Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
tba60

Navi ricerca

4 comments in this topic

Recommended Posts

[XITAX]
Players
307 posts
11,286 battles

Qual'è il criterio o la presa  x il retrostante di Wows-Wg per quanto riguarda  la ricerca delle navi successive? Mogami, incrociatore liv.8, nave successiva IBUKI .Prezzo di ricerca (stelle) 120000,poi 151000, poi 179000.  Resta il fatto che nell'albero delle ricerche è 151000stelle e 12500000 dobloni. In porto,ricerca 179000 stelle. Perchè si parte da un tot e man mano il tot aumenta? Induzione a spendere euri x comprare dobloni? Il gioco mi piace,ma caro Wows, o Wg o chicappero tu sia, puoi usare supposte di mioduroentropacche!

[NDCC]
Players
622 posts
4,079 battles

Cosi come in WOT, è un modo per allungare i tempi di gioco, a ogni tier serve più tempo e soldi per le navi successive, dandoti cosi modo di padroneggiare le tattiche, che gusto ci sarebbe a partire subito con un tier 10? Anche le premium si fermano al tier 8 salvo qualche eccezione, se no il gioco diventerebbe mero commercio. 

[XITAX]
Players
307 posts
11,286 battles

Giusto! Adesso però vorrei cheidere. se vendo il Mogami. le 110000 stelle....le perdo? Ovvero, fatta fuori la nave, l'Exp nn serve più!

[NDCC]
Players
622 posts
4,079 battles
7 minutes ago, tba60 said:

Giusto! Adesso però vorrei cheidere. se vendo il Mogami. le 110000 stelle....le perdo? Ovvero, fatta fuori la nave, l'Exp nn serve più!

L'exp usata è persa, o meglio spesa, cosi in futuro se mai vorrai riprendere quella nave, basta solo comperarla.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.