Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MDDestroyers

Cleveland,cosa mi dite?

4 comments in this topic

Recommended Posts

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,676 battles

Sera a tutti,ho appena preso questo cruiser e ci ho fatto solo 3 battaglie(in tutte e due le battaglie ho fatto circa 70/80k danni nella terza mi hanno scoppiato dopo due min dallo start) ma vorrei info dettagliate da chi ce l'ha e lo usa.

dal quel poco che ho potuto vedere questa nave ha un'ottima contraerea ed è molto delicata(anche se ha la cittadella a pelo dell'acqua te la beccano lo stesso facilmente)con una discreta mobilità ma nn ha molta camo,i cannoni sono molto precisi e causano tanti incendi ma sparano corto ed il colpo è molto lento e ad arco.

ho capito che è un cruiser da supporto con un gameplay abbastanza monotematico,vivi dello spot altrui ti "nascondi alla des moines" e da dietro le isole inizi a bombardare il malcapitato di turno e ad appiccargli incendi a tutto andare,sbaglio?

grazie a chi mi risponderà. 

[ITA]
Players
250 posts
23,911 battles

Hai descritto tutto alla perfezione............secondo me non c'è altro da dire.

• Cool 1

Players
829 posts

Cleveland va giocato esattamente come hai descritto, ovvero servendosi degli isolotti e sfruttando l'esagerato arco dei proiettili al pari di Atlanta/Flint.

L'aereo catapultabile ti da la possibilità di non dipendere completamente dal tuo team per spottare i nemici, corazzate in primis.

• Cool 1

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,676 battles

ok,grazie ragazzi per le risposte...sto facendo queste navi più che altro perchè prossimamente splitteranno il tech tree dei cruiser americani e quindi mi ritroverò il cleveland a t8 e qualche altra nave se avrò voglia di andare anche su pensacola e new orleans.

Sign in to follow this