Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Grezzo97

Giocatori con corazzate tier 8 nelle ranked

20 comments in this topic

Recommended Posts

[BAIM]
[BAIM]
Players
57 posts
10,006 battles

Secondo voi perché se faccio una battaglia classificata ci sono ben 4 giocatori con corazzate SEMPRE :fish_panic: E di questi 4 ( tirpitz, bismack, nord carolina e alabama per esempio) 2 camperano e muoiono per ultimi, 1 muore subito perché va al centro, l'ultimo o è l'unico bravo o ha solo avuto culo ma alla fine muore con il fuoco incrociato. :cap_book::cap_rambo:

Ora si posso capire che usare le corazzate è difficile( venduta la richelieu, non mi piacciono i siluri) ma usare le corazzate nelle ranked è IMPOSSIBILE. :cap_old:

Quindi quelli "nabbi" o nuovi, che hanno per esempio SOLO una bismack o un amagi, e non hanno altre navi ( tranne quelle precedenti dello stesso albero tecnologico) MUOIONO E PERDONO .......anche dopo 3 minuti.:fish_palm:

Usare una corazzata, essere un nabbo, sbagliare i colpi e aspettare 30 secondi di ricarica, mangiare qualche siluro e morire sotto il fuoco incrociato è una brutta combinazione.:cap_hmm:

Ma quei poveri stupidi con le corazzate non lo capiscono che sono "nabbi" o "incapaci" o "inutili" o "campers codardi già morti" e continuano a giocare le classificate e io devo bestemmiare e scendere al rango 15 di nuovo:etc_swear:

Ditemi se mi sbaglio, bella!

Players
1,574 posts
6,595 battles
15 minutes ago, Grezzo97 said:

Secondo voi perché se faccio una battaglia classificata ci sono ben 4 giocatori con corazzate SEMPRE :fish_panic: E di questi 4 ( tirpitz, bismack, nord carolina e alabama per esempio) 2 camperano e muoiono per ultimi, 1 muore subito perché va al centro, l'ultimo o è l'unico bravo o ha solo avuto culo ma alla fine muore con il fuoco incrociato. :cap_book::cap_rambo:

Ora si posso capire che usare le corazzate è difficile( venduta la richelieu, non mi piacciono i siluri) ma usare le corazzate nelle ranked è IMPOSSIBILE. r:cap_old:

Quindi quelli "nabbi" o nuovi, che hanno per esempio SOLO una bismack o un amagi, e non hanno altre navi ( tranne quelle precedenti dello stesso albero tecnologico) MUOIONO E PERDONO .......anche dopo 3 minuti.:fish_palm:

Usare una corazzata, essere un nabbo, sbagliare i colpi e aspettare 30 secondi di ricarica, mangiare qualche siluro e morire sotto il fuoco incrociato è una brutta combinazione.:cap_hmm:

Ma quei poveri stupidi con le corazzate non lo capiscono che sono "nabbi" o "incapaci" o "inutili" o "campers codardi già morti" e continuano a giocare le classificate e io devo bestemmiare e scendere al rango 15 di nuovo:etc_swear:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

:Smile_facepalm:

• Cool 1

Players
35 posts
3,993 battles

Per il discorso bismarck e tirpitz credo dipenda dal fatto che molti le hanno prese gratis e quindi non avendo giocato i tier precedenti non sono abituati a giocare con tier 8 e soprattutto con bb di quel tier. Un po' dipende anche dalla fortuna. Io ad esempio sono arrivato al rank 10 in circa 4-5 giorni con la mogami e la prinz eugen. Solo poche volte ho beccato come squadra tier 8 che non sapevano giocare.

• Cool 1

Beta Tester
273 posts
2,637 battles

è strano,data la tua bravura dovresti sicuramente compensare quei nabbi spioni complottoni che giocano per farti perdere

• Cool 1
  • Funny 4

[BAIM]
[BAIM]
Players
57 posts
10,006 battles
Alle 5/22/2018 alle 20:23, MDDestroyers ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

:Smile_facepalm:

HAHAHAHHAHAHAHA cosa?

Alle 5/23/2018 alle 12:28, Guderian1933 ha scritto:

è strano,data la tua bravura dovresti sicuramente compensare quei nabbi spioni complottoni che giocano per farti perdere

è un insulto o un consiglio o non avevi un *modificato* da fare stamattina a parte fare il *modificato* HAHAHAHAH

Alle 5/22/2018 alle 20:25, simbad124 ha scritto:

Per il discorso bismarck e tirpitz credo dipenda dal fatto che molti le hanno prese gratis e quindi non avendo giocato i tier precedenti non sono abituati a giocare con tier 8 e soprattutto con bb di quel tier. Un po' dipende anche dalla fortuna. Io ad esempio sono arrivato al rank 10 in circa 4-5 giorni con la mogami e la prinz eugen. Solo poche volte ho beccato come squadra tier 8 che non sapevano giocare.

risposta esatta, ma hai avuto *modificato* a non beccare squadre di ritardati hahahah

Edited by NickMustaine
Insulti e provocazioni

[IS07]
Players
172 posts
16,890 battles
Alle 5/22/2018 alle 20:15, Grezzo97 ha scritto:

Ora si posso capire che usare le corazzate è difficile( venduta la richelieu, non mi piacciono i siluri) ma usare le corazzate nelle ranked è IMPOSSIBILE. :cap_old:

Scusa, sai di chi sono i numeri che seguono e cosa significano?

*modificato*

Edited by NickMustaine
Immagini rimosse per naming and shaming
  • Funny 2

Weekend Tester
415 posts
11,411 battles
23 hours ago, simbad124 said:

tirpitz

Solo la bismarck era ottenibile con la campagna

VEDO e PREVEDO la chiusura del thread

[BAIM]
[BAIM]
Players
57 posts
10,006 battles
Alle 5/23/2018 alle 18:45, Cirax_D ha scritto:

*modificato*

Sto parlando di altro, sapientino!

• Cool 1

Players
1,574 posts
6,595 battles
Alle 5/23/2018 alle 18:45, Cirax_D ha scritto:

*modificato*

nn serve fare queste domande,tanto il discorso è già stato affrontato in passato e le risposte di sicuro puoi immaginarle...

[BAIM]
[BAIM]
Players
57 posts
10,006 battles
54 minuti fa, cicciolorenz ha scritto:

VEDO e PREVEDO la chiusura del thread

ecco spiegato il motivo! Vincere una corazzata tier 8 senza aver mai giocato al tier 8!!!

Players
35 posts
3,993 battles

Io ho parlato per esperienza personale. Ho preso la bismarck non avendo giocato il tree tedesco e non sono stato molto bravo con questa nave . Sarà forse che non mi trovo in generale con le bb ma ho visto bismarck andare di fianco contro le yamato(nelle random ovviamente). Può capitare qualcuno che ha preso la bismarck e non è in grado di usarla primo tra tutti io infatti ho evitato di usarla nelle ranked. Di certo non bisogna fare di tutta l'erba un fascio infatti io ho detto che a volte può capitare di trovare qualcuno che non è abile nell'uso delle bb. 

P.S. so che solo la bismarck era ottenibile con la campagna ma all'epoca ( ma ancora oggi devo dire la verità) la tirpitz andava molto di moda e si acquistava. Non volevo dire che anche la Tirpitz si prendesse nella campagna.

[IS07]
Players
172 posts
16,890 battles
16 hours ago, Grezzo97 said:

Sto parlando di altro, sapientino!

Bravo!, visto che puoi rispondere anche senza usare parolacce? Questa volta mi sei piaciuto, anche se il "Sapientino" è della Clementoni.... :Smile_teethhappy:

17 hours ago, cicciolorenz said:

...ma sai che io non mi ricordo della possibilità di vincere la Bismarck, mi ricordo la collezione che regalava 2 mimetiche (una quando usciva dal porto e l'altra crivellata di colpi...) ma non di vincerla, mi aiuti a ricordarmi?...

EDIT!

mi sono aiutato a ricordarmi da solo... aggiornamento 0.6.5 che dava le mimetiche permanenti di cui ho parlato e la Bismarck con un comandante...

• Cool 1

[-MMI-]
[-MMI-]
Players
114 posts
21,167 battles

ma scusa hai 4000 e rotte battaglie  possibile che i nabbi siano sempre gli altri ?

ma le sai leggere le tue statistiche ?

• Funny 1

Players
50 posts
13,091 battles
On ‎22‎/‎05‎/‎2018 at 7:15 PM, Grezzo97 said:

Sbagli eccome, le corazzate se ben giocate ti fanno vincere le partite, mettiti dietro ai dd 5-6 km in modo da poter sparare le prime salve da vicino, in modo da vedere i siluri con anticipo e vedrai che il discorso cambia. Aiuta la squadra, prenditi i colpi che altrimenti andrebbero ai cc (le bb possono e devono farlo) e cerca di valutare il tuo gioco in maniera umile, imparerai di + sicuramente che non scaricando la colpa della sconfitta sugli altri. 

• Cool 2

Beta Tester
273 posts
2,637 battles
Alle 5/23/2018 alle 18:14, Grezzo97 ha scritto:

è un insulto o un consiglio o non avevi un *modificato* da fare stamattina a parte fare il *modificato*  HAHAHAHAH

Sono serio signor Grezzo,chi tira in ballo le sue statistiche lo fa per invidia,si vede subito che lei è uno con il manico,mi fa strano che  non sia nel *modificato*

Edited by NickMustaine
Provocazioni
  • Funny 3

[IRN]
Players
39 posts
7,078 battles
Alle 5/24/2018 alle 17:47, Guderian1933 ha scritto:

Sono serio signor Grezzo,chi tira in ballo le sue statistiche lo fa per invidia,si vede subito che lei è uno con il manico,mi fa strano che  non sia nel *modificato*

Ahhhhh quanti bei thread *modificato*

Edited by NickMustaine
Provocazioni
  • Cool 1

Players
1,574 posts
6,595 battles
7 hours ago, Pialla_tank said:

ma scusa hai 4000 e rotte battaglie  possibile che i nabbi siano sempre gli altri ?

ma le sai leggere le tue statistiche ?

quelle non contano,lui gioca solo per divertirsi!(in che modo è un mistero ma vabbè)

• Cool 1

[BAIM]
[BAIM]
Players
57 posts
10,006 battles
Alle 5/24/2018 alle 17:47, Guderian1933 ha scritto:

Sono serio signor Grezzo,chi tira in ballo le sue statistiche lo fa per invidia,si vede subito che lei è uno con il manico,mi fa strano che  non sia nel clan Mas

Se sei serio allora sei grave

Alle 5/24/2018 alle 14:32, foschian7 ha scritto:

Sbagli eccome, le corazzate se ben giocate ti fanno vincere le partite, mettiti dietro ai dd 5-6 km in modo da poter sparare le prime salve da vicino, in modo da vedere i siluri con anticipo e vedrai che il discorso cambia. Aiuta la squadra, prenditi i colpi che altrimenti andrebbero ai cc (le bb possono e devono farlo) e cerca di valutare il tuo gioco in maniera umile, imparerai di + sicuramente che non scaricando la colpa della sconfitta sugli altri. 

Questo i giocatori con le corazzate non lo sanno e preferiscono camperare o attaccare da soli e morire, per divertimento.

Players
503 posts
14,531 battles
7 ore fa, Grezzo97 ha scritto:

Questo i giocatori con le corazzate non lo sanno e preferiscono camperare o attaccare da soli e morire, per divertimento.

C'è una cosa che non mi torna Grezzo..tutti i nabbi con BB toccano sempre a lei? Agli avversari mai? Non le sembra strano? Personalmente non so nulla di Ranked e di BB e nonostante un discreto numero di battaglie mi considero un principiante, tante sono le particolarità di questo gioco. Però ho notato che spesso c'è qualcuno che incolpa tutti gli altri della squadra di farlo perdere, poi ti accorgi che non è un fulmine di guerra..e allora?

A parte che a me pare sciocco accusare gli altri anche se si è bravi: i team son casuali, ci sarà gente brava e altra scarsa, averne più o meno in squadra è questione di fortuna: una volta a me l'altra a te, uno deve pensare a giocar bene lui, tutto il resto visto che non ci sono in ballo nè soldi nè donne ma chi se ne frega.

Vero che a volte vedi fare cose assurde..evvabbè fa parte della statistica e non è neanche tanto frequente.

La cosa più fastidiosa di questo gioco è il "maestrino dalla penna rossa" che ti critica mentre combatti, lui che è già affondato e se ne sta comodo a giudicare gli altri. Poi scopri che è arrivato esimo in classifica. 

Players
71 posts
94 battles

Ciao a tutti ragazzi, 

chiudo il thread per le offese e per la totale non costruttività della discussione. Oltretutto, evitate di pubblicare statistiche! 

Vi auguro una buona giornata! 

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this