Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
bismark_862

UN MIO COLLEGA DI SQUADRA MI AVVISA ?

4 comments in this topic

Recommended Posts

[UE40]
Players
204 posts
41,566 battles

A PRESCINDERE  DALLE  PRESTAZIONI   DELLA  SQUADRA   CHE A MIO  PARERE  A DATO  TUTTO E DI  PIU' , UN MIO COLLEGA DI SQUADRA  MI AVVISA  CHE SONO DEGLI HACHER NOOB  

SIGNORI DELLA  WG  LEGGETEVI QUESTA  CHAT  SCRITTA IN  ROSSO  COSI' POTETE TIRARE LE  VOSTRE CONCLUSIONI

1 )   LE CHAT  DELLE 2 SQUADRE  DEVONO ESSERE  DIVISE  E LA PRIMA REGOLA

2)  SE CORRISPONDE A VERITA' QUELLO  DICE IL MIO COLLEGA  DI SQUADRA  CHE SONO DEGLI HAKER NOOB ?  A QUESTO PUNTO  SOLO LORO  MANCAVANO  PER COMPLETARE  IL 

QUADRO  COSA DEVO   PENSARE  CHE QUESTO GIOCO  E TUTTO  TRAPANATO  DA CIMA A FONDO ?

3)  SIETE  VOI  DELLA WG  CHE DOVETE  CONTROLLARE IL GIOCO  E CHE LE REGOLE VANNO RISPETTATE  DA TUTTI  NESSUNO ESCLUSO

4)  RINGRAZIO  I MIEI  COLLEGHI  DI QUESTA  BATTAGLIA  ABBIAMO PERSO  CON ONORE L'UNICO  +  SCARSO DI TUTTI  SONO  IO  ALLA MIA SQUADRA CHIEDO  UMILMENTE SCUSA        

*modificato*

shot-18.05.03_00.40.30-0728.jpg

Edited by NickMustaine
Immagine rimossa per naming and shaming
  • Funny 1

[JOK3R]
Players
536 posts
8,312 battles

rosicata da ranked.... secondo la tua logica se un player scrive a un altro che usa hack è vero , se uno scrive che tu sei un hacker noob tutti dovrebbero credergli ..... per la cronaca tiriamo fuori le famigerate stats  : quello che per te e il tuo team mate è un hacker ( Inglorion831  ) ha il 47.13% di win rate con danno medio 33631 , con la bismarck ha il 46 % con danno medio di 42.684,54 ...invece io sono sempre più convinto che le tue 21693 battaglie non siano tutte farina del tuo sacco , non è che l ho scritto e ora ci devono credere tutti :Smile_teethhappy:

• Funny 4

[UE40]
Players
204 posts
41,566 battles

SERGENTE  PORTA  A SPASSO   IL TUO CANE CHE PERDE LA BAVA  E LA COSA CHE TI VIENE MIGLIORE  

IO QUELLI COME TE  NON LI CONSIDERO NEANCHE   PER  QUELLO CHE MI RIGUARDA NON ESISTI

E SE  PERDO LE BATTAGLIE  E PER QUELLI  COME TE  CHE HANNO SOLO LINGUA  TUTTO  FUMO E NIENTE ARROSTO

shot-18.05.01_15.55.55-0630.jpg

shot-18.05.01_15.56.02-0726.jpg

shot-18.05.01_12.17.13-0112.jpg

shot-18.05.01_12.17.20-0592.jpg

• Boring 2

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this