Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
gratto_1

radar e fumo

6 comments in this topic

Recommended Posts

[ARM]
Players
14 posts
6,229 battles

ciao a tutti

sono un novello del gioco,e avrei delle domande..

ho avuto in diversi container sia il radar che il fumogeno,  ma non riesco a montarli sulla nave

e a dire la verita...non so neanche dove andare a prenderli.

ho seguitoi vari video spiegazione del gioco,ma mi chiedevo se non ci fosse un manuale in italiano

che spieghi tutte le funzioni del gioco.......tipo :  posso sciegliere quale consumabile e potenziamento

montare sulla nave?posso cambiare consumabile ? perche alcuni hanno il fumogeno ed altri no ?

per avere alcuni consumabili o potenziamenti....va bene qualsiasi nave o bisogna sciegliere sia la nave che la nazionalita?

perche alcuni cacciatorp..si comportano come sommergibili?

bene mi fermo qui......ma avrei altre 100 domande da fare......ecco il perche del manuale....sempre se esiste

p.s.   i consumabili radar e fumo li ho visti nei clan....ma non so come prenderli....ciao e ......aspetto una risposta

Weekend Tester
273 posts
9,133 battles

Nelle guide generali ho scritto qualcosa, per rispondere alla domanda principale allora tu hai trovato i consumabili di tipo premium che puoi montare sulle navi che posseggono i determinati consumabili, per esempio le cortine fumogene puoi equipaggiarle solo sui cacciatorpediniere e sugli incrociatori inglesi dal livello V (Emerald) in su il radar invece solo Americani e Russi (Baltimore e Chapayev). Prima o poi scriverò altro

[ARM]
Players
14 posts
6,229 battles

ciao cicciolorenz

grazie per la risposta

ho un'altra domanda....ho notato che aggiungendo bandierine e vestitino alla nave

si prendono piu punti......ma conviene sempre metterle o bisogna aspettare il momento giusto?

in quale categoria conviene di piu giocare per fare cassa e punti ?

puoi spiegarmi il radar a che serve?...forse per addocchiare prima i fantasmini o vedere prima i siluri ???

ho visto che nell'abilita del comandante  costo 4 punti c'e una voce che dice numero massimo di incendi 3...

vuol dire che con quella spunta possono incendiarmi la nave solo per 3 volte e basta?

visto che l'80% di vita lo perdo proprio x incendio.....ora stop...attendo una tua risposta......ciao

Weekend Tester
273 posts
9,133 battles

Se non ne hai a sufficienza per tutte le navi il consiglio è quello di usare le mimetiche che danno i bonus esperienza a partire dai livelli VI in su, quelle che danno crediti sulla nave premium (Tirpitz) di livello più alto, e invece comprare le mimetiche da 22500 monete argento per tutte le altre, è essenziale che tutti i cacciatorpediniere le abbino.

Il radar permette di vedere tutte le navi che sono a portata quindi i cosiddetti cacciatorpediniere invisibili, qualcuno dentro una cortina fumogena e addirittura la gente dietro le montagne, non ha alcun effetto sui siluri.

L'abilità permette di avere solo tre incendi contemporaneamente (prua centronave e poppa) invece che quattro (prua 2 a centronave e poppa), solitamente un solo incendio lo si lascia bruciare senza premere 'R', e comunque ogni danno da incendio è riparabile al 100%. Parte importante del giocare le corazzate è sapere quando spegnere uno o più incendi e se ripararsi oppure aspettare e riparare più danno

[SEAL5]
Players
33 posts
2,813 battles

Quell'abilità riduce a tre il numero di incendi massimi in contemporanea sulla nava (puoi venire incendiato piú di tre volte tuttavia mentre di serie la nave é divisa in quattro zone: prua,poppa, sezione di mezzo frontale e sezione di mezzo posteriore, con quella abilità queste ultime due sezioni vengono fuse)

Quindi al massimo puoi avere incontemporanea incendi a prua, poppa e nel mezzo (con l'abilità)

Inoltre l'abilità riduce del 10% il rischio d'incendio, inoltre le navi di tier alti hanno rischi d'incendio piú bassi

Sperando di essere stato utile...buon gioco

A il potenziamento radar puó essere montato solo sui tier 9-10 (incrociatori inglesi,americani e russi e cacciatorpedinieri pan-asiatici)

Weekend Tester
273 posts
9,133 battles

Wows_icon_modernization_PCM042_RLSSearch_Mod_I.png.17a4f98ab7129de9596dbab9c829de28.png

<--------- Questo è fisso, lo monti e basta

Consumable_PCY020_RlsSearchPremium.png.99cd82ba1fdd28c809527e6f4ab42599.png

<-------- Questo devi ricomprarlo ad ogni partita

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.