Jump to content
Server Downtime 21/02 04:00 UTC Read more... ×
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
ALONE_ITA

ALGERIE VS YORCK

8 comments in this topic

Recommended Posts

[OILUP]
[OILUP]
Players
145 posts
7,608 battles

Buongiorno, sono indeciso tra questi  2 incrociatori tier 7............un consiglio da chi li ha provati entrambi. Cosa consigliate comperare  (  mi fermo a t 7 ).

Weekend Tester
297 posts
9,272 battles
54 minutes ago, MDDestroyers said:

fermarsi al t7

In media è l'ultimo tier dove non rischi di perderci i crediti

Ho giocato solo la york che è decisamente strana in confronto sia al nurnberg sia all'hipper, la si dovrebbe giocare come una Cleveland, se nella giusta posizione fa parecchio danno però ricordo che non mi piacque tanto e la ho skppata a meta con la free exp

[-MMI-]
Players
1,159 posts
3,420 battles
1 minute ago, cicciolorenz said:

In media è l'ultimo tier dove non rischi di perderci i crediti

vero ma è un tier un pò del cavolo perchè incontri gli 8 e i 9 dove c'è quasi un salto generazionale rispetto a te(radar cannoni più grandi,ecc ecc...) e hanno un upgrade in più (che di solito montano quello che aumenta la tua camo e la dispersione altrui)

[OILUP]
[OILUP]
Players
145 posts
7,608 battles
1 minute ago, MDDestroyers said:

vero ma è un tier un pò del cavolo perchè incontri gli 8 e i 9 dove c'è quasi un salto generazionale rispetto a te(radar cannoni più grandi,ecc ecc...) e hanno un upgrade in più (che di solito montano quello che aumenta la tua camo e la dispersione altrui)

Diresti allora di passare a t8............ con linea tedesca o francese ?

Weekend Tester
297 posts
9,272 battles

Teoricamente si ha che i tier messi peggio sono V, VI e VII. nel senso che il più della metà delle volte finisci contro 2 tier più alti, il tier VII è abbastanza buono: quella partita ogni morte di papa che giochi contro i 9 devi inginocchiarti e pregare, ma solitamente i tier VII si dilettano a obliterare i tier V. Mentre al IX non cambia molto sei praticamente assicurato nel trovare tier X ad ogni partita e non ne soffrono molto

[KTS]
[KTS]
Players
31 posts
14,617 battles

Yorck o Algerie? Se vuoi fermarti al livello VII io preferirei la francese, spara bene ed è veloce. La Yorck è un incrociatore che non ho apprezzato forse perchè mi aspettavo di più o forse perchè è più difficile da sfruttare. Se invece sali i vari tier (come è bello fare) sicuramente è da fare la linea tedesca :Smile_smile:

[-MMI-]
Players
1,159 posts
3,420 battles
On 5/6/2018 at 12:56 PM, ALONE_ITA said:

Diresti allora di passare a t8............ con linea tedesca o francese ?

se arrivi al t8 direi i crucchi,l'hipper è bello.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.