Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Grizzly_5589

SI SPERA CHE LA WG PRENDA DEI PROVVEDIMENTI

21 comments in this topic

Recommended Posts

Players
4 posts
734 battles

QUESTO NON E UN TOPIC  SE LA WG  NON PRENDE DEI SERI PROVVEDIMENTI   VERSO QUESTI GIOCATORI SCORRETTI  I MIEI AMICI

HANNO DECISO  CHE  I FILMATI  DI QUESTE BATTAGLIE    FARANNO IL GIRO  DI   TUTTI I  SOCIAL  NETWORK   DI

QUESTO PIANETA  LEGGETEVI QUESTA  CHAT  SEMBRA INTERESSANTE  DELLA  SQUADRA  AVVERSARI   IN ROSSO

INOLTRE HANNO DECISO DI NON VENIRE  PIU' A SCRIVERE IN QUESTO FORUM

*modificato*

Edited by NickMustaine
Immagini rimosse per naming and shaming

[JOK3R]
Players
319 posts
33,087 battles

il giro di tutti i social network di questo pianeta...io li mandaerei pure al TG5 e alle Iene :Smile_teethhappy:  scherzi a parte , fare quello che hai detto tu non serve a una cippa , l unica cosa da fare è reportarli , si prendono 1 giorno di chatban ( qualcosa in più se sono recidivi )

Players
4 posts
734 battles

questa  io la definisco  una battaglia rubata  ci sono giocatori scorretti che adoperano programmi  per trarre vantaggi  e questo a mio parere  non e giusto  qui  vanno oltre  quelle che sono

le meccaniche di gioco  e nella chat si legge  chiaro quando  uno di loro  si  rivolge ad altri suoi  colleghi   e gli  dice apertamente che sono scorretti e vigliacchi   che adoperano un tipo di mod  particolare ?

mi e stato impedito  dai miei amici di mettere qui il filmato di questa  battaglia   se tu vedi il filmato  e spaventoso navi che spariscono a  2 km  in mare aperto  cannonate   che partono  da navi  invisibili  e qui si parla sempre  di mare aperto   ( in parole povere  qui non si riesce a giocare piu'  con questa gentaglia scorretta non aggiungo il mio  pensiero  altrimenti mi annullano il topic )

se i miei amici mettono questi  filmati  sui social  la pubblicita' che si fa' la  wg  sara' grande  e mia opinione che i responsabili  del gioco prendono dei seri  provvedimenti  su questi programmi

e giocatori  ormai non se ne puo' piu' di questi ladruncoli  

[-MMI-]
Players
1,300 posts
3,801 battles
29 minutes ago, Grizzly_5589 said:

questa  io la definisco  una battaglia rubata  ci sono giocatori scorretti che adoperano programmi  per trarre vantaggi  e questo a mio parere  non e giusto  qui  vanno oltre  quelle che sono

le meccaniche di gioco  e nella chat si legge  chiaro quando  uno di loro  si  rivolge ad altri suoi  colleghi   e gli  dice apertamente che sono scorretti e vigliacchi   che adoperano un tipo di mod  particolare ?

mi e stato impedito  dai miei amici di mettere qui il filmato di questa  battaglia   se tu vedi il filmato  e spaventoso navi che spariscono a  2 km  in mare aperto  cannonate   che partono  da navi  invisibili  e qui si parla sempre  di mare aperto   ( in parole povere  qui non si riesce a giocare piu'  con questa gentaglia scorretta non aggiungo il mio  pensiero  altrimenti mi annullano il topic )

se i miei amici mettono questi  filmati  sui social  la pubblicita' che si fa' la  wg  sara' grande  e mia opinione che i responsabili  del gioco prendono dei seri  provvedimenti  su questi programmi

io invece dico che forse nn ti è chiaro come funziona il game e le meccaniche di spot.

[-VIS-]
Players
85 posts
6,829 battles

ullapeppa quanta arrabbiatura per una partita persa...

Relax, prendila per come viene e non ti *modificato*oltre modo.....

Vedrai che vivi meglio....

Saluti

Edited by NickMustaine
Volgarità

[JOK3R]
Players
319 posts
33,087 battles
43 minutes ago, Grizzly_5589 said:

le mod ci sono e sono legali ( le trovi nella sezione.....MOD ) ma non portano vantaggi , colore dei proiettili , minimappa , bussola , mirini , skin delle navi ecc ecc

Players
9 posts
9 battles

Spettacolo :cap_wander: ...
E' sempre uno spasso leggere PATATE che escono dai campi, giusto per piangere milioni di lacrime accusando gente a caso senza avere la benchè minima nozione di base del gioco !!
Ti suggerisco di provare con BRISCOLA al bar con gli anziani pari tuoi, ma son quasi certo che, anche lì, in caso di sconfitta accuseresti qualcheduno di avere carte nella manica della camicia (arrotolata)...

• Cool 4
  • Funny 2

Players
2 posts
686 battles
13 ore fa, Grizzly_5589 ha scritto:

Ciao!
Intanto ti consiglio vivamente di calmarti, prendere un respiro profondo e leggere anche solo per un attimo cosa scrivono quelli con più esperienza, ed io non rientro del tutto in quella categoria di giocatori.

Poi gradirei spiegarti brevemente il funzionamento di una meccanica di gioco: la rilevabilità di una nave.
Quando sei in battaglia, se tieni premuto il tasto H, puoi visionare una lista riassuntiva di tutti i raggi in km della tua nave: tra di quelli è incluso un raggio di rilevabilità, che viene suddiviso in rilevabilità dall'aria o dall'acqua. Se la nave che cerchi scompare improvvisamente dalla tua visuale, può essere colpa di alcuni potenziamenti o moduli, come la nube di fumo, che copre quasi completamente il tuo raggio di rilevabilità, le mimetiche, le abilità del capitano ecc.
Ci tengo anche a precisare che questo è un gioco in cui le battaglie ed i dati riguardanti le singole battaglie, vengono gestite unicamente dal rapporto server-utente, quindi, per poter "modificare" (truccare, più che altro) le informazioni che il tuo gioco invia al server e riuscirci, sarebbe necessario modificare anche le informazioni che il server decide di eseguire di conseguenza, e fino a prova contraria, delle modifiche in grado di modificare quello che il server ti dice di fare, non esistono.
Quello per cui molta gente viene accusata, ovvero l'aimassistant, è semplicemente un programma insediato nel gioco, che tramite delle operazioni matematiche calcola la velocità a cui viaggia il tuo bersaglio, e trova il punto perfetto dove sparare, in modo da colpire con più probabilità la cittadella del tuo bersaglio ed affondarlo più facilmente. Tuttavia questo programma non invia alcuna informazione al server, è come se fosse una modifica alla tua interfaccia di gioco, che ti permette di sapere dove sparare per colpire la cittadella.

Quanto al fatto che quel giocatore ti abbia insultato ed accusato, purtroppo non puoi fare nulla apparte reportarlo tramite la funzione nel gioco.
Se ti senti però offeso dall'accusa di incorrettezza, o da quelle altre brutte cose, ricorda che se sai di essere veramente innocente, non hai nulla per cui scoraggiarti.
Spero che tu ed i tuoi amici possiate risolvere al più presto questo dibattito.
Ah già! Quasi dimenticavo! Quel video puoi utilizzarlo come eventuale prova per accusare quel giocatore che ti ha insultato, e ricorda che apparte quello, non c'è niente di nocivo, quindi rassicura pure i tuoi amici.

P.S. Mi rivolgo a quelli che hanno un po' più di esperienza rispetto a me, se ho sbagliato qualcosa, correggetemi vi prego.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,365 battles

Potete però spiegare come mai le navi spariscono? Se non sono mod o trucchi..cosa succede realmente?

[-VIS-]
Players
85 posts
6,829 battles
10 hours ago, 16axe said:

Spettacolo :cap_wander: ...
E' sempre uno spasso leggere PATATE che escono dai campi, giusto per piangere milioni di lacrime accusando gente a caso senza avere la benchè minima nozione di base del gioco !!
Ti suggerisco di provare con BRISCOLA al bar con gli anziani pari tuoi, ma son quasi certo che, anche lì, in caso di sconfitta accuseresti qualcheduno di avere carte nella manica della camicia (arrotolata)...

ciao Grizzly,

ti ha appena scritto e lo quoto qui sopra uno che se lo incontri, prima di aver caricato la mappa, ti ha gia' cittadellato almeno un paio di volte e ti assicuro che non e' un giocatore da cheat....

Per mia fortuna ( sfortuna ???? ) l'ho incontrato un paio di volte in game e ti posso assicurare che  l'avrei voluto dalla mia parte....

Ora mettiti il cuore in pace e se ci riesci cerca almeno di imparare dallo stile di gioco di certi giocatori, te li dice un vecchietto (53).

buon game e non ti arrabbiare...

Players
2 posts
686 battles
2 ore fa, tba60 ha scritto:

Potete però spiegare come mai le navi spariscono? Se non sono mod o trucchi..cosa succede realmente?

Sono delle meccaniche di gioco, tutto qui, niente che non sia già stato previsto

[JOK3R]
Players
319 posts
33,087 battles
2 hours ago, tba60 said:

se sei coperto da un isola , non necessariamente attaccato ma nemmeno troppo lontano , è normale sparare e non essere spottato

Weekend Tester
323 posts
9,423 battles
4 hours ago, tba60 said:

• Cool 1

Players
4 posts
734 battles

i miei amici hanno beccato unaltro   che adopera WARPACK una mod illegale  su WG  

leggetevi questa  CHAT  sembra molto interessante  ecco come vincono le battaglie i ladri

*modificato*

Edited by NickMustaine
Immagine rimossa per naming and shaming

[IRN]
Players
364 posts
11,634 battles
11 ore fa, Grizzly_5589 ha scritto:

ecco come vincono le battaglie i ladri

A giudicare dallo screen, i "ladri" la battaglia la stanno perdendo :cap_wander_2: 

Piccolo edit: fatico a capire a chi l'accusa del "WARPACK" è stata rivolta... alle navi della tua squadra o una della squadra avversaria?

• Funny 1

[JOK3R]
Players
319 posts
33,087 battles
Alle 5/19/2018 alle 22:46, Grizzly_5589 ha scritto:

i miei amici hanno beccato unaltro   che adopera WARPACK una mod illegale  su WG  

leggetevi questa  CHAT  sembra molto interessante  ecco come vincono le battaglie i ladri

*modificato*

che due maroni , non è che se il tuo amico si piglia una cittadella o un affondamento e scrive in chat che gli altri hackerano (...) tu devi per forza crederci e postare screen che provano solo una cosa ... hai un amico rosicone . e francamente uno con 11mila partite che ogni 3 x 2 accusa a destra e a manca è un pelino ridicolo

• Funny 1

[-VIS-]
Players
85 posts
6,829 battles
On 19/5/2018 at 9:46 PM, Grizzly_5589 said:

*modificato*

Ma i tuoi amici non possono pensare a giocare e basta ? o passano le giornate a cercare gente che usa i famigerati tools ?!?!?!?! ma alla fine non ti stufi di sentire tutte ste lamentele ?????

mah...

Players
19 posts
3,880 battles
On 19/5/2018 at 9:46 PM, Grizzly_5589 said:

*modificato*

Wallhack vorrai dire,ma anche usando un wallhack non è detto che tu colpisca la nave che stai trackando,quindi su WOWs è inutile usarlo,a maggior ragione se non sai sparare. Sulla faccenda dello spotting,quello è un meccanismo che,passato un determinato tempo da quando uno spara o viene spottato per la prima volta,fa ritornare il raggio di visibilità della nave a quello normale(per dire una cifra,10 km da magari 15-16km di spotting dopo aver fatto fuoco) e quindi se la nave che stai ingaggiando si trova in quel preciso momento a 10.1km(o più) dalla tua,ecco che quella nave scompare. Nelle smoke tuttavia se hai una buona dose di mira,di fattore "C" e un aereo da ricognizione(non un caccia) basta che miri approssimativamente al punto di partenza dei traccianti e spari.Magari non la prendi subito,ma mi è capitato di shottare delle navi in questo modo(con annesse rosicate in chat)e non sono ne un cheater ne un pro.Come tutte le meccaniche di questo gioco,è tutta una questione di RNG(o,col termine tecnico,bucio de c....). 

[X-MAS]
Players
167 posts
7,936 battles
On 19/5/2018 at 12:35 AM, zLucy374 said:

Ci tengo anche a precisare che questo è un gioco in cui le battaglie ed i dati riguardanti le singole battaglie, vengono gestite unicamente dal rapporto server-utente, quindi, per poter "modificare" (truccare, più che altro) le informazioni che il tuo gioco invia al server e riuscirci, sarebbe necessario modificare anche le informazioni che il server decide di eseguire di conseguenza, e fino a prova contraria, delle modifiche in grado di modificare quello che il server ti dice di fare, non esistono.
Quello per cui molta gente viene accusata, ovvero l'aimassistant, è semplicemente un programma insediato nel gioco, che tramite delle operazioni matematiche calcola la velocità a cui viaggia il tuo bersaglio, e trova il punto perfetto dove sparare, in modo da colpire con più probabilità la cittadella del tuo bersaglio ed affondarlo più facilmente. Tuttavia questo programma non invia alcuna informazione al server, è come se fosse una modifica alla tua interfaccia di gioco, che ti permette di sapere dove sparare per colpire la cittadella.

Lascia perdere questi argomenti ne sai ben poco...perché ciò di cui parli è nulla in confronto a quello che realmente c'è in circolazione

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.