Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
__Dife__

problemi con mac

4 comments in this topic

Question

[ITA_5]
[ITA_5]
Players
11 posts
5,980 battles

ragazzi buona sera a tutti, sono qui per chiedervi se qualcuno gioca con Mac e se ha preso accorgimenti di qualche tipo. al momento possiedo un macbook pro retina da 15 con i7 2.8ghz, 16gb ram e scheda grafica dedicata da 4gd, ma nonostante tutto non riesco a giocare se non con settings base e spesso e volentieri comunque crascia... non ho assolutamente idea di cosa possa essere e confido in voi... pls help me ;)

buon vento a tutti e grazie

3 answers to this question

Recommended Posts

• 0
[ITA_C]
Players
2 posts
5,665 battles

ciao Dife, purtroppo il problema non è solo tuo, su un forum in ingese, ho trovato 26 pagine di discussione, io personalmente ho provato di tutto, portare al minimo la grafica, abbassare al massimo la risoluzione, ma nulla. Una cosa che ho verificato, e magari potresti provarla anche tu e che se giochi in modalità cooperativa non risultano blocchi, mentre i blocchi li rilevo in modalità scenario o causale, potrebbe essere un caso, ma sto facendo dei test e per il momento quadra.

• 0
Players
22 posts
1,775 battles

Che scheda grafica hai? Prova a controllare i driver/qualche limitazione dovuta al risparmio energetico ecc.

• 0
[ITA_C]
Players
2 posts
5,665 battles

aggiornamento: in modalità cooperativa, non solo i crash sono inesistenti se non in qualche raro caso, ma ho potuto portare la complessità grafica al livello medio, cosa praticamente impensabile con altre modalità di battaglia. Dimenticavo, ho mandato un Ticket ai signori di WoW, diciamo che in 2 parole sono stato liquidato con la scusa che il gioco è sviluppato per piattaforma win e che potevo far riferimento al presente forum, dove avrei potuto trovare risposte. Ma ovviamente qui ho trovato altrettante domande....  

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.