Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
AinvarX

Aggancio bersaglio

15 comments in this topic

Recommended Posts

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
287 posts
2,925 battles

C'è un modo per disattivare l'aggancio automatico del bersaglio? Spesso mi crea problemi quando uso il DD.

Sapete pure dove trovare una mappa dei tasti? Quelli nei comandi non mi vanno.

[-MMI-]
Players
970 posts
3,149 battles
9 hours ago, AinvarX said:

C'è un modo per disattivare l'aggancio automatico del bersaglio? Spesso mi crea problemi quando uso il DD.

Sapete pure dove trovare una mappa dei tasti? Quelli nei comandi non mi vanno.

io nn so se c'è la possibilità di nn far agganciare il bersaglio quando lo punti,cmq con il tasto X il bersaglio lo puoi sempre cambiare o cmq togliere il lock su di esso.

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
287 posts
2,925 battles
11 minutes ago, MDDestroyers said:

io nn so se c'è la possibilità di nn far agganciare il bersaglio quando lo punti,cmq con il tasto X il bersaglio lo puoi sempre cambiare o cmq togliere il lock su di esso.

Quello lo so, ma se si attiva in certe situazioni sono fregato... mi avvicino quatto quatto a un incrociatore, si aggancia in automatico e se il giocatore è capace, sa di avere in zona un DD non vedendo altre navi e attiva il radar. :cap_old:

[-MMI-]
Players
970 posts
3,149 battles
13 minutes ago, AinvarX said:

Quello lo so, ma se si attiva in certe situazioni sono fregato... mi avvicino quatto quatto a un incrociatore, si aggancia in automatico e se il giocatore è capace, sa di avere in zona un DD non vedendo altre navi e attiva il radar. :cap_old:

eeeee bo...prova prima a targhettare un altro bersaglio per poi passare a quello che vuoi torpare tu nel momento che ritieni giusto.

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
287 posts
2,925 battles
10 hours ago, MDDestroyers said:

eeeee bo...prova prima a targhettare un altro bersaglio per poi passare a quello che vuoi torpare tu nel momento che ritieni giusto.

Già provato ma se non ci sono altre navi in vista non funziona e se il bersaglio mangia la foglia inizia a cambiare rotta e io non voglio. :P

[-MMI-]
Players
970 posts
3,149 battles
4 hours ago, AinvarX said:

Già provato ma se non ci sono altre navi in vista non funziona e se il bersaglio mangia la foglia inizia a cambiare rotta e io non voglio. :P

la botte piena e la moglie ubriaca non se po avè...XD

[-MMI-]
Players
970 posts
3,149 battles
2 minutes ago, the_crow_96 said:

Se le punti con i siluri bersaglio prioritario non funziona, puoi usare questo escamotage

a vero,nn me lo ricordavo!

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
287 posts
2,925 battles
9 minutes ago, the_crow_96 said:

Se le punti con i siluri bersaglio prioritario non funziona, puoi usare questo escamotage

Non capisco la dinamica, se io ho i siluri selezionati, mi targhetta in automatico la nave più vicina al cursore per mostrarmi dove lanciarli, cosa che io non voglio accada. Spiega meglio please. :P

[-MMI-]
Players
970 posts
3,149 battles
35 minutes ago, AinvarX said:

Non capisco la dinamica, se io ho i siluri selezionati, mi targhetta in automatico la nave più vicina al cursore per mostrarmi dove lanciarli, cosa che io non voglio accada. Spiega meglio please. :P

se punti un target con la batteria principale ed il nemico puntato ha come skill bersaglio prioritario gli apparirà sullo schermo che almeno un nemico lo sta puntando,se invece hai i siluri selezionati e lo stai puntando con quello al nemico risulterà solo che è sotto spot ma nn vedrà che lo stai puntando,o se lo vede vuol dire che ci sono altri che lo puntano.

Weekend Tester
273 posts
9,121 battles
17 hours ago, AinvarX said:

i aggancia in automatico e se il giocatore è capace, sa di avere in zona un DD non vedendo altre navi e attiva il radar

non c'entra l'aggancio, solo il tuo essere nel suo raggio di spot (che differisce poco dal raggio dei radar) può far capire la tua presenza, la cosa dell'aggancio vale se vuoi silurare obiettivi che hanno il perk bersaglio prioritario e vedranno che quando passi dai cannoni ai siluri il numero di persone che lo bersagliano scende e poi risale  velocemente di uno

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
287 posts
2,925 battles

Ok capito, basta l'avviso di essere spottati per farmi sgamare. :cap_look:

Devo tornare alla solita tattica... riempire il mare di siluri e do coio coio. :cap_haloween:

[-MMI-]
Players
970 posts
3,149 battles
4 minutes ago, AinvarX said:

Ok capito, basta l'avviso di essere spottati per farmi sgamare. :cap_look:

Devo tornare alla solita tattica... riempire il mare di siluri e do coio coio. :cap_haloween:

è bè nn far sapere all'avversario che lo hai spottato è impossibile,l'unica si è un mare di siluri per cercare di precludere il più possibile i suoi movimenti o cmq cercare di prevederli.

[SEAL5]
Players
33 posts
2,798 battles

ma di preciso che problema ti crea l'aggancio automatico?

perchè se il problema è che l'avversario sa di essere avvistato è indipendente, che tu lo selezioni o meno avrà sempre la notifica di essere visibile (e questo dal momento in cui compare sulla tua minimappa, quindi ancora prima che venga generato il modello 3D in gioco) aka, appena lo vedi lui sa di essere visto...e questo a prescindere.

l'unica cosa che influenza l'aggancio è:

1)la tua precisione, se spari senza mirare la dispersione peggiora di circa il 50%

2)se il nemico ha bersaglio prioritario (abilità capitano liv 1) "vede" se lo stai puntando con i cannoni principali e nel caso tu stia utilizzando un cacciatorpediniere può vedere le fluttuazioni quando passi ai siluri e viceversa e quindi intuire il momento del lancio...per evitare che faccia ciò puoi puntarlo solo con i siluri in modo che si senta relativamente sicuro e se è distratto non cambi la rotta.

comunque spiega bene a cosa ti serve togliere l'aggancio così sarà più facile risponderti

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
287 posts
2,925 battles
18 minutes ago, the_crow_96 said:

ma di preciso che problema ti crea l'aggancio automatico?

perchè se il problema è che l'avversario sa di essere avvistato è indipendente, che tu lo selezioni o meno avrà sempre la notifica di essere visibile (e questo dal momento in cui compare sulla tua minimappa, quindi ancora prima che venga generato il modello 3D in gioco) aka, appena lo vedi lui sa di essere visto...e questo a prescindere.

l'unica cosa che influenza l'aggancio è:

1)la tua precisione, se spari senza mirare la dispersione peggiora di circa il 50%

2)se il nemico ha bersaglio prioritario (abilità capitano liv 1) "vede" se lo stai puntando con i cannoni principali e nel caso tu stia utilizzando un cacciatorpediniere può vedere le fluttuazioni quando passi ai siluri e viceversa e quindi intuire il momento del lancio...per evitare che faccia ciò puoi puntarlo solo con i siluri in modo che si senta relativamente sicuro e se è distratto non cambi la rotta.

comunque spiega bene a cosa ti serve togliere l'aggancio così sarà più facile risponderti

No nulla, dimenticavo la cosa dello spotting che compare quando si è avvistati, devo evitare di giocare quando sono stanco la sera, non "cornetto". :cap_haloween:

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.