Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MDDestroyers

a proposito del nuovo MM.

6 comments in this topic

Recommended Posts

[-MMI-]
Players
965 posts
3,149 battles

di recente è stato modificato il nuovo MM,e se nn erro dicono che i due team devono essere speculari e se il sistema nn riesce a farlo entro i 5 min allora l'MM si basa sul vecchio algoritmo,vero?

vorrei capire come mai,non di rado,accadono queste cose :

opwj6o.jpg

e vi posso garantire che ho premuto start e la battaglia è stata creata dopo una manciata di secondi.

[JR-IT]
Players
19 posts
11,157 battles

La risposta è probabilmente nelle 2 Cv. Sei entrato quando loro erano in attesa da diverso tempo (almeno una). Ciao  

• Cool 1

[-MMI-]
Players
965 posts
3,149 battles
6 hours ago, DuxSkylux said:

La risposta è probabilmente nelle 2 Cv. Sei entrato quando loro erano in attesa da diverso tempo (almeno una). Ciao  

nn vedo un nesso visto che c'è una cv anche nell'altro team,sono le altre classi ad essere "sballate" per tipologia e tier.

e cmq a me è startata subito.

[SEAL5]
Players
33 posts
2,787 battles

Puó essere che le portaerei fossero in coda da piú di 3 min (come ha detto skylux) e quindi al momento di creare la partita ti ha buttato dentro ancge se tu eri in coda da poco.

Comunque personalmente a me non é mai successo.

[JR-IT]
Alpha Tester
660 posts
6,689 battles

Al 99%, come detto sopra, sono le cv che hanno aspettato più  di 3 minuti, tu sei stato uno degli "sfigati" che si è  ritrovato in coda nel momento in cui il MM ha deciso  di " fare una partita alla meno peggio". Te lo dico da player di cv. Ma fidati che ho visto di peggio addirittura in ore di punta ( come ho postato sulla sezione inglese)

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.