Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
tba60

WOWS finito

10 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
231 posts
7,045 battles

Disconnessione dei server EU,lag e freeze continui del pc tanto da richiedere il riavvio. Per giunta Wows ti avvisa di penalità e solo battaglie cooperative per abbandono del gioco. Più patch inseriscono,più diventa ingiocabile e ti suggeriscono il negozio premium per acquistare dobloni e navi. Matrice russa ed è tutto dire. L'unica cosa buona dei russi è solo il Kaspersky. Peccato! Un gioco a cui mi sono talmente appassionato che all'inizio giocavo per ore senza neanche mangiare.

[COUGH]
Players
36 posts
4,564 battles

Boh, io ho una linea wi-fi 20/2 ed un pc di due anni fa con intel i7 4790, nvidia 970 e 2 ssd  samsung 850 oltre a Windows 10 e tutto funziona perfettamente. Forse è la tua configurazione unita ad una connessione ballerina la causa dei tuoi problemi e non il software Wargaming...

[-MMI-]
Players
1,272 posts
3,661 battles

mai avuto problemi di lag o freeze,l'unica cosa è che ogni tanto il game crasha ma è una cosa nn lo fa solo a me da quel che ho visto e sentito.

[IRN]
Players
327 posts
11,337 battles

Ciao @tba60

io gioco a WOWS con pc fisso da diversi anni e gli unici problemi che ho avuto, fatta eccezione per quelli specificati nel sito del gioco (ad esempio il "calo degli FPS" che era stato segnalato da moltissimi giocatori), erano colpa della mia connessione internet che ogni tanto da di matto.

Sarebbe utile sapere se giochi da fisso o portatile.

Con quest'ultimo è possibile che il gioco possa andare a scatti a causa delle elevate temperature dopo diverse ore di gioco, quando usavo il portatile (un 5920G del 2007) ogni tanto mi succedeva.

[ITA_C]
Players
261 posts
7,063 battles

Anche io gli unici problemi li ho a causa della connessione purtroppo siamo un paese arretrato in questo e chi non abita in città è fregato da me openfiber passa tra due anni , campa cavallo .......

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
231 posts
7,045 battles

Fra lag e freeze ho preso un sacco di penalità per abbandono partita. Il mio ISP non  rileva interruzioni, mentre il WGCheck si. Alias...è questione dei server WOWS!

On 5/1/2018 at 4:03 PM, Zebuleb said:

Ciao @tba60

io gioco a WOWS con pc fisso da diversi anni e gli unici problemi che ho avuto, fatta eccezione per quelli specificati nel sito del gioco (ad esempio il "calo degli FPS" che era stato segnalato da moltissimi giocatori), erano colpa della mia connessione internet che ogni tanto da di matto.

Sarebbe utile sapere se giochi da fisso o portatile.

Con quest'ultimo è possibile che il gioco possa andare a scatti a causa delle elevate temperature dopo diverse ore di gioco, quando usavo il portatile (un 5920G del 2007) ogni tanto mi succedeva.

Gioco da fisso. I requisiti di sistema sono oltre quelli richiesti. Ho fatto delle verifiche e dal Memtest al Chkdsk,niente di anormale. Perfino pulito il pc con aria compressa. Il gioco va fluido, ma poi freeza con quel maledetto BSOD!

[_IRN_]
Alpha Tester, In AlfaTesters
18 posts
5,571 battles
On 4/5/2018 at 4:13 PM, assmith said:

Io gioco dalla beta,e mi è crashato si e no 3 volte in 2 3 anni?

Idem dalla closed alpha. 3-4 crash al massimo.

On 30/4/2018 at 6:57 AM, tba60 said:

Disconnessione dei server EU,lag e freeze continui del pc tanto da richiedere il riavvio. Per giunta Wows ti avvisa di penalità e solo battaglie cooperative per abbandono del gioco. Più patch inseriscono,più diventa ingiocabile e ti suggeriscono il negozio premium per acquistare dobloni e navi. Matrice russa ed è tutto dire. L'unica cosa buona dei russi è solo il Kaspersky. Peccato! Un gioco a cui mi sono talmente appassionato che all'inizio giocavo per ore senza neanche mangiare.

Per i freeze hai qualche problema al pc. Per le disconnessioni sei collegato in wifi o con il cavo al modem/router?

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
231 posts
7,045 battles

Scusate il ritardo,ma ho dovuto cambiare mobo e procio. Per adeso sembra che sia tutto ok. Vedremo. Grazie a tutti!

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.