Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Paolo_Calosci

Cruiser per battaglie classificate...

7 comments in this topic

Recommended Posts

Beta Tester
22 posts
1,178 battles

Purtroppo gioco poco, ma ho provato le battaglie classificate (ho vinto un Loyang con un supercontainer!!!), mi sono divertito abbastanza e vorrei continuare, qualche volta.

Mi piacerebbe comprare quindi una nave premium tier VIII no destroyer.

Le corazzate mi sembrano un po' lente a ricaricare, forse preferirei un incrociatore.

E qui chiedo consiglio; Atago o Prinz Eugen (non mi sembra ci siano alternative)?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Paolo

Players
1,540 posts
6,263 battles
On 10/5/2018 at 9:06 PM, Paolo_Calosci said:

Purtroppo gioco poco, ma ho provato le battaglie classificate (ho vinto un Loyang con un supercontainer!!!), mi sono divertito abbastanza e vorrei continuare, qualche volta.

Mi piacerebbe comprare quindi una nave premium tier VIII no destroyer.

Le corazzate mi sembrano un po' lente a ricaricare, forse preferirei un incrociatore.

E qui chiedo consiglio; Atago o Prinz Eugen (non mi sembra ci siano alternative)?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Paolo

le corazzate sono più lente a ricaricare ma i loro valori di danno e penetrazione per colpo sono pesantemente più alti rispetto alle altre classi,sono ovviamente molto più corazzate rispetto ad un cruiser,in più sono più facili da usare rispetto ad un cruiser e molto più resistenti.

poi ovviamente c'è il fattore feeling e che cosa piace di più giocare.

cmq considerando le tue performance attuali in game con il numero di battaglie è chiaro che sei ancora molto inesperto e probabilmente nn hai appreso  una o più meccaniche di gioco,quindi ti sconsiglio di giocare navi di t8,sopratutto nelle classificate dove il singolo conta molto di più che nelle random,saresti solo un peso per il tuo team.

fai più esperienza,fai divisione con gente più brava di te(si impara molto così fidati),guarda i video sul tubo su recenzioni e gameplay,chiedi qui sul foro,leggiti la wiky,se arriverai ad avere stat soddisfacenti vedrai che il salire di tier nn sarà problematico e tu stesso ti divertirai di più in game giocando meglio.

Beta Tester
22 posts
1,178 battles

Grazie dei consigli...stamani ho visto che hanno rimesso in shop la Roma...sono tentato, anche da giocare in random, per spirito patriottico e pechè...è bellissima!

• Cool 1

Players
1,540 posts
6,263 battles

per le tue prestazioni in gioco ti ho sconsigliato di andare su tier alti e tu guardi la roma...vabbè fai come vuoi. :Smile_sceptic:

Beta Tester
22 posts
1,178 battles

Grazie in ogni caso dei consigli...è pur vero che ho poca esperienza, purtroppo non ho molto tempo per giocare.

Comunque, due partite e due vittorie e...non mi sembra di essere stato un peso per la squadra...assolutamente senza polemica! :Smile_great:

Vittoria Loyang.jpg

Players
1,540 posts
6,263 battles
21 hours ago, Paolo_Calosci said:

Grazie in ogni caso dei consigli...è pur vero che ho poca esperienza, purtroppo non ho molto tempo per giocare.

Comunque, due partite e due vittorie e...non mi sembra di essere stato un peso per la squadra...assolutamente senza polemica! :Smile_great:

Vittoria Loyang.jpg

una rondine nn fa primavera ;)
o io lo dico per te ma se vuoi puoi anche strisciare la carta ed arrivare a pie pari a t10 è...

[ITAL]
Players
417 posts

Ho un cruiser chiamato Mogami,classe VIII,lento in partenza,in virata,ma con 15 bocche da fuoco che diventano 10 se potenzi l'artiglieria pesante.  Secondo me, le corazzate, ok, resistenti, ma soggette ai siluri dei DD e dei cruiser. Vada pure x la gittata, ma per ricaricare ci vuole tempo e si diventa vulnerabili. Cruiser,più o meno la stessa cosa,solo  più veloci, ma se incontrano un DD con le pale quadrate nn hanno speranza. I DD..veloci e buon armamento, il miglior compromesso per le battaglie!

Sign in to follow this