Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
HolosOO

Aggiornamento e redistribuzioni capitani

4 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA_5]
Players
4 posts
6,000 battles

Salve a tutti, espongo il problema subito, i miei capitani non mi danno la possibilità "gratuita" del periodo di redistribuire i perks. Come mai?

perks.jpg

[_IRN_]
Players
96 posts
5,988 battles

Hai partecipato alle clan Battles?

Il retraining ed il cambio di modulo gratuiti solo a chi ne ha giocata almeno una partita.

Questo perchè i setup da clan Battles spesso sono diversi da quelli per random, e la WG vuole far sentire "liberi" i giocatori di settare navi e capitani nel miglior modo possibile senza dover poi spendere dobloni per tornare a giocare random.

fonte:

https://worldofwarships.eu/en/news/updates/update-074/

- Tutti i giocatori che hanno partecipato ad almeno una Battaglia di Clan riceveranno un bonus speciale: uno sconto del 100%sull'azzeramento delle abilità del Capitano e sullo smantellamento dei potenziamenti. Lo sconto sarà disponibile dalle 07:00 CEST del 26 aprile al 4 maggio.

• Cool 1

[-MMI-]
Players
1,267 posts
3,651 battles
16 hours ago, HolosOO said:

Salve a tutti, espongo il problema subito, i miei capitani non mi danno la possibilità "gratuita" del periodo di redistribuire i perks. Come mai?

perks.jpg

il reset capitani e smontaggio upgrade gratuiti sono stati dati soltanto a chi ha partecipato alle clan war.

• Cool 1

[ITA_5]
Players
4 posts
6,000 battles

Grazie ad entrambi effettivamente non ho preso parte a nessuna battaglia di clan essendo appena entrato nei Seal5.

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.