media" del server, quindi se giochi una nave che in media fa pochi danni, bastano pochi danno per avere un buon PR.

al contrario, se giochi una nave che in media fa molti danni, devi farne molti per avere un buon pr

il modo migliore per alzarti il PR è trovare una nave considerata da tutti "scarsa", come per esempio lo Yorck (t7 tedesco).
Basterà una partita "normale" per avere PR altissimo :D

Riguardo alle skill... ho una brutta notizia per te.
non esistono le skill perfette.
La build del capitano cambia in base a dove giocherai (Random, torneo con portaerei, torneo senza portaerei, clan battles)

Il consiglio che ti posso dare è: trovati una build/setup che ti diverte a giocare in random... senza cercare di ottenere quella perfetta... perché non esiste :)

In ogni caso, le skill per il Gearing vanno bene per le random :) magari se sai che giocherai senza CV (clan battles-torneo) puoi togliere tiro avanzato e mettere Radio Position findings, ma in linea di massima direi che sono un ottima partenza :D

Buon game :D

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.