Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
trexwar

duca degli abbruzzi

16 comments in this topic

Recommended Posts

[E4AAC]
Players
122 posts
969 battles

Per me nà *modificato*.

Edited by xxTANK_Uxx
Volgarità

[ILS]
Players
171 posts
17,024 battles

rolf anche questa dopo duca d'aosta, roma pure questa l'unica che si salva è la giulio cesare

[FABER]
Players
139 posts
9,766 battles

Già se non sono OP mugugnate :cap_old:

• Funny 1

Players
825 posts
15,571 battles

Duca degli Abruzzi con una B sola.. non fate come il tipo che su un mio documento stampò "Abruzzo" con due B :cap_win:

Comunque la ritengo una nave molto valida a patto di avere il capitano con le giuste abilità: miccia inerziale per i colpi HE (IFHE) è praticamente obbligatoria per permettere ai 152mm HE di fare danni alle corazzate ed esperto di occultamento aiuta il posizionamento e le eventuali ritirate.

Va usata stando sempre in movimento e cercando di non scendere mai sotto i 13 km quando si ingaggiano altre navi, sopratutto corazzate.

Spari HE tutto il tempo e nell'eventualità di uno scontro ravvicinato contro un'incrociatore usi le AP solo e soltanto quando ti mostra il fianco.

I siluri sono l'arma da alternare ogni tanto ai cannoni: sono lenti ma hanno un'ottimo range e ricaricano in tempi brevi.

[ILS]
Players
171 posts
17,024 battles

Intanto mi scuso per l'errore fatto perchè sono un ignorante in geografia (anche in italiano)

Ok ci sta che la giulio sia op ma tutte le altre sono up e di molto io chiedevo solo come era il duca degli abruzzi  se almeno era bilanciata, da come la vedo io sembra molto il duca d'aosta fatto di carta velina con ap e he inconsistenti e siluri lentissimi che colpiscono qualcosa solo per sbaglio il tutto migliorato a parte i siluri che sono identici ma sei anche tier7.

Poi va be' se non ci dobbiamo lamentare cosi la wg ci fa il ramo italiano ok ma se queste sono le premiun che non sono divertenti da giocare non oso pensare cosa siano le silver.

Io personalmente faccio un gioco per divertirmi se non mi diverto faccio altro.

[FABER]
Players
139 posts
9,766 battles

Il divertimento sta anche nello sfruttare le peculiarità di una nave e riuscire a fare una buona battaglia prendendo le opportune contromisure per arginarne i difetti. È facile giocare con una nave tanto OP da perdonarti pure gli errori.

Ovviamente è un’opinione personale.

• Cool 1

Players
35 posts
6,711 battles

la nave è sicuramente una nave per comandanti esperti in quanto ha diverse caratteristiche che la mettono in inferiorità rispetto agli avversari, è una nave che deve muoversi in continuazione zigzagando velocemente sparando in continuazione.

i pro

-  rateo di tiro veloce e velocità dei colpi talmente veloci che bisogna farci l'abitudine quando si mira alle navi nemiche

-  siluri a lunga gittata che si ricaricano veloci quindi permettono uno spam continuo a coprire un vasto raggio (mentre sparavo ho preso diverse navi spammandoli nella direzione del tiro dei cannoni)

-  bassa spottabilità si spara e si sparisce

-  molto veloce e abbastanza agile

-  consumabile riparazione e questa è veramente la cosa che fa la differenza piano piano vi riparate mentre il nemico nella maggior parte dei casi non lo può fare vedi DD e incrciatori

contro

-  corta gittata dei cannoni bisogna avvicinarsi rischiando

-  fragilità occhio perchè anche pochi colpi pesanti possono affondarla

-  fa poco danno anche se a volte cittadella e infiamma che è una bellezza

- scarsa AA

- siluri che fanno poco danno e sono lenti

sicuramente è una nave che dovrebbe essere rivista o aumentano la vita o allungano la gittata perchè cosi è troppo penalizzata, ho fatto diverse battaglie e tranne una tra le prime che sono saltato in aria al primo colpo ad inizio battaglia (sono rimasto allibito poi ho capito tante cose tra cui quelle scritte sopra)  posso dire che la nave se comandata bene può dare belle soddisfazioni può essere la spina nel fianco del nemico se naviga insieme a BB e non viene presa di mira da più navi nemiche e può essere anche un buon cacciatore di DD

io comunque l'ho presa, come le altre, a priori perchè italiana :Smile_honoring:

[ILS]
Players
171 posts
17,024 battles

la giulio è forte per via della sua precisione e velocita ma non credo sia op allora la iron duke che inciendia qualsiasi cosa o la texas che a quanto precisione è superiore alla giulio e fa piu male ed in piu schiva qualsiasi cosa o la new york che come precisione è simile alla texas ma almeno questa schiva meno .

Poi ognuno si diverte come crede, io certo non mi diverto a giocare una duca d'aosta che non fa danno e non incendia niente o una Roma che fa danno qualche volta dipende come gli gira non ho capito bene o almeno non ancora,  per me è roba da masochisti uscire in battaglia quando sai gia di partenza che l'artiglieria cosa piu importante in questo gioco è di molto inferiore a

qualsiasi avversario pari tier poi mettiamo che la Roma è tier 8 e 9 volte su 10 si scontra con tier 9 e 10.

Players
1,540 posts
6,263 battles

quelle poche volte che l'ho incontrata nn mi ha mai preoccupato e spesso ha fatto una brutta fine,bo forse era guidata da nabbi ma la vedo UP.

Players
1,540 posts
6,263 battles
On 10/5/2018 at 1:03 PM, trexwar said:

la giulio è forte per via della sua precisione e velocita ma non credo sia op allora la iron duke che inciendia qualsiasi cosa o la texas che a quanto precisione è superiore alla giulio e fa piu male ed in piu schiva qualsiasi cosa o la new york che come precisione è simile alla texas ma almeno questa schiva meno .

Poi ognuno si diverte come crede, io certo non mi diverto a giocare una duca d'aosta che non fa danno e non incendia niente o una Roma che fa danno qualche volta dipende come gli gira non ho capito bene o almeno non ancora,  per me è roba da masochisti uscire in battaglia quando sai gia di partenza che l'artiglieria cosa piu importante in questo gioco è di molto inferiore a

qualsiasi avversario pari tier poi mettiamo che la Roma è tier 8 e 9 volte su 10 si scontra con tier 9 e 10.

la giulio nn è più quella di prima,la nave nn è cambiata ma la precisione dei cannoni si...nn spara più bene come un tempo.

[ILS]
Players
171 posts
17,024 battles

Anch'io l'ho incontrata non mi ha dato preoccupazioni anche perchè era piu intenta a schivare che a far danno.

Io pensavo di prenderle tutte ma credo che questa saltero anche perchè dopo la delusione della Roma .....

Non se ne vedono quasi piu' in gioco ne ho incontrata una oggi però io avevo l'alabama e non c'è stata storia , affondata ed io pochissimo danno ... un pò mi dispiace però.

Per la Giulio sei sicuro perchè io mi trovo ancora bene anche se le francesi come la Lyon e Normandie  mi danno un pò da fare non mi riesce di cittadellarle

Players
1,540 posts
6,263 battles
45 minutes ago, trexwar said:

Anch'io l'ho incontrata non mi ha dato preoccupazioni anche perchè era piu intenta a schivare che a far danno.

Io pensavo di prenderle tutte ma credo che questa saltero anche perchè dopo la delusione della Roma .....

Non se ne vedono quasi piu' in gioco ne ho incontrata una oggi però io avevo l'alabama e non c'è stata storia , affondata ed io pochissimo danno ... un pò mi dispiace però.

Per la Giulio sei sicuro perchè io mi trovo ancora bene anche se le francesi come la Lyon e Normandie  mi danno un pò da fare non mi riesce di cittadellarle

aspè nn è detto che è ingiocabile,semplicemente prima era un cecchino mentre ora no...molte volte si vede proprio che spara male,vedi i colpi che si aprono tutti e nn fa più le rosate di un tempo.

la normandie e la lyon è difficile cittadellarle perchè hanno la cittadella praticamente sommersa e sopra hanno la turtleback,in pratica sono navi che le cittadelli solo da lontano e se le prendi che il colpo entra da sopra il ponte.

[ILS]
Players
171 posts
17,024 battles

Ora che mi ci fai pensare forse hai ragione ma io penso di piu che abbiano giocato sulla velocità dei proiettili ora mi sembra che schivano di piu ,poi va bè io sono un nabbo

Players
1,540 posts
6,263 battles
1 minute ago, trexwar said:

Ora che mi ci fai pensare forse hai ragione ma io penso di piu che abbiano giocato sulla velocità dei proiettili ora mi sembra che schivano di piu ,poi va bè io sono un nabbo

no la velocità nn è cambiata,è diventata solo meno precisa....diciamo che prima era sgrava ora invece è paragonabile alle pari tier.

[E4AAC]
Players
122 posts
969 battles

Ritiro quello che avevo detto nell'altro topic, dopo averci fatto la mano mi sta dando delle belle soddisfazioni. :Smile_Default:

Sign in to follow this