Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Juliushark_Giulio_Boc

tech tree italiano?

10 comments in this topic

Recommended Posts

Players
75 posts

Per il Tech Three italiano se ne parla a fine anno col ramo dei Cruiser… Roma e Giulio Cesare non sono più in vendita per il momento… Se le rimetteranno non è dato saperlo…!!! 

[IRN]
Players
317 posts
11,312 battles

Ciao @Juliushark_Giulio_Boc

il tech tree italiano ci è dato sapere che verrà sicuramente aggiunto al gioco, ma resta un mistero quando e circolano solo voci nella maggior parte dei casi non confermate.

Io penso che entro fine anno sapremo qualcosa in più a riguardo.

Giulio Cesare & Roma sono state proposte per un periodo limitato, nei prossimi mesi potrebbero tornare in vendita incluse in qualche offerta o pacchetto speciale.... spero, visto che tutto sommato mi sono pentito di non aver acquistato il Roma quando ci stava:cap_money:

Players
6 posts
2,997 battles

Sarei curiosissimo di sapere quale potrebbe essere la corazzata di Tier 7, visto che al Tier 6 ci dovrebbe essere la Caracciolo (che era praticamente una Queen Elizabeth) e al Tier 8 abbiamo la Roma. Forse un'Andrea Doria con 8x381?

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
376 posts
3,194 battles
32 minutes ago, Admiral_Bergamini said:

Sarei curiosissimo di sapere quale potrebbe essere la corazzata di Tier 7, visto che al Tier 6 ci dovrebbe essere la Caracciolo (che era praticamente una Queen Elizabeth) e al Tier 8 abbiamo la Roma. Forse un'Andrea Doria con 8x381?

Viaggi troppo, se va bene entro fine anno mettono il ramo incrociatori, per le corazzate credo per il 2020. :cap_haloween:

• Angry 1

Players
6 posts
2,997 battles
11 minuti fa, AinvarX ha scritto:

Viaggi troppo, se va bene entro fine anno mettono il ramo incrociatori, per le corazzate credo per il 2020. :cap_haloween:

Azz… entro il 2020 sarò già impazzito a causa degli stormi di biplani (che stanno insieme con la colla) che ha 200 metri ti lanciano salve di 6 siluri perfettamente paralleli. Molto realistico e divertente.

[CR33D]
Beta Tester
613 posts
6,391 battles

mah, se fanno come sempre hanno fatto metteranno prima un ramo di cruiser, e l'anno dopo BB o DD. a me va bene tutto, per il tempo... credo non prima dell'anno prossimo. questo perchè devono aggiungere dei rami prima. che devono essere ancora annunciati, quindi che diavolo ne so. ma dato che mettono un ramo di corazzate l'anno, vi immaginate se se ne escono con  un ramo di BB italiane :)?

Players
4 posts
411 battles

La Regia Marina Italiana non possedeva molte navi come le altri nazioni ad esempio Gran Bretannia, ma aveva una vasta gamma di ingrociatori leggeri e pesanti, pochi cacciatorpedinieri e corazzate...

Se metteranno anche la tech tree italiana, la specialità delle navi, probabilmente, grande robustezza ,velocita di ricarica e della nave (stando a fatti storici).

ho gia fatto personalmente domanda alla wargaming.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.