Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Ghalahad_it

Freeze nel caricamento del gioco

1 comment in this topic

Question

[AXCA]
Players
2 posts
1,708 battles

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo qua per chiedere consigli su un problema che mi capita ogni volta che avvio il gioco:

sostanzialmente, scaricandolo sia dal sito che da steam, una volta che lo faccio partire (cliccando su "gioca", del louncher") si blocca nella schermata di caricamento (la barra azzurrina, per intenderci) e mi costringe al riavvio brutale del pc, visto che non mi accetta nemmeno il ctrl+alt+canc ne tantomeno qualche altro comando.

finora ho risolto (finchè ce l'avevo su steam) cancellando il file delle impostazioni gioco salvate, ma ogni volta dover ri-settare il gioco era diventata una tortura. ora invece lo disinstallo e lo ri-scarico una volta al giorno se va bene (fortuna che con la fibra in 20 minuti faccio tutto). Credevo fosse un problema della versione base, quindi ho anche provato acquistando un mesetto di premium, ma vedo che il problema persiste.

vi lascio le specifiche del mio pc, anche se non credo dipenda dalla mia componentistica il problema:
cpu: i5 6600k
vga: gtx 970
ram: 16gb

il gioco è (stato) installato sia su SSD che su HDD

grazie a tutti per l'eventuale aiuto

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.