Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
tba60

Player

14 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles

Battaglia navale...ok,è un gioco, ma chi come me ci è appassionato tanto da perdere ore di sonno,come le formiche,anche nel loro piccolo,si inkazzano da bestia. In una squadra si punta alla vittoria finale,si è uniti o divisi in gruppi e non a girolonzare da soli per la mappa.Ti ritrovi con gente poco interessata, idioti buoni solo per rompere i cosiddetti  che influenzeranno la tua classifica. Perdere con 4 incrociatori contro 1 solo DD, perchè lontanissimi da esso. Gironzolare senza conquistare le aree nemiche, avere a portata una nave nemica e nn far uso di siluri. Nabbi, giocate al Campo Fiorito di Windows e lassate perdere giochi impegnativi, rompicoj........ del pianeta!

• Funny 1

[-MMI-]
Players
1,303 posts
3,830 battles
3 hours ago, tba60 said:

Battaglia navale...ok,è un gioco, ma chi come me ci è appassionato tanto da perdere ore di sonno,come le formiche,anche nel loro piccolo,si inkazzano da bestia. In una squadra si punta alla vittoria finale,si è uniti o divisi in gruppi e non a girolonzare da soli per la mappa.Ti ritrovi con gente poco interessata, idioti buoni solo per rompere i cosiddetti  che influenzeranno la tua classifica. Perdere con 4 incrociatori contro 1 solo DD, perchè lontanissimi da esso. Gironzolare senza conquistare le aree nemiche, avere a portata una nave nemica e nn far uso di siluri. Nabbi, giocate al Campo Fiorito di Windows e lassate perdere giochi impegnativi, rompicoj........ del pianeta!

welcome to random battle...

vuoi sapere una delle ultime come l'ho persa?io e il mio team stiamo cappando la base nemica(io con il mio lyon,una kongo ed un cruiser che nn ricordo chi era) ed il nemico sta cappando la nostra,ma noi siamo decisamente avanti con il cap quindi penso che è vinta.....ma no....il ritardato dentro il cap con me con la kongo a pochi secondi dalla fine ha deciso di sparare da fermo ad un lyon nemico spottato a circa 16/17 km da noi!!!!!! :Smile_facepalm: cosa è successo?be ovvio...che il lyon avversario ha subito sparato al ritardato con la kongo(che ovviamente rimaneva bello fermo full broadside)e a ben 4 secondi dalla fine(si quattro!!!!) ci hanno decappato!!!!le stat de sto ritardato?svariate migliaia di battaglie sul groppone(quindi nn era un neofita)con un bellissimo 43% di wr e 16k danno medio!gli possa esplodere il pc a sto qui!

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles

C.V.D. Ho iniziato da un mese e mezzo credo con vari problemi di lag,poi sostituito mobo e procio e gioco x ore. Ho 251 battaglie di cui 236 vinte e 15 perse.  Ho un MYOKO e vado avanti perchè devo acchiappare il MOGAMI e poichè occorre parecchia exp,metto anima e concentrazione sul gioco perchè l'obiettivo primario è vincere e guadagnare monete ed exp. Ovvio che nn sarà sempre così, ma almeno ci si prova. Non so, vedo  partenze dalla base alla rinfusa con cambi di rotta repentini e penso che la mappa strategica pochi la usino. Come si fa a non notare che i nemici sono disposti sempre in modo da prenderti nel mezzo,a difesa delle aree che non devi conquistare. Attaccare con un dd eun incrociatore,ti troverai sicuramente affondato. Caspita..è così difficile capire la meccanica del gioco? No, ma sono i giochi online che , grazie ai nabbi, sò fatti così!

Community Contributor
942 posts
4,987 battles
1 hour ago, tba60 said:

C.V.D. Ho iniziato da un mese e mezzo credo con vari problemi di lag,poi sostituito mobo e procio e gioco x ore. Ho 251 battaglie di cui 236 vinte e 15 perse.  Ho un MYOKO e vado avanti perchè devo acchiappare il MOGAMI e poichè occorre parecchia exp,metto anima e concentrazione sul gioco perchè l'obiettivo primario è vincere e guadagnare monete ed exp. Ovvio che nn sarà sempre così, ma almeno ci si prova. Non so, vedo  partenze dalla base alla rinfusa con cambi di rotta repentini e penso che la mappa strategica pochi la usino. Come si fa a non notare che i nemici sono disposti sempre in modo da prenderti nel mezzo,a difesa delle aree che non devi conquistare. Attaccare con un dd eun incrociatore,ti troverai sicuramente affondato. Caspita..è così difficile capire la meccanica del gioco? No, ma sono i giochi online che , grazie ai nabbi, sò fatti così!

hai 253 battaglie in co op; significa contro i bot della wg. Quelli non sono giocatori veri, ma navi gestite dalla IA del gioco.

in pvp su 564 battaglie hai vinto solo il 41% degli scontri.

con questi numeri non puoi chiamare gli altri "nabbi".

[-MMI-]
Players
1,303 posts
3,830 battles
2 hours ago, Blizzard____ said:

hai 253 battaglie in co op; significa contro i bot della wg. Quelli non sono giocatori veri, ma navi gestite dalla IA del gioco.

in pvp su 564 battaglie hai vinto solo il 41% degli scontri.

con questi numeri non puoi chiamare gli altri "nabbi".

in effetti.... :Smile_ohmy:

anche se con così poche battaglie è ancora un neofita,un pò va capito.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles

Veramente mi son fatto anche Newport e adesso Egida che nn sono battaglie in cooperazione e comunque anche altre sfide. Se c'è gente che gioca contro i bot sarà perchè "ti piace vincere facile"? Non è detto! Allora i bot non sono più AI, ma AS ( artificial scemi)!  Non sono abituato a battaglie in internet, nel sangue c'ho Silent Hunter 4: Wolves of the Pacific!

[CR33D]
Beta Tester
616 posts
6,414 battles

mmm si. senti... credo che tu non abbia molta esperienza delle battaglie vere, quelle contro altri giocatori. dovresti giocarne almeno un migliaio e vedere un po di video su youtube per capire come migliorarti, se vuoi farlo. altrimenti non puoi venire qui a lamentarti degli altri giocatori, se sei tu il primo che non ha esperienza.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles

Sarà come dici, nn ho esperienza in questi tipi di gioco!

[-MMI-]
Players
1,303 posts
3,830 battles
On 17/5/2018 at 2:59 PM, tba60 said:

Veramente mi son fatto anche Newport e adesso Egida che nn sono battaglie in cooperazione e comunque anche altre sfide. Se c'è gente che gioca contro i bot sarà perchè "ti piace vincere facile"? Non è detto! Allora i bot non sono più AI, ma AS ( artificial scemi)!  Non sono abituato a battaglie in internet, nel sangue c'ho Silent Hunter 4: Wolves of the Pacific!

giocare con i bot è più facile e non di poco,infatti quando vinci i reward sono molto più bassi.

per il resto nn centra molto che è un game on-line o no,semplicemente ti manca esperienza e pratica,non conosci bene le navi e ne le meccaniche di gioco,sicuramente devi affinare ancora molto il tuo modo di sparare.

il modo migliore per migliorare sono più di uno,fare divisione con chi è molto più bravo di te ti fa capire molte cose,chiedere qui sul foro se si hanno dei dubbi,consultare la wiki del game,guardare i video di tutorial e di gameplay sul tubo.

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles

Mi lancio anche nelle sfide  e in tutto quello che possa fare con un incrociatore liv.7.Perdite a volontà,vincite pochissime. Calcolando che per riscattatre il Mogami occorrono 129000 "stelle" e ne ho 85000, dovrò gicoare ancora oltre 200 partite per raccattarle. So che le casuali danno più premi, quindi alterno le battaglie. Divisioni....forse preferirei un clan. Mi avevano contattato,ma nn avevo ancora la cuffia, ho scaricato sia il Team Speak che il Discord, ma occorrono navi di livello superiore. Ma mi spieghi perchè, ad esempio, nell'albero delle navi, il Mogami che inizialmente costava 109000 stelle è passato a 129000? Thanks!

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles
12 ore fa, orlathebeast ha scritto:

mmm si. senti... credo che tu non abbia molta esperienza delle battaglie vere, quelle contro altri giocatori. dovresti giocarne almeno un migliaio e vedere un po di video su youtube per capire come migliorarti, se vuoi farlo. altrimenti non puoi venire qui a lamentarti degli altri giocatori, se sei tu il primo che non ha esperienza.

Qui è diverso come tipologia di game. Se hai un som e devi scappare da dd  che ti inseguono a 36 m/h....esperienza ne fai (SH4:WotP),quindi affini i comportamenti da adottare per affondare  il nemico. Ma ripeto..sono 2 tipi di game diversi,anche se si parla sempre di cannonate e siluri:Smile_Default:

[-MMI-]
Players
1,303 posts
3,830 battles
4 hours ago, tba60 said:

Mi lancio anche nelle sfide  e in tutto quello che possa fare con un incrociatore liv.7.Perdite a volontà,vincite pochissime. Calcolando che per riscattatre il Mogami occorrono 129000 "stelle" e ne ho 85000, dovrò gicoare ancora oltre 200 partite per raccattarle. So che le casuali danno più premi, quindi alterno le battaglie. Divisioni....forse preferirei un clan. Mi avevano contattato,ma nn avevo ancora la cuffia, ho scaricato sia il Team Speak che il Discord, ma occorrono navi di livello superiore. Ma mi spieghi perchè, ad esempio, nell'albero delle navi, il Mogami che inizialmente costava 109000 stelle è passato a 129000? Thanks!

clan non impegnativi che accettano neofiti con navi di liv dal 5 a salire ce ne sono tranquillo.

per quanto riguarda il mogami se ora costa di più vuol dire che prima era in sconto.

per come giochi ora ti consiglio di nn prendere il mogami e di rimanere sui tier 5/6/7 per capire meglio il game e migliorare,occhio che in queste condizioni più sali di tier e per te peggio sarà!

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
232 posts
7,388 battles

Ho il G101 tetesco ti gemmania...sviluppo da lui. I DD sono molto più veloci e insidiosi. Rimango Il Myoko in bacino...per adesso!

[IRN]
Players
370 posts
11,641 battles
Alle 17/5/2018 alle 14:59, tba60 ha scritto:

Sia nelle Co-op che nelle operazioni hai a che fare con i bot.

I bot tendono ad avere un'unica strategia: andare incontro gli avversari a tutta velocità indipendentemente dalla tipologia di nave ed il più delle volte affondano a causa degli speronamenti.

Le portaerei sono le uniche che restano lontano dalla battaglia, in (s)compenso però mandano gli aerei anche sopra navi con elevata AA o su 3-4 navi in gruppo (perdendo quindi quasi subito tutti gli squadroni). 

Nelle Co-op in genere puoi imparare ad usare meglio il drop automatico delle portaerei tier 6 o superiore, oppure le varie angolazioni con le corazzate... le strategie usate in questa modalità in ogni caso sono davvero molto difficili da realizzare nelle Random.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.