Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
orlathebeast

la fine di wows

9 comments in this topic

Recommended Posts

[CR33D]
Beta Tester
613 posts
6,391 battles

per me wows ha raggiunto quasi il livello dell'ingiocabilità.

da due anni a questa parte c'è stato un trend costante di peggioramento su livelli multipli

l'introduzione di navi atte ad abbassare il livello di skill richiesto (BB sempre più performanti e con gimmic ridicole come l'hidro, lo speed boost e HE oscenamente potenti) ha reso il ruolo del cruiser superfluo in quasi tutte le battaglie

i CA erano fragili, ma almeno avevano molti strumenti che potevano tornare utili al team, se giocati in maniera intelligente. ma questo richiedeva teamplay, coordinazione. cosa che alla WG non piace. 

per la WG, tutti dovrebbero poter entrare in game e farsi due partite senza pensieri. tutti devono giocare MA non migliorare. questo è molto importante. se il giocatore medio migliora guadagnerà più crediti, quindi farà meno fatica a stare a galla a tier alti. quindi non dovrà comprare premium e barche per sostenersi. la WG, da un giocatore così, non guadagnerebbe.

ma viceversa, più il giocatore medio è un senza mani non vedente non pensante, più dovrà spendere. ecco perchè (sempre per mia personale opinione) alla WG fa comodo che la qualità del gameplay vada degradandosi.

altro grave problema è il bilanciamento.

cioè, la SUA TOTALE MANCANZA.

una nave deve essere ragionevolmente competitiva per la massa, altrimenti nessuno spenderà per averla. ma così facendo, di creano dei veri e propri mostri in mano ai giocatori forti, perchè loro sanno sfruttare al meglio le qualità della nave evitandone le debolezze.

se il gioco fosse bilanciato sui risultati dei migliori players, come in molti altri giochi famosi ma che non cito, si eviterebbero problemi per cui certe navi sono incredibilmente performanti ed altre meno. ma questo non accade. perchè giocare navi difficili allontanerebbe i giocatori dal gioco. ma se sono semplici, la gente è più invogliata a giocarle.

se una categoria è troppo forte, la risposta migliore sarebbe cambiarla, modificare il gameplay in modo che richieda più capacità per giocarla a dovere. ma WG preferisce creare qualcosa di ancora più schifosamente forte per contrastare le barche di prima, che sono schifosamente forti di loro. così si crea un trend per cui le nuove linee sono sempre più forti delle altre e le vecchi vanno nel secchio.

esempio? L'ATAGO. nave nerfata più e più volte, completamente superata in efficacia combattiva dal charles martel e ora dai cruiser tedeschi. nave che non riceverà mai un buff, perchè ciò non porterebbe nulla nelle casse della WG.

e poi non potrò mai perdonarli per come hanno fatto la roma. quella nave è solo spazzatura. io ci ho sperato 3 anni nella roma, me la sognavo, davvero mica per scherzo io me la sognavo quella dannata barca. e guardate com'è uscita: spazzatura.

piu gioco a questo gioco e più provo solo frustrazione. tutto l'entusiasmo che avevo 3 anni fa se n'è andato. rimane solo il disgusto. che vinca ( e il più delle volte vinco) o che perda non è altro che la stessa sensazione: piattume.

sarà che ho un lavoro ed è anche un lavoro dannatamente duro, ma quando arrivo a casa stanco morto l'ultima cosa che voglio è buttarmi in un calderone ribollente di nabbi, RNG, russian bias e bilanciamento inesistente.

il wows che conoscevo e che amavo è morto. e su questo non accetto critiche. è morto e sepolto e posso solo rimpiangerlo. 

godetevi quello che è diventato. ma io di sicuro non resterò a vedere come va a finire.

• Cool 1

Players
547 posts
2,531 battles

Perché, wot è migliorato negli anni? E' sempre la WG ragazzi ed aspettarsi altro non è realistico quando abbiamo l'esempio del loro gioco di punta. Anche per questo gioco più easy e senza pretese, so che questi giochi dopo un po vanno a male. Però per wows il punto di arrivo mi sembra ancora lontano. Giudizio ovviamente soggettivo.  

[-MMI-]
Players
1,271 posts
3,651 battles
2 hours ago, lComeInPeace said:

Perché, wot è migliorato negli anni? E' sempre la WG ragazzi ed aspettarsi altro non è realistico quando abbiamo l'esempio del loro gioco di punta. Anche per questo gioco più easy e senza pretese, so che questi giochi dopo un po vanno a male. Però per wows il punto di arrivo mi sembra ancora lontano. Giudizio ovviamente soggettivo.  

io gioco poco a wows e nn da moltissimo tempo,secondo me il game arriverà allo schifo che è wot oggi ma ci vorrà ancora un pò di tempo...

[ITA-2]
[ITA-2]
Players
231 posts
7,003 battles

D'accordo in toto. Ingiocabilità sempre più evidente. Lag e freeze del pc. Se devono spendere euro x dobloni e navi.....manco morto!

[ITA_C]
Players
261 posts
7,045 battles

Mha, io con la mogami   203 che è la sorella debole dell atago mi ci trovo bene , riguardo alle navi son d'accordo dall'introduzione delle corrazzate tedesche ed inglesi la skill necessaria per giocare si è ridotta notevolmente 

Players
131 posts
6,223 battles

Concordo,lo si puo vedere benissimo nelle ranked,il livello infimo dei giocatori e qualcosa di pazzesco.Comunque sarò strano io,ma continuo a trovarmi da dio con le giapponesi,le francesi mi fanno cagare,come le inglesi,si salvano solo le tedesche e le russe.Col Kiev sto facendo stragi di dd premium di sta ceppa!!!!!!!!!!!

Players
8 posts
5,146 battles

concordo appieno, aggiungo che a mio vedere MM con 3 BB 4 CC e 5 DD sono assolutamente insensati quindi ingodibili.

nelle ranked poi vedi il peggio della totale assoluta mancanza di senso tattico e capacità di pianificazione del gioco.

io adoro le BB inglesi ma sono uno di quelli che usa principalmente AP, anche perchè usati bene sono tosti. poi ti trovi DD e CC con sonar, radar, siluri, velocità, manovrabilità, reload di 5-7 sec, fumo, 5 km concealment, ecc., e come BB hai solo range, proiettili grossi e HP.

sto per esaurire 2 settimane di premium ma non lo rinnoverò, non vale la pena spenderci soldi, meglio usarli per un aperitivo con gli amici, più gratificante.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.