Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
AinvarX

Asashio se la conosci non la eviti.

13 comments in this topic

Recommended Posts

[NDCC]
[NDCC]
Players
780 posts
5,118 battles

Durante una partita con la citata nave, vengo fiancheggiato da un incrociatore che voleva sfruttare la mia cortina fumogena, io tranquillamente lancio i siluri e l'incrociatore detona! In chat partono insulti verso di me che sono un c..... non so giocare, che l'ho affondato! Non ho fatto in tempo a fargli notare che era stato colpito da siluri di un DD avversario che aveva già sloggato. Quando non si conoscono le caratteristiche delle altre navi è sempre buona norma stare zitti, l'unica cosa buona dell'Asashio sono i siluri di profondità e il camuffamento. Poi in partite senza le BB serve solo per spotting perché non può far altro. :cap_old:

Vi sono mai capitati eventi simili?

Players
829 posts
16,290 battles

Mi è capitato di avere discussioni con giocatori che non conoscevano le meccaniche di gioco, in particolare sull'overmatch.

L'ultima volta ero su una Yamato e ho fatto 5 cittadelle a un'altra Yamato leggermente angolata a circa 10km da me... il tipo ha subito gridato al cheat, sia nella chat di battaglia che nella chat del porto.

Dopo qualche minuto di discussione corredato da link presi qui nel forum, il giocatore ha compreso come mai, pur non mostrando il lato, abbia subito una marea di danni da parte mia.

La sorpresa per me è stata constatare che il giocatore in questione aveva statistiche da unicum con tipo 4000 battaglie totali in solitaria :cap_wander: bravo ma inesperto... oppure voleva solo flammare? Mistero.

Un'altra esperienza l'ho avuta con l'Hipper un paio di giorni fa.... Tirpitz nemica in fuga a tutta velocità e io dietro lei a 11km.... un giocatore della mia squadra mi ha insultato perchè non utilizzavo i siluri e a nulla è servito spiegargli che hanno solo 6km di range e che su un bersaglio in fuga sono alquanto inutili :cap_win: 

Players
1,574 posts
6,569 battles
10 hours ago, AinvarX said:

Durante una partita con la citata nave, vengo fiancheggiato da un incrociatore che voleva sfruttare la mia cortina fumogena, io tranquillamente lancio i siluri e l'incrociatore detona! In chat partono insulti verso di me che sono un c..... non so giocare, che l'ho affondato! Non ho fatto in tempo a fargli notare che era stato colpito da siluri di un DD avversario che aveva già sloggato. Quando non si conoscono le caratteristiche delle altre navi è sempre buona norma stare zitti, l'unica cosa buona dell'Asashio sono i siluri di profondità e il camuffamento. Poi in partite senza le BB serve solo per spotting perché non può far altro. :cap_old:

quando gioco i cruiser e mi arrivano i siluri di profondità sul momento mi piglia sempre un infarto,poi vedo che son di profondità e tiro un sospiro di sollievo....

a parte questo mi è capitato che con un DD ero dentro la mia cortina fumogena ed un DD avversario panasiatico mi ha tirato i torp...XD

oppure uno con un moskva che si è beccato 3 cittadelle più pen varie(in pratica l'ho quasi oneshottato)dal mio kurfust quando l'ho hittato sul fianco,per lui era una cheat e nn era possibile fare tutto quel danno con una sola salva....

oppure uno con il grobe quando l'ho devastato con i torp del mio tirpitz è andato in escandescenza dicendo che ho usato una cheat perchè i torp si sono attivati appena lanciati,in realtà ha fatto male i suoi calcoli,lui era perpendicolare a me e dava il muso sul mio fianco quindi quando ho tirato i torp egli si sono attivati mentre passavano sotto la sua nave XD.

• Funny 1

[NDCC]
[NDCC]
Players
780 posts
5,118 battles

Inizio una partita, uno con la ZAO mi continua a spammare che vuole la cortina fumogena, lo ignoro, siamo appena partiti. Mi spara e mi affonda, al che gli dico c___o fai, la sua risposta: cosi la prossima volta che uno ti chiede la cortina fumogena tu la fai... ma sta gente non può andate a giocare altrove? Solo il report certe volte non basta.

• Cool 1
  • Funny 1

[-MMI-]
[-MMI-]
Players
114 posts
21,155 battles

i torp si attivano appena escono dai tubi e stato modificato qualche upg. fa questa cosa  quindi quello del grobe. è un bischero che non conosce le meccaniche del gioco attuali

quello dello Zao  è un caso patologico  e non ci puoi fare nulla dato che i report non servono a nulla 

[ITAL]
Players
417 posts
19,120 battles
Alle 28/5/2018 alle 08:35, AinvarX ha scritto:

Si. Corazzate ferme nelle strettoie, hai i siluri puntati, ma non puoi lanciare. Lei si allontana, tu fai partire i siluri e lo schettino della corazzata non ritorna indietro e li becca tutti? 6 battaglie come penalità senza colpire amici. E mi danno sui nervi quelli che provano i siluri che invece di lanciari in mare aperto, ti suona l' allarme siluri..e qualcuno ti becca! Sto imparando gli insulti in aramaico antico!

Players
683 posts
12,971 battles
Alle 30/5/2018 alle 11:02, Pialla_tank ha scritto:

i torp si attivano appena escono dai tubi e stato modificato qualche upg. fa questa cosa  quindi quello del grobe. è un bischero che non conosce le meccaniche del gioco attuali

quello dello Zao  è un caso patologico  e non ci puoi fare nulla dato che i report non servono a nulla 

secondo me non è vero che si attivano appena lanciati,ero con un dd affiancato ad un dd nemico molto vicino io sparavo cannonate perchè scarico di torp lui ha lanciato i siluri,ho pensato addio sono scoppiato invece i siluri sono passati sotto al mio dd senza esplodere in compenso è esploso lui colpito dai miei cannoni:Smile_Default:

Players
1,574 posts
6,569 battles
5 hours ago, Vecchiounno1960 said:

secondo me non è vero che si attivano appena lanciati,ero con un dd affiancato ad un dd nemico molto vicino io sparavo cannonate perchè scarico di torp lui ha lanciato i siluri,ho pensato addio sono scoppiato invece i siluri sono passati sotto al mio dd senza esplodere in compenso è esploso lui colpito dai miei cannoni:Smile_Default:

DD panasiatico?

Players
683 posts
12,971 battles

non ricordo mi dispiace,deep non credo che a tier 4 ci siano,i panasiatici hanno qualche particolarità?

3 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

DD panasiatico?

Players
1,574 posts
6,569 battles
2 minutes ago, Vecchiounno1960 said:

non ricordo mi dispiace,deep non credo che a tier 4 ci siano,i panasiatici hanno qualche particolarità?

certo che ci sono,la linea dei DD panasiatici è completa....

se sono torp di profondità li riconosci dall'icona quando spottati in acqua,se come icona hanno la stessa dei torp normali con una linea sopra sono deep torp e ti possono colpire,se invece li vedi come un puntino piccolo sono sempre deep torp ma per via della classe di nave che stai usando nn ti possono colpire.

Players
1,574 posts
6,569 battles
On 9/8/2018 at 8:01 AM, Vecchiounno1960 said:

forse ho capito,siccome ero con un dd che ha poco pescaggio i siluri sono passati sotto alla chiglia

esatto,i DD pansiatici nn possono colpire con i torp altri DD ma solo cruiser e BB,l'asashio addirittura nemmeno i cruiser colpisce con i torp ma solo le BB.

se usi un DD che è una gun boat e vedi un panasiatico puoi caricarlo,se vicino a te un DD panasiatico ha fatto il fumo e sei nelle vicinanze(come per esempio un contest di un cap)puoi stare tranquillo che se anche ti lancia i torp nn ti prendono.

• Cool 1

Sign in to follow this