Jump to content
  • 1
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Marcello68

Segnalazione problema

6 comments in this topic

Question

[GNTT]
Players
6 posts
26,358 battles

Salve,vorrei sapere dove è possibile mandare una segnalazione per un'inconveniente tecnico. Più di qualche volta succede che non mi fa entrare subito in battaglia come se ci fosse un problema di connessione e mi sono ritrovato già un paio di volte con la nave distrutta o circondata da navi nemiche senza poter sparare un solo colpo. Inoltre oggi mentre stavo attendendo di entrare in battaglia lo schermo si è fatto nero ed ho dovuto terminare il gioco. Al mio rientro ho trovato la "gradita" sorpresa di una penalizzazione per gioco scorretto per aver abbandonato la battaglia prematuramente... Oltre il danno pure la beffa.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

5 answers to this question

Recommended Posts

• 0
Players
7 posts
7,604 battles

anche io ho un problema simile al tuo ma più grave; è da un pò di giorni che il collegamento è lentissimo e spesso cade o non riesco a entrare in battaglia...Quando provo a rientrare mi trovo la penalità. Sono fisso tra 12 e 8 e non riesco a calare perchè il problema si ripresenta e me ne ritrovo un'altra. Ho reistallato il gioco, ho controllato che i driver della scheda grafica siano aggiornati e tutto ok. MI STO ROMPENDOOOOOOOOOOOO

• 0
Players
7 posts
7,604 battles

dopo che sono tornato x fare una partita (o almeno a tentare di farla) ecco qua: 15 penalità!!!!!!!1 me le commina a palettate....

screenshot.JPG

• 0
[NDCC]
[NDCC]
Players
742 posts
5,002 battles

Gli fps sono un po bassini, il ping pure ma va bene, cambia impostazioni grafiche, prova con dettaglio medio, quello automatico non funziona.

• 0
Players
7 posts
7,604 battles

grazie per la tua risposta

questo è come erano impostate; tieni presente che per caricare il gioco ci vogliono più di 2 minuti e per accedere almeno 1...

impostazioni 1.JPG