Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
AinvarX

Quando girano...

5 comments in this topic

Recommended Posts

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
409 posts
3,354 battles

Devo ancora capirlo come funzione l'RNG, esco quatto quatto da dietro un'isola con la mia BB tedesca e ingaggio un incrociatore fermo e distratto a 5km di distanza, le secondarie sparano, io miro con calma, sparo una salva completa mirando al centro e... nemmeno un colpo a segno... il primo santo cade, ci riprovo, il mio bersaglio non mi sta nemmeno considerando e sta fermo, altra salva... nemmeno un colpo a segno... l'intero creato cade. Al che lo sperono, evviva muore! Quit!

Ci sono partite che non ti capaciti possano capitare.

[-MMI-]
Players
1,305 posts
3,830 battles

con le BB tedesche questo ed altro.....con il kurfust nn succede(o cmq nn ho mai visto con questa nave dei miss così eclatanti) ma con le altre assolutamente si,mi son capitate (e nn di rado)di cruiser e BB nemiche ferme full broadside sotto i 10km,di mirare al centro dello scafo di sparare con tutte le primarie e di fare tutti miss o al massimo solo 1/2 over pen perchè i colpi hittavano la punta della prua o della poppa con mirino al centro della nave!!!!

l'rng cmq in parole povere funge in modo che quando spari,a seconda della dispersione della tua nave,i colpi finiscono tutti entro un elisse immaginario(il bordo è come se fosse la dispersione massima),il sigma fa si che la possibilità dei colpi che finiscono al bordo del famoso ellisse sia bassa se hai un valore di sigma alto e alta se viceversa....considera che generalmente le BB tedesche hanno un sigma basso ed una dispersione alta,ecco perchè succede questo....come contro la wg le ha "controbilanciate" rendendole un pò più resistenti delle altre e con le secondarie migliori del game.

tu con che nave eri?

[-MMI-]
Players
1,305 posts
3,830 battles
9 minutes ago, AinvarX said:

Gneisenau VII

uuuuuu lo gnese è il re delle banana gun,già ne ha poche e oltretutto tirano anche muzzo!co sta nave l'unico modo per fare bei danni e skillare le secondarie e nelle battaglie cercare di portarsi a range di secondarie e torp...

in pratica ti devi buttare in mezzo e questo vuol dire che se sbagli momento scoppi senza far nulla.

• Cool 1

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,392 battles

Già...hai nave integra e all'improvviso ti trovi DANNO PESANTE e non sai come è successo. Strano..i nemici anche se ti sparano con una fionda ti fanno danni seri. Tu puoi tirargli di tutto, anche la nave.....ma non lo becchi nè lo beccherai. I misteri delle fede sono bazzecole rispetto a questo!

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.