Jump to content
  • 0
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
ESTIKAZZI

penalità a raffica

4 comments in this topic

Question

Players
7 posts
7,604 battles

ho già scritto ieri in risposta a un tag di #marcello 68 relativo a problemi simili ma oggi ho raggiunto il massimo.

Premetto che ultimamente il gioco non gira bene, che ha difficoltà a connettersi con WoW e che spesso si sconnette mentre gioco, per cui di conseguenza ogni volta mi becco una penalità...mentre invece con altri giochi su pc o PS4 non riscontro problemi.

Ormai viaggio fisso tra 8 e 12 penalità e nonostante cerchi di calare comportandomi "correttamente" continuo a essere punito.

Stamattina appena acceso ho controllato ed ero "solo" a 8 dopo che ieri ero arrivato a 15 (!!!!!!!!!!!) ma poi nel corso di una partita la connessione è sparita; al rientro ero tornato a 11 penalità!!!!!!!!!!!

A questo punto penso che la prossima volta sarò pure fucilato.....

Mi chiedo e vi chiedo cosa sia cambiato dagli inizi di maggio e prego lo staff di WoW di fare qualcosa perchè sinceramente non si può continuare così!

Ho controllato con speedtest (che vi allego) e mi pare che vada abbastanza bene, o almeno non tanto male da giustificare il problema; allego anche le impostazioni grafiche ma non penso che possano essere ulteriormente abbassate.

Allego anche 2 screeshot con le penalità.

GRAZIE 

IMG_2277.thumb.PNG.68da0bb2d7b3b75a37babad77f3db20c.png

5b0449cee3e8a_impostazioni1.thumb.JPG.f52d1a75e4cb9d6bf84800c9865c00bc.jpg

screenshot.thumb.JPG.214d5b12c40de9b10c6d22b7e0a952e5.jpg

Cattura.JPG

3 answers to this question

Recommended Posts

• 0
Players
7 posts
7,604 battles

dopo un periodo regolare senza penalità causate dal gioco che si sconnette, da un paio di giorni ho ricominciato a collezionarne a carrettate!

Ma è così difficile distinguere tra chi fa scorrettezze e chi ha il gioco che si blocca (non per colpa sua)?

• 0
Players
4 posts
25,612 battles

Oggi grossissimi problemi di connessione hanno causato penalità a me ed ai miei alleati...sembra che il server abbia grossi problemi. Non fate come me cercando problemi sul vostro pc o rischiate di peggiorare le cose. Disinstallare non serve e la vostra connessione probabilmente funziona benissimo...io ho la fibra a 100 giga ma il gioco mi passa a ping fino a 1000!!!!

• 0
[_IRN_]
Privateer
31 posts
7,219 battles

Se hai dei problemi al gioco dovresti provare a contattare il supporto della Wargaming, però potrebbe essere un problema di connessione internet nel caso in cui non sia stabile e quindi causa la disconnessione dalla partita.

Il nuovo sistema punisce chi si disconnette o rimane inattivo nella partita, indipendentemente da quale sia la causa.