Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MDDestroyers

Termine delle battaglie in random.

14 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1,423 posts
5,186 battles

Ciao a tutti,mi piacerebbe sapere su che parametri il server fa terminare le battaglie in random,mi spiego meglio :

quando si è in forte vantaggio o svantaggio,anche se il punteggio di una delle due squadre è ancora lontano dall'arrivare a 1000 e in uno dei due team son rimasti ancora 4/5 navi il gioco chiude la battaglia....perchè?su quali basi?nn è una cosa che capita spesso ma nemmeno così di rado,ma in entrambi i casi(sopratutto quando sto facendo una bella battaglia)se sono ancora vivo voglio giocarla fino in fondo,anche se perdo!su wot per esempio se uno dei due team nn cappa o nn viene completamente distrutto la battaglia nn termina!qua invece si!perchè?è una cosa che nn sopporto!

[NDCC]
Players
632 posts
4,174 battles

Cattura della base avversaria, termine dei 15 min.

Players
1,423 posts
5,186 battles
1 hour ago, AinvarX said:

Cattura della base avversaria, termine dei 15 min.

hai letto bene cosa ho scritto?punteggio ben al di sotto dei 1000(quindi no cap)e avversari ancora in vita.

esempio pratico : partita di ieri con il kurfust,noi 600 punti (loro erano a tipo 300 o forse meno)partita a supremazia quindi non un solo cap,noi in 8 e loro in 5,appena ho killato la yamato bam fine!così!

2m6wdah.jpg

fm2z47.jpg

[KTS]
[KTS]
Players
31 posts
17,889 battles

Chiude la battaglia perchè il punteggio nemico è arrivato a zero

edit

nel tuo esempio probabilmente eravate 600 a 300 quando hai guardato ma sicuramente è variato fino a che killando la loro BB l'hai portato a zero

• Cool 2

[NDCC]
Players
632 posts
4,174 battles
11 minutes ago, MDDestroyers said:

hai letto bene cosa ho scritto?punteggio ben al di sotto dei 1000(quindi no cap)e avversari ancora in vita.

esempio pratico : partita di ieri con il kurfust,noi 600 punti (loro erano a tipo 300 o forse meno)partita a supremazia quindi non un solo cap,noi in 8 e loro in 5,appena ho killato la yamato bam fine!così!

2m6wdah.jpg

fm2z47.jpg

Ho letto bene, e ho riletto bene, ho risposto a quanto letto e detto 2 casi di vittoria oltre i 1000 punti e l'eliminazione di tutte le navi.

Players
1,423 posts
5,186 battles
24 minutes ago, CR42 said:

Chiude la battaglia perchè il punteggio nemico è arrivato a zero

edit

nel tuo esempio probabilmente eravate 600 a 300 quando hai guardato ma sicuramente è variato fino a che killando la loro BB l'hai portato a zero

ty per la risposta,che il nostro punteggio era sui 600 ne sono assolutamente sicuro(e avevamo solo 2 cap su 3)che il punteggio del nemico fosse arrivato a 0 li non me ne sono accorto

13 minutes ago, AinvarX said:

Ho letto bene, e ho riletto bene, ho risposto a quanto letto e detto 2 casi di vittoria oltre i 1000 punti e l'eliminazione di tutte le navi.

ripeto : no 1000 punti ancora navi in gioco -_-

[NDCC]
Players
632 posts
4,174 battles
32 minutes ago, MDDestroyers said:

ty per la risposta,che il nostro punteggio era sui 600 ne sono assolutamente sicuro(e avevamo solo 2 cap su 3)che il punteggio del nemico fosse arrivato a 0 li non me ne sono accorto

ripeto : no 1000 punti ancora navi in gioco -_-

Comincio a pensare che mi stai trollando, nel caso negativo, rileggi attentamente cosa ti ho scritto.

Players
1,423 posts
5,186 battles
4 minutes ago, AinvarX said:

Comincio a pensare che mi stai trollando, nel caso negativo, rileggi attentamente cosa ti ho scritto.

e tu hai capito che era una battaglia a supremazia che nn eravamo a 1000 punti e che nn è scaduto il tempo?se leggi lo screenshot nn c'è scritto tempo scaduto vinto ai punti tutti i nemici sono stati distrutti e via dicendo,killata la yamato ha stoppato tutto e scrive hai vinto,punto.

nn lo fa spesso ma lo fa ed è una cosa che odio!

[-MMI-]
[-MMI-]
Players
104 posts
16,457 battles

la partita termina se una delle 2 squadre scende a 0   indipendentemente dal tempo e dal raggiungimento dei 1000 punti  molto probabilmente è successo questo.

per farti un esempio stupido

voi siete a 600 punti con 9 navi il nemico è a 200 punti con 5 navi  muore una bb e una cv   perdono 200 punti e vanno a zero la partita è vinta 

• Cool 1

Players
1,423 posts
5,186 battles
10 minutes ago, Pialla_tank said:

la partita termina se una delle 2 squadre scende a 0   indipendentemente dal tempo e dal raggiungimento dei 1000 punti  molto probabilmente è successo questo.

per farti un esempio stupido

voi siete a 600 punti con 9 navi il nemico è a 200 punti con 5 navi  muore una bb e una cv   perdono 200 punti e vanno a zero la partita è vinta 

anche tu come CR42 dici che potrebbe esser il punteggio che è arrivato a 0,probabilmente avete ragione e io nn ho fatto caso a quanto stava di preciso il punteggio del nemico.

[X-MAS]
Beta Tester
219 posts
13,540 battles
9 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

anche tu come CR42 dici che potrebbe esser il punteggio che è arrivato a 0,probabilmente avete ragione e io nn ho fatto caso a quanto stava di preciso il punteggio del nemico.

E' esattamente come dicono CR42 e Pialla_tank.... Spesso e volentieri non ci fai caso perchè il punteggio degli avversari non è una priorità nei casi di netto predominio, ma succede esattemente quello, cioè scendono sotto gli ZERO punti e la partita termina.

• Cool 1

Players
110 posts
7,899 battles

Ciao,

le victory conditions per le battaglie random sono le seguenti:

• Destroy all enemy ships.
  • Reduce enemy team's score to 0 points.
  • Score 1000 points before time expires.
  • Have more points than the enemy team when time expires.

fonte: http://wiki.wargaming.net/en/Ship:Game_Modes#How_to_Win

Quindi da qeullo che dici l'unaca cosa possibile è che il team nemico sia andato a zero :D

purtroppo a volte succede, e non lo trovo affatto divertente, dato che così la partita dura meno e si fa meno punti e meno esperienza...

• Cool 1

Players
1,423 posts
5,186 battles
39 minutes ago, MightyWizard said:

Ciao,

le victory conditions per le battaglie random sono le seguenti:

• Destroy all enemy ships.
  • Reduce enemy team's score to 0 points.
  • Score 1000 points before time expires.
  • Have more points than the enemy team when time expires.

fonte: http://wiki.wargaming.net/en/Ship:Game_Modes#How_to_Win

Quindi da qeullo che dici l'unaca cosa possibile è che il team nemico sia andato a zero :D

purtroppo a volte succede, e non lo trovo affatto divertente, dato che così la partita dura meno e si fa meno punti e meno esperienza...

esatto,è proprio questo il problema...

Players
547 posts
2,531 battles

Credo sia un goffo tentativo di far soffrire meno i 0-12. In realtà scontenta ancora di più perché chi vince si vede il guadagno dimezzato, mentre i perdenti non hanno il tempo di terminare la partita dignitosamente. Ha senso solo quando si gioca in dominio.

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.