Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Sael_

Aggiornamento 0.7.5 - Feedback generale

11 comments in this topic

Recommended Posts

WG Team
203 posts

Capitani,

Scrivete qui sotto tutte le vostre opinioni in merito all'aggiornamento. Per aiutarci a raccogliere il vostro feedback per gli sviluppatori, cercate di commentare in modo chiaro e costruttivo e di non andare off-topic.

Ecco la lista di argomenti principali dell'aggiornamento:

• Nuova collezione americana
  • Nuova campagna americana
  • Gli incrociatori americani

Potete segnalare qui i bug in cui vi imbattete.

Grazie :fish_aqua:

Players
2 posts
11,033 battles

Come leggo non sono il solo.... aggiornato e sconnesso. Tutto andava bene ma poi arrivò l'aggiornamento.... Connessione al server impossibile.

Players
35 posts
3,993 battles

Scusate l'ignoranza forse mi è sfuggito il tutto ma come si "attiva" la collezione? 

[IS07]
Players
172 posts
16,875 battles
On 29/5/2018 at 5:30 PM, Sael_ said:

Capitani,

Scrivete qui sotto tutte le vostre opinioni in merito all'aggiornamento. Per aiutarci a raccogliere il vostro feedback per gli sviluppatori, cercate di commentare in modo chiaro e costruttivo e di non andare off-topic.

Ecco la lista di argomenti principali dell'aggiornamento:

• Nuova collezione americana
  • Nuova campagna americana
  • Gli incrociatori americani

Potete segnalare qui i bug in cui vi imbattete.

Grazie :fish_aqua:

Cosa dire: complimenti!

- In una scala da 1 a 10 meritate un 9 pieno! Il nuovo Cleveland è veramente formidabile, si vede poco, spara tanto e spotta alla grande.

- La Buffalo è un incrociatore pesante con tutti gli attributi del caso, preciso e "cattivo" nelle sue bordate, mi ricorda tanto l'Hindenburg ovviamente con meno corazzatura e rateo di fuoco ma ha il radar... e non è poco!

Perché non 10 come voto?

- avete premiato bene e tanto i giocatori che hanno investito nei cruiser Americani come me, questo è inconfutabile, l'unica piccola pecca è la mimetica vinta in missione/collezione per la New Orleans, tale missione/collezione era strutturata per una nave di livello 8 ed ora me la ritrovo come 7 (non usabile per le campagne permanenti) con il suo cammu.... in pieno stile WG credevo di trovarmi il Baltimore (passato a tier 8) con una mimetica permanente anch'esso (oppure la possibilità di trasferirlo dalla New Orleans...) ma così non è stato.

Rimane comunque il fatto che siete promossi, non a pieni voti e con lode ma promossi in pieno... Bravi! Continuate così!  :cap_like:

[IRN]
Players
65 posts
9,245 battles
On 31/5/2018 at 2:20 PM, simbad124 said:

Scusate l'ignoranza forse mi è sfuggito il tutto ma come si "attiva" la collezione? 

Devi prima aprire un container americano(o di yamamoto dato che il meccanismo è lo stesso)per sbloccare la collezione.Un modo easy per avere il primo container è completare uno step della maratona dell'Indianapolis,comunque ci sono anche nel premium shop(per chi non avrà giocato in questo periodo e quindi non ha potuto ottenerli dalla maratona dell'Indianapolis).

[NDCC]
[NDCC]
Players
785 posts
5,126 battles

Riguardo il friendly fire cosi concepito lo trovo ridicolo, un conto è fare apposta, un'altro è il caso.

Facciamo due esempi:

-Con un incrociatore o una corazzata se colpisci un amico PIU' volte diventi rosa e ricevi i danni specularmente inferti.

-Con un torpediniere colpisci un alleato, magari con un siluro disperso a bordo mappa e per danno riflesso muori istant e un avviso ti comunica che se succede ancora sarai sanzionato per aver ucciso un alleato... ovvero te stesso! E se per sfiga uccidi pure l'alleato, il ban è immediato.

A parte la rottura di maroni quando succede, la partita diventa impari mancando 1 o 2 navi.

Beta Tester
42 posts
7,091 battles

Buongiorno a tutti,

ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento il gioco mi si disconnette + spesso in 2 casi:

-mi assento per pochi minuti, anche solo un paio, mentre sono nel porto .. torno e sono disconnesso...

-e a volte succede anche in partita, in modo particolare nei primi 10 minuti, "vedo come dei colpi di lag" ma il ping in alto a sx e sempre sotto i 100... (capisco le rare volte che schizza a 700-1000 se in casa si connettono a video tramite wi-fi... ma mentre tutti fila liscio mi sembra piuttosto strano)

Una volta disconnesso mi esce un messaggio che ora non ricordo esattamente ma mi parla di problema relativo ai DNS ..??

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this