Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
tba60

Mod Aslain

35 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles

Non so se nella sezioen MOD era il luogo adatto quindi ho preferito OT ((nun se pò mai sapè). In fase di installazione del Warpack Aslain vengono scelti vari parametri che ritroveremo poi nel game. Volevo chiedervi: una volta finita l'installazione ed il Mod è operativo, per cambiare opzioni, ad esempio, scegliere il mirino Spider, non si può riaprire il pannello Aslain e scegliere?

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
409 posts
3,354 battles

Ciao, non uso mod per principio, ma controlla che non sia stato aggiunto nel menu dei mirini.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles

Non è un mod vietato da WG, ma di mod ha solo molte informazioni di più, non ci sono trucchi. Comunque no, nell'elenco mirini non c'è.

[-MMI-]
Players
1,303 posts
3,830 battles
1 minute ago, tba60 said:

Non è un mod vietato da WG, ma di mod ha solo molte informazioni di più, non ci sono trucchi. Comunque no, nell'elenco mirini non c'è.

ogni volta che vuoi introdurre qualcosa dal pack aslain devi reinstallare tutto,fai partire l'exe e nell'anteprima quando scegli cosa installare metti quel che ti serve.

[-MMI-]
Players
1,303 posts
3,830 battles
2 hours ago, AinvarX said:

Ciao, non uso mod per principio, ma controlla che non sia stato aggiunto nel menu dei mirini.

la aslaim per alcune cose è molto comoda,come per esempio il carosello navi in porto è fatto meglio,nel tech tree ti fa vedere le navi in work in progress o che verranno implementate,nel porto sulla nave metti e togli bandiere e upgrade senza andare sulle varie sezioni,in molte mappe nn vedi la scia dei tuoi proiettili quindi quando spari a volte nn capisci se hai dato troppo anticipo o poco anticipo(quindi puoi mettere le scie colorate sulla tua nave,come quando usi il comandate yamamoto)il segnalino dei torp in arrivo sullo scermo è più grande,modifichi la schat,ho tolto sulla mia nave l'effetto annerito(che per me è orrendo)quando è satura dai danni....insomma sono tutte cosette che rende il game più carino e comodo.

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
409 posts
3,354 battles
13 minutes ago, MDDestroyers said:

la aslaim per alcune cose è molto comoda,come per esempio il carosello navi in porto è fatto meglio,nel tech tree ti fa vedere le navi in work in progress o che verranno implementate,nel porto sulla nave metti e togli bandiere e upgrade senza andare sulle varie sezioni,in molte mappe nn vedi la scia dei tuoi proiettili quindi quando spari a volte nn capisci se hai dato troppo anticipo o poco anticipo(quindi puoi mettere le scie colorate sulla tua nave,come quando usi il comandate yamamoto)il segnalino dei torp in arrivo sullo scermo è più grande,modifichi la schat,ho tolto sulla mia nave l'effetto annerito(che per me è orrendo)quando è satura dai danni....insomma sono tutte cosette che rende il game più carino e comodo.

Non sono contro a chi le usa, sono contro alle MOD in qualsiasi gioco. Se un suggerimento di modifica viene poi implementato in gioco mi va bene. Dar libero arbitrio alle MOD rende il controllo della correttezza in gioco molto più difficile.

[-MMI-]
Players
1,303 posts
3,830 battles
3 minutes ago, AinvarX said:

Non sono contro a chi le usa, sono contro alle MOD in qualsiasi gioco. Se un suggerimento di modifica viene poi implementato in gioco mi va bene. Dar libero arbitrio alle MOD rende il controllo della correttezza in gioco molto più difficile.

bè ci sono mod e mod,le aslain rendono solamente molte cose più chiare ma nn danno nessun aiuto tangibile al player,se sei scarso rimani scarso...semmai le implementeranno in game allora nn mi servirà,più come quando su wot usavo il mirino jimbo perchè ti diceva la ricarica in secondi del tuo carro,poi lo hanno implementato e nel game ed infatti nn lo usavo più.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles

Ho disinstallato il Mod e come conseguenza s'è disinstallato tutto WOWS. Praticamente ho dovuto downloadare di nuovo tutto. La nota positiva è che i dati sono sui server e non sui pc!

[-MMI-]
Players
1,303 posts
3,830 battles
5 minutes ago, tba60 said:

Ho disinstallato il Mod e come conseguenza s'è disinstallato tutto WOWS. Praticamente ho dovuto downloadare di nuovo tutto. La nota positiva è che i dati sono sui server e non sui pc!

disistallando le mod nn si disistalla wows,hai fatto qualche sbaglio.

e poi nn serve disistallare le mod,bastava che le reinstallavi.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles

Fatto una volta,tutto regolare usando YourUninstaller. Stavolta ho usato IOBit...e s'è cancellato tutto. Avevo  pensato all'eventualità di ripassarci sopra!

[-MMI-]
Players
1,303 posts
3,830 battles
12 hours ago, tba60 said:

Fatto una volta,tutto regolare usando YourUninstaller. Stavolta ho usato IOBit...e s'è cancellato tutto. Avevo  pensato all'eventualità di ripassarci sopra!

e hai sbagliato di nuovo,quando fai la reinstallazione di aslaim il programmino in automatico cancella la vecchia installazione e da solo fa la nuova.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles

Ok,grazie,ma penso di cancellare tutto. MI sembra,anzi è..una gran presa x il tubo.Le indicazioni sulla ricerca delle navi successive è fuorviante.Mi son fatto un mazzo così per arrivare a 126000 exp per il Mogami,ci arrivo,accetto la ricerca e il prezzo è doppio..quasi 9000000 di monete/dobloni/talleri o quelchesono! E quando ci arrivo! Perchè non viene indicato oltre il prezzo di ricerca, anche quello delle sonanti monete? Magari ci ripenso e ripiego su un'altra unità! Ragione maxima del perchè sono stato sempre restìo a giocare in multiplayer!

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
409 posts
3,354 battles
14 hours ago, tba60 said:

Ok,grazie,ma penso di cancellare tutto. MI sembra,anzi è..una gran presa x il tubo.Le indicazioni sulla ricerca delle navi successive è fuorviante.Mi son fatto un mazzo così per arrivare a 126000 exp per il Mogami,ci arrivo,accetto la ricerca e il prezzo è doppio..quasi 9000000 di monete/dobloni/talleri o quelchesono! E quando ci arrivo! Perchè non viene indicato oltre il prezzo di ricerca, anche quello delle sonanti monete? Magari ci ripenso e ripiego su un'altra unità! Ragione maxima del perchè sono stato sempre restìo a giocare in multiplayer!

+ o - i vari tier hanno lo stesso prezzo, io per lo shima tX ho speso quasi 20mil, li fai aprendo le casse soldi e con tanta pazienza, considera che vendendo la nave precedente sei al 75% di spesa. :cap_book:

[X-MAS]
Beta Tester
131 posts
11,284 battles
19 ore fa, tba60 ha scritto:

Quando leggo messaggi come il tuo allibisco...... Si presuppone che, quando uno inizia a partecipare ad un gioco, almeno abbia la volontà di capire/imparare le cose basilari dello stesso (e non intendo solo sapere che con il tasto sinistro del mouse si spara..). Per sapere quanto costa una nave, da dentro il gioco (non vorrei mai chiederti di andare a guardartelo sulla wiki o su qualsiasi altro sito che lo espone...) basta andare nella sezione Albero Tecnologico e passare il cursore del mouse sopra la nave che ti interessa. Null'altro!!!!! Una vera faticaccia!!!! Ma certamente è più comodo venire a scrivere sul forum che le indicazioni sulla ricerca delle navi è fuorviante e baggianate simili.....

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles
5 ore fa, ThePlayerITA ha scritto:

Quando leggo messaggi come il tuo allibisco...... Si presuppone che, quando uno inizia a partecipare ad un gioco, almeno abbia la volontà di capire/imparare le cose basilari dello stesso (e non intendo solo sapere che con il tasto sinistro del mouse si spara..). Per sapere quanto costa una nave, da dentro il gioco (non vorrei mai chiederti di andare a guardartelo sulla wiki o su qualsiasi altro sito che lo espone...) basta andare nella sezione Albero Tecnologico e passare il cursore del mouse sopra la nave che ti interessa. Null'altro!!!!! Una vera faticaccia!!!! Ma certamente è più comodo venire a scrivere sul forum che le indicazioni sulla ricerca delle navi è fuorviante e baggianate simili.....

Grazie, ho preso il MOGAMI!

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles

MOGAMI....lento, con gittata di 14.2 km. Già un calvario sorbirsi 'sta tartaruga dei mari,ma il meglio di me è nel gioco, nonostante le difficoltà. Rodimenti di fegato, travasi di bile e sfere celesti che vengono a trovarmi. Stai x lanciare siluri...l'intelligentone di turno ti si piazza davanti. Ciò ti fa avere come premio scariche di artiglieria anche dagli abissi. Sei fermo o quasi...la perla di turno ti viene addosso e paghi TU la penalità.

A parte questo...colpi che arrivano dai confini della mappa senza vedere nessuna nave, siluri che si materializzano vicino e nn hai tempo x virare, navi che all'improvviso spariscono, colpi HE che più di un graffio non fanno........tutto nella norma! Dopotutto...è un gioco!

[-MMI-]
Players
1,303 posts
3,830 battles
On 25/5/2018 at 4:31 PM, tba60 said:

MOGAMI....lento, con gittata di 14.2 km. Già un calvario sorbirsi 'sta tartaruga dei mari,ma il meglio di me è nel gioco, nonostante le difficoltà. Rodimenti di fegato, travasi di bile e sfere celesti che vengono a trovarmi. Stai x lanciare siluri...l'intelligentone di turno ti si piazza davanti. Ciò ti fa avere come premio scariche di artiglieria anche dagli abissi. Sei fermo o quasi...la perla di turno ti viene addosso e paghi TU la penalità.

A parte questo...colpi che arrivano dai confini della mappa senza vedere nessuna nave, siluri che si materializzano vicino e nn hai tempo x virare, navi che all'improvviso spariscono, colpi HE che più di un graffio non fanno........tutto nella norma! Dopotutto...è un gioco!

no,esistono delle meccaniche ben precise e forse tu nn le conosci visto che è possibile sparare senza essere visti e ogni torp(dipende da chi li lancia)hanno un oro raggio di spot,l'unico modo efficace per evitarli sono l'idroacustica e cercare di prevedere le mosse del DD.

anche le HE hanno delle meccaniche ben precise e per far danni bisogna sapere dove colpire le diverse navi e sopratutto,a seconda di che cannone stai usando,che tipo ti skill ha il comandante!

che il mogami sia terribile lo penso anch'io ma le navi dopo sono migliori.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles

Ritorno sul mod solo perchè ho più informazioni sulla battaglia (navi,portata siluri,avvistamento,etc..). Dopo l'aggiornamento a 0.7.5.0..342706 il mod Aslain mi dice che Wows non è installato ( C:\Games\WorldofWarships\res_mod). Sapete dirmi qualcosa?  il gioco è stato reinstallato totalmente.

wows.PNG

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
409 posts
3,354 battles

Ad ogni patch specialmente se corposa, per le mod serve un aggiornamento che rilasciano in seguito, 1 o 2 giorni, al massimo, controlla nella sezione dove l'hai trovata se hanno già messo quella aggiornata.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles

Ok. Vedrò in seguito. E visto che mi trovo,una singolarità che è prerogativa dei buchi neri,ma evidentemente succedono anche sul pianeta Terra ed in special modo nel mio pc. Oltre 3 ore per reinstallare il gioco, parte, tutto ok. Esco dal gioco,clicco col tasto dx sulla cartella World_of_Warships....sparisce all'improvviso. 56 giga di gioco spariti in un attimo!

[-MMI-]
Players
1,303 posts
3,830 battles
1 hour ago, tba60 said:

Ok. Vedrò in seguito. E visto che mi trovo,una singolarità che è prerogativa dei buchi neri,ma evidentemente succedono anche sul pianeta Terra ed in special modo nel mio pc. Oltre 3 ore per reinstallare il gioco, parte, tutto ok. Esco dal gioco,clicco col tasto dx sulla cartella World_of_Warships....sparisce all'improvviso. 56 giga di gioco spariti in un attimo!

strano,a me nn ha mai dato problemi e ad ogni aggiornamento del game installo immediatamente la nuova aslaim e va sempre tutto liscio...

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles

Si, non so quante versioni  ho scaricato,anche dal Wg ufficiale. La stranezza è che il gioco era installato,ci ho giocato,ma Aslain nn lo trovava nonostante accettassi l'installazione nella cartella prefedefinita. Sarà forse x questo che è sparito all'improvviso (come detto nel post precedente)? C'era,ma....non c'era? Non so che dire. Intanto,mi dici la versione corretta dell'aggiornamento 0.7.5.0.342706 qual'è? Grazie

Aslain.PNG

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.