Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Toxoplasmosi

AGGIORNAMENTO 0.7.4 SKILL CAPITANO e... oramai anche CRASH e PENALITA' per ABBANDONO

30 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA_5]
Players
253 posts
5,770 battles

Con l'aggiornamnto è stato cambiato il sistema di lettura delle SKILL del capitano. Ma c'è una contraddizione allinterno di due Skill,

quale di questo è corretto? Nella stessa skill sono scritte due cose differenti:

ADDESTRAMENTO TIRO BASE (Basic Firing Training)

Aumenta l'eficacia della batteria principale con un calibro uguale o inferiore a 139 mm... e poi nei valori è scritto:

Tempo di ricarica dei cannoni di batteria principale con calibro uguale o superiore a 139 mm... e dà verde -10%  (sul Chapayev ad esempio, ma è su tutti).

Stessa cosa per:

ADDESTRAMENTO DI TIRO AVANZATO (Advanced Firing Training)

Estende la portata dei cannoni della batteria principale con un calibro uguale o inferiore a 139 mm... e poi nei valori è scritto

Portata dei cannoni di batteria principale con calibro uguale o superiore a 139 mm.. e dà verde +20%

Quale delle due è esatta??? INFERIORE a 139mm o SUPERIORE a 139mm???

Controllate WG???

AFT_BFT.jpg

[ITA_5]
Players
253 posts
5,770 battles
19 minuti fa, MightyWizard ha scritto:

Errore di traduzione, entrambe hanno effetto sui cannoni di calibro uguale o inferiore a 139mm

sorgente: Wiki 

https://wiki.wargaming.net/en/Ship:Commander#Basic_Firing_Training

Ah e speriamo perché so che hanno cambiato sistema e lo vedo, ma se anche il valore le skill è cambiato c'è bella differenza. Le tolgo dai DD e le metto sulle BB. Ho visto qui il tuo link (che avevo controllato anche io prima), ma sai non mi sono fidato tanto, magari hanno solo aggiornato nel gioco e non nella wiki. Grazie comunque per la tua precisazione. Spero che correggano presto l'errore perché i "nuovi" goicatori non capiranno (come me).

[ITALY]
Players
31 posts
4,626 battles

salve a tutti,non sono contento dell'ultimo aggiornamento.deve essere fatta una netta divisione e, conseguente punizione, fra chi non partecipa al combattimento ,e chi,come me, non entra in gioco perche disconnesso. Sicuramente il mio colore sarà sempre rosa senza aver mai danneggiato un alleato.

• Cool 2

[X-MAS]
Beta Tester
128 posts
10,988 battles
13 minuti fa, d_e_m_122 ha scritto:

salve a tutti,non sono contento dell'ultimo aggiornamento.deve essere fatta una netta divisione e, conseguente punizione, fra chi non partecipa al combattimento ,e chi,come me, non entra in gioco perche disconnesso. Sicuramente il mio colore sarà sempre rosa senza aver mai danneggiato un alleato.

Spiega meglio cosa significa che tu "non entri in gioco perché disponnesso", perchè se si tratta di tuoi problemi di linea, sinceramente, per uno del tuo team che tu non partecipi o non riesci a connettersi non fa differenza, resti comunque un peso per la tua squadra, che non può fare affidamento su di te e che, di conseguenza, deve giocare con un uomo in meno.

• Angry 1

[LCITY]
[LCITY]
Players
34 posts
3,422 battles

succede anche a me. circa ogni  (variabile dalle giornate)8/10 partite mi si disconnette dall' account, dopo aver lanciato la battaglia pur avendo la connessione internet più che decente e stabile.

credo sia lo stesso problema di dem122

• Cool 1

[ITALY]
Players
31 posts
4,626 battles

per the player Ita . salve. per "DISCONNESSO" intendo che essendo pronto,non faccio in tempo ad entrare in gioco che il sistema mi chede di accedere RIFACCIO tutta la procedura,e quando vengo riconnesso,con calma, la mia nave è già a fondo e io sono rosa.,,quello che ,secondo me, andrebbe rivisto,è che se una nave non si muove,non è perche aspetta il bus e viene presa a cannonate da tutti senza rispondere,ma p erche non può farlo.giustamente rilevi che  che  manca un alleato,ma un conto è non poterci essere di fatto,e un conto è rimanere in" fondo a sinistra",senza fare niente.non mai capito cosa entrano a fare,per poi campare a spese di altri(misteri della mente)AGGIORNAMENTO 0.7.4 SKILL CAPITANO

• Cool 1

[ITA_5]
Players
253 posts
5,770 battles
Alle 27/4/2018 alle 14:13, ThePlayerITA ha scritto:

Spiega meglio cosa significa che tu "non entri in gioco perché disponnesso", perchè se si tratta di tuoi problemi di linea, sinceramente, per uno del tuo team che tu non partecipi o non riesci a connettersi non fa differenza, resti comunque un peso per la tua squadra, che non può fare affidamento su di te e che, di conseguenza, deve giocare con un uomo in meno.

...quindi, se c'è un crash del server, o se si interrompe la linea è colpa nostra? Dovremmo pagare anche per cause indipendenti dalla nostra volontà? Io credo che ci sia una bella differenza tra chi abbandona e chi invece crasha o viene disconnesso. Diversamente dovremmo essere tutti terrorizzati ogni volta che si entra in battaglia e "sperare che il provider (o server) ce la mandi buona". A me è capitato due volte un crash, e leggo altrove che sono frequenti, ho avuto fortuna, è accaduto a partita quasi terminata.

[ITALY]
Players
31 posts
4,626 battles

ciao Toxoplasmosi,sembrerebbe  che funzioni nel modo da te descritto,almeno per quello che riguarda me.Sto aspettando risposta a una mia domanda,che credo di avere espresso in modo chiaro,a Sael,attendo fiducioso una risposta.Per, ora ogni volta che  entro in battaglia, spero che il doppino,nom soffra di reumatismi.

• Cool 1

[X-MAS]
Beta Tester
128 posts
10,988 battles
1 ora fa, Toxoplasmosi ha scritto:

...quindi, se c'è un crash del server, o se si interrompe la linea è colpa nostra? Dovremmo pagare anche per cause indipendenti dalla nostra volontà? Io credo che ci sia una bella differenza tra chi abbandona e chi invece crasha o viene disconnesso. Diversamente dovremmo essere tutti terrorizzati ogni volta che si entra in battaglia e "sperare che il provider (o server) ce la mandi buona". A me è capitato due volte un crash, e leggo altrove che sono frequenti, ho avuto fortuna, è accaduto a partita quasi terminata.

Il crash del server è molto improbabile e, in ogni caso, se dovesse capitare tutti i giocatori vengono disconessi, mica solo tu. Se invece sei tu che hai una linea instabile o crashi spesso e volentieri (ripeto, spesso e volentieri, non una volta ogni tanto, in quel caso non subiresti punizioni...), il problema è solo tuo. E credo sia comprensibile che i giocatori della tua squadra che non ti vedono giocare ti reportino, tutto qua. In fin dei conti se tu non hai i mezzi necessari per far funzionare bene il gioco (e per mezzi intendo una linea stabile, un computer performante per il gioco, etc...) forse sarebbe meglio evitare proprio di giocare.... ma questo è solo il mio pensiero, naturalmente....

[ITA_5]
Players
253 posts
5,770 battles
On 5/2/2018 at 3:47 PM, ThePlayerITA said:

Il crash del server è molto improbabile e, in ogni caso, se dovesse capitare tutti i giocatori vengono disconessi, mica solo tu. Se invece sei tu che hai una linea instabile o crashi spesso e volentieri (ripeto, spesso e volentieri, non una volta ogni tanto, in quel caso non subiresti punizioni...), il problema è solo tuo. E credo sia comprensibile che i giocatori della tua squadra che non ti vedono giocare ti reportino, tutto qua. In fin dei conti se tu non hai i mezzi necessari per far funzionare bene il gioco (e per mezzi intendo una linea stabile, un computer performante per il gioco, etc...) forse sarebbe meglio evitare proprio di giocare.... ma questo è solo il mio pensiero, naturalmente....

...caspita che bel pensiero! Mi fa strano che provenga da un italiano come me. Ripeto che leggo nel forum (lingua inglese per chi la conosce) che molti giocatori crashano e quando rientrati, come è accaduto a me, gli altri stavano tranquillamente giocando, se poi tu sei in Italia, dovresti sapere bene che fibra, non-fibra, fastweb, Telecom eccetera viaggiano ad intervalli su "piattine" forse del 1960,  e le centraline... sono roba da museo. Comunque, perché tu sappia, mezzi a parte che è affare mio, non è la linea che crasha, ma proprio WG e solo WG, mi "sputa" dal server, forse perché sono un nabbone e non un esperto, facoltoso, nipote di Kashoggi come invece molti altri, ma gioco per divertirmi e... tiro avanti con il mio stipendiucolo accontentandomi di giocare con una linea di fortuna ed un PC a manovella. Questo è invece il mio di pensiero. Comunque per me è un gioco e basta, pertanto bianco, rosa, viola, indaco o arancione che piaccia, non ha importanza, ciò che conta è divertirsi con amici in battaglia su TS... ops, scusa, come si chiama l'atro gratis? Discord si si, TS non posso permettermelo! ;-) ma a te che importa del resto? Il problema è "solo mio" nevvero?

On 5/2/2018 at 2:59 PM, d_e_m_122 said:

ciao Toxoplasmosi,sembrerebbe  che funzioni nel modo da te descritto,almeno per quello che riguarda me.Sto aspettando risposta a una mia domanda,che credo di avere espresso in modo chiaro,a Sael,attendo fiducioso una risposta.Per, ora ogni volta che  entro in battaglia, spero che il doppino,nom soffra di reumatismi.

Ah ah ah ciao d_e_m_122 :-), allora come mi diceva il nostro gentile e comprensivo connazionale di prima, il problema è "solo nostro"! Bene, siamo in due, "aver compagni al duol, scema la pena" ;-) Ti sarei grato se appena hai risposta da Sael (che noto sia qui che sul logger nei commenti in italiano non ci fila nessuno) me lo comunicassi. Ti aggiungo nei miei contatti del gioco e... se sei un nabbone e nipote del Sig. Mimì Persichetti - metallurgico- (e non di Kashoggi) ti do l'indirizzo del TS (ho fatto un mutuo ventennale per la pace di ThePlayerITA) e ci sbellichiamo insieme, reumatismi ed artrosi del doppino permettendo... ah ah ah.

Intanto, grazie per la tua gentile e cortese risposta.

[ITALY]
Players
31 posts
4,626 battles

sicuramente ,The PlayerITA,potrebbe avere ragione ,ma in parte . Il fatto di non avere un computer al top dipende da tanti motivi,come quello di non  avere una linea telefonica decente,che parlando di "fibra" intende quella vegetale, sono tutte cose che non possono impedirmi  o impedirci di giocare.Se poi questo gioco deve diventare un privilegio di pochi, allora entriamo in un campo che nulla ha a che vedere con il gioco stesso.un saluto a tutti i comandanti.

• Cool 1

[ITA_5]
Players
253 posts
5,770 battles
On 5/3/2018 at 3:34 PM, d_e_m_122 said:

sicuramente ,The PlayerITA,potrebbe avere ragione ,ma in parte . Il fatto di non avere un computer al top dipende da tanti motivi,come quello di non  avere una linea telefonica decente,che parlando di "fibra" intende quella vegetale, sono tutte cose che non possono impedirmi  o impedirci di giocare.Se poi questo gioco deve diventare un privilegio di pochi, allora entriamo in un campo che nulla ha a che vedere con il gioco stesso.un saluto a tutti i comandanti.

" parlando di "fibra" intende quella vegetale " ah ah ah ah. Si ma lui che ne sa di che PC ho? O abbiamo? Se scriviamo mica siamo tanto scemi da non sapere che, ad esempio, uno splendio 486 DX2 e ci metto anche il tasto TURBO, non avrebbe supportato il gioco. A me ogni tanto, come a molti nella versione 0.7.4, (vedasi forum lingua inglese) crasha proprio e solo WOWS, mentre TS o Skype (con tanto di Webcam), a seconda di chi ha cosa, contunuano tranquillamente ad andare. Ti fai vedere in gioco? Facciamo una bella partita alla Stanlio ed Ollio! Ah ah ah

L'ultimo due ore fa: forum inglese, sezione Bug Reports, scrive un Finlandese (ed in Finlandia la linea internet è da libidine!!!):

<<1. Description

Game crashes mid-game.

2. Reproduction steps

No specific ship or map or anything. Have had the crash twice with this new patch, maybe in 50 games. The other time, engine and ambient sounds disappeared before the crash. This has happened (disappearing sounds) maybe five times before (in this patch only) but no crash involved. Can't say if these are connected or just luck.

3. Result

It just crashes. One have to ctr + alt + del to shut game and then restart it. Have happened before some time ago. Last two-three-four patches were working fine.

4. Expected result

Should not crash mid-game?

5. Technical details

Did'nt take screenshots or reports because tried to get back to battle asap.>>

d_e_m_122 avrà anche lui un 486 DX2? Forse manca il tasto TURBO... o addirittura ha un 286?

[ITALY]
Players
31 posts
4,626 battles

non so,il problema del crash e stato risolto istallando il gioco in un secondo disco fisso,e da allora ha sempre funzionato bene ,per la linea non posso fare nulla ,eppure vivo a pochi km da una città che tutto il mondo invidia.

[-MMI-]
Beta Tester
35 posts
6,087 battles

… personalmente non capisco tutto questo sarcasmo con ThePlayer, io sono tra i primi che mando un report a chi non si muove nei primi 3-4 minuti di una partita, se poi si tratta di un DD *modificato* è doppia …

Dato che non posso sapere se si tratta di afk, problemi di linea o altro, mi secca iniziare una partita in inferiorità numerica.

Se un giocatore ha problemi di connessione non la trovo una scusante per non essere reportato. Io ho Telecom, adsl 20mega, su una linea più vecchia di me che, quando sono fortunato, va al max (su Speedtest)  5-6mega in download e 300-500k in upload, il ping è decente. A volte mi capita di disconnettermi e se al rientro sono rosa non mi lamento…

Con la linea penosa che ho, riusciamo cmq a giocare in 2, io a WOWS e mio figlio ad altro, quindi non credo si tratti solo e sempre di problemi di linea, ed a volte pure il “piccolo” gioca con la PS3 e riesco ancora a giocare a wows …

Se i crash sono frequenti io proverei a reinstallare il gioco, a volte tra aggiornamenti ecc. qualche file “si rovina” e può capitare che i crash siano + frequenti.. (come ha fatto dem122 se ho capito bene).

Durante la partita mi capita di disconnettermi solo moooolto raramente se ad esempio il ping schizza a 1000-1500 perché è partito un download o mia moglie si mette a vedere video sul cell in wi-fi, altrimenti non ricordo altri tipi di disconnessione.

La potenza del PC conta fino ad un certo punto, mio figlio gioca con un PC che ha 7 anni, aggiornato in alcune componenti, a Fortunate (Fortitude?o come cacchio si chiama) e Rainbow Six senza problemi… ed io gioco sul suo PC a Wows se ho problemi sul mio allo stesso modo che gioco sul mio PC solo con qualche FPS in meno.

Alleggerire il PC, aggiornarlo e controllarlo non vuol dire spendere 1500 euro per farsi un PC nuovo... credo che nessuno voglia obbligare la gente a cambiare il PC, ma anche pretendere che la gente non si *modificato* se gioca in inferiorità numerica mi sembra fuori luogo.. 

IMHO naturalmente… spero senza offesa per nessuno

Edited by CrimsonCat
Volgarità

[ITA_5]
Players
253 posts
5,770 battles
On 5/4/2018 at 12:16 PM, Mayo0666 said:

… personalmente non capisco tutto questo sarcasmo con ThePlayer, io sono tra i primi che mando un report a chi non si muove nei primi 3-4 minuti di una partita, se poi si tratta di un DD *modificato* è doppia …

Dato che non posso sapere se si tratta di afk, problemi di linea o altro, mi secca iniziare una partita in inferiorità numerica.

Se un giocatore ha problemi di connessione non la trovo una scusante per non essere reportato. Io ho Telecom, adsl 20mega, su una linea più vecchia di me che, quando sono fortunato, va al max (su Speedtest)  5-6mega in download e 300-500k in upload, il ping è decente. A volte mi capita di disconnettermi e se al rientro sono rosa non mi lamento…

Con la linea penosa che ho, riusciamo cmq a giocare in 2, io a WOWS e mio figlio ad altro, quindi non credo si tratti solo e sempre di problemi di linea, ed a volte pure il “piccolo” gioca con la PS3 e riesco ancora a giocare a wows …

Se i crash sono frequenti io proverei a reinstallare il gioco, a volte tra aggiornamenti ecc. qualche file “si rovina” e può capitare che i crash siano + frequenti.. (come ha fatto dem122 se ho capito bene).

Durante la partita mi capita di disconnettermi solo moooolto raramente se ad esempio il ping schizza a 1000-1500 perché è partito un download o mia moglie si mette a vedere video sul cell in wi-fi, altrimenti non ricordo altri tipi di disconnessione.

La potenza del PC conta fino ad un certo punto, mio figlio gioca con un PC che ha 7 anni, aggiornato in alcune componenti, a Fortunate (Fortitude?o come cacchio si chiama) e Rainbow Six senza problemi… ed io gioco sul suo PC a Wows se ho problemi sul mio allo stesso modo che gioco sul mio PC solo con qualche FPS in meno.

Alleggerire il PC, aggiornarlo e controllarlo non vuol dire spendere 1500 euro per farsi un PC nuovo... credo che nessuno voglia obbligare la gente a cambiare il PC, ma anche pretendere che la gente non si *modificato* se gioca in inferiorità numerica mi sembra fuori luogo.. 

IMHO naturalmente… spero senza offesa per nessuno

Mayo, in linea di massima concordo con te, anche se i problemi di linea (ma non è questo il caso) in Italia li hanno tutti, e chi gioca o lavora on-line lo sa benissimo. Nessuno si "lamenta" in senso stretto, dispiace solo essere penalizzati per un qualcosa che non dipende dal giocatore (danno + beffa), ripeto non è la linea ma proprio il gioco che crasha, lo dicono anche in altre discussioni su forum in altre lingue.  Do anche per scontato che chi usa il PC per giocare sappia bene come gestire la macchina (harware e software). Non capisci il sarcasmo con ThePlayerITA? Ma hai letto la risposta? Io non mi sarei mai sognato di rispondere in quel modo a nessuno! Tralascio il "il problema è solo tuo" della serie chi se ne impippa, e allora se non ti interessa che rispondi a fare? Dico io; ma questa " In fin dei conti se tu non hai i mezzi necessari per far funzionare bene il gioco (e per mezzi intendo una linea stabile, un computer performante per il gioco, etc...) forse sarebbe meglio evitare proprio di giocare.... ma questo è solo il mio pensiero, naturalmente... " no dico: ma chi ti credi di essere? E' vero che ha aggiunto che è solo il suo pensiero, ma esso deve essere rispettato in quanto tale non certo deve essere condiviso, appunto per questo non ho (non lo faccio mai) insultato ma ho reagito credo in un modo linguisticamente corretto. Riguardo ai report di chi non si muove ad inizio partita, anche a me secca e non poco, e perché anche io non posso sapere se è AFK o è un crash prima di fare rapporto guardo la nave, se è piena di bandiere ed ha mimetizzazione (non premium -gratuita-) allora evito di farlo perché credo nella buona fede della gente. Io, altri facciano come vogliono. E' solo un gioco Mayo, un bel gioco ed io son qui per divertirmi, non cerco altro in un gioco. Spero di essere stato chiaro. In conclusione comunque ti ringrazio per il tuo intervento, mi fa sempre piacere dialogare qui e nel reale, in particolare con chi lo fa senza spocchia, come te ad esempio.

Cortesi saluti,

Toxo (CP).

• Cool 1

[-MMI-]
Beta Tester
35 posts
6,087 battles

Toxo fa piacere anche a me commentare cercando di non "litigare" con nessuno solo che il tempo tra lavoro, sport dei figli e famiglia è sempre troppo poco...

Non volevo dire che fossi stato "maleducato" o altro, solo che a volte può scapparti la pazienza e rispondendo di fretta ti può scappare la frase maldestra ..

Non credo che ThePlayer volesse dire che chi ha PC vecchi NON debba giocare proprio, ma che prima sarebbe meglio intervenire dove si può per cercare di migliorare i problemi perchè sicuramente a qualcuno come te penso, importa non crashare ogni momento, ma penso anche che ci sia chi se ne frega...

E' sempre e solo un gioco, fin qui siamo tutti d'accordo credo, ma è pur sempre un gioco di squadra nei limiti dell'intelligenza dei giocatori e non un gioco in singolo ....

A presto, chissà che non ci si becchi on-line!

PS: io ogni 2 mesi circa telefono a Telecom dicendo che la connessione è peggiorata, che vorrei cambiare operatore ecc.. e come per magia per un mesetto le cose migliorano ... misteri dell'Italia ...

• Cool 1

[ITALY]
Players
31 posts
4,626 battles

sono d'accordo con voi,giochiamo per divertirci e cosi deve essere,se ogni tanto si cambia di colore,va bene lo stesso. e poi il rosa mi dona anche.un saluto a tutti.

• Cool 1

Players
5 posts
6,970 battles

Salve a tutti.

Intervengo solo per sottolineare una cosa. Ho un pc molto recente e piuttosto potente, linea adsl 20 mb che oscilla tra i 10 ed i 12Mb in Download. Il gioco ha sempre filato liscio senza alcun problema fino all'ultima patch. Aggiornamento che ritengo sia abbastanza penoso. Dopo l'ultima patch sono arrivato ad avere anche 2400ms di ping, cosa mai successa prima. Inoltre, giusto ieri il server mi ha sbattuto fuori 3 volte mentre stavo giocando, ripeto giocando ed una volta rientrato mi sono trovato a far compagnia a Davy Jones. Sono certo che non sia la mia linea poichè questi problemi li ho riscontrati sia con la mia linea che con altre due linee a casa di amici che hanno fibra e linea wireless (rispettivamente 200Mb e20Mb fissi in download), per fare confronto con altri giochi non ho avuto problemi e tutto girava fluido. Credo quindi che sia un problema del server Wg e della mancata ottimizzazione della patch 0.7.4., cosa molto strana è che non ho ricevuto penalità alcuna, sono ancora dello stesso colore... mi è persino capitato di giocare in una squadra dove io ero l'unico di colore bianco, TUTTI gli altri rosa.Mai successo prima. Questo per dire che sono molti, anche sentendo direttamente in gioco, ad avere grossi problemi di lag e di disconnessione dopo questa patch. Punire chi è afk o gioca male va benissimo e lo trovo giusto..ma dovrebbero quantomeno assicurarsi che la mancata partecipazione non sia dovuta a problemi di WG o degli aggiornamenti rilasciati.

• Cool 1

[-MMI-]
Players
1,266 posts
3,651 battles
1 hour ago, Shiktlah said:

Salve a tutti.

Intervengo solo per sottolineare una cosa. Ho un pc molto recente e piuttosto potente, linea adsl 20 mb che oscilla tra i 10 ed i 12Mb in Download. Il gioco ha sempre filato liscio senza alcun problema fino all'ultima patch. Aggiornamento che ritengo sia abbastanza penoso. Dopo l'ultima patch sono arrivato ad avere anche 2400ms di ping, cosa mai successa prima. Inoltre, giusto ieri il server mi ha sbattuto fuori 3 volte mentre stavo giocando, ripeto giocando ed una volta rientrato mi sono trovato a far compagnia a Davy Jones. Sono certo che non sia la mia linea poichè questi problemi li ho riscontrati sia con la mia linea che con altre due linee a casa di amici che hanno fibra e linea wireless (rispettivamente 200Mb e20Mb fissi in download), per fare confronto con altri giochi non ho avuto problemi e tutto girava fluido. Credo quindi che sia un problema del server Wg e della mancata ottimizzazione della patch 0.7.4., cosa molto strana è che non ho ricevuto penalità alcuna, sono ancora dello stesso colore... mi è persino capitato di giocare in una squadra dove io ero l'unico di colore bianco, TUTTI gli altri rosa.Mai successo prima. Questo per dire che sono molti, anche sentendo direttamente in gioco, ad avere grossi problemi di lag e di disconnessione dopo questa patch. Punire chi è afk o gioca male va benissimo e lo trovo giusto..ma dovrebbero quantomeno assicurarsi che la mancata partecipazione non sia dovuta a problemi di WG o degli aggiornamenti rilasciati.

giocato fino a ieri sera e nn ho mai avuto di questi problemi,mi gira tutto fluido e il game nn mi sbatte mai fuori...

probabilmente nn è ne colpa della tua linea e del server wg ma di un nodo di collegamento tra te e il loro server,gli altri giochi che hai provato avranno server da altre parti e quindi usi altri nodi e ti gira liscio.

se veramente il server wg avesse dei problemi allora dovrebbe farlo a tutti lag freeze e ti sbatte fuori.

• Cool 1

Players
5 posts
6,970 battles
18 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

giocato fino a ieri sera e nn ho mai avuto di questi problemi,mi gira tutto fluido e il game nn mi sbatte mai fuori...

probabilmente nn è ne colpa della tua linea e del server wg ma di un nodo di collegamento tra te e il loro server,gli altri giochi che hai provato avranno server da altre parti e quindi usi altri nodi e ti gira liscio.

se veramente il server wg avesse dei problemi allora dovrebbe farlo a tutti lag freeze e ti sbatte fuori.

Vero. Ci avevo già pensato ed è ovvio quanto affermi. Mi chiedo come mai però. prima di questa ultima patch non abbia mai avuto alcun tipo di problema e mi sia sempre girato tutto fluido con i dettagli al massimo. Non credo che sia cambiato il server di collegamento tra la patch 0.7.3. e quella nuova, non credi? Per quanto concerne il lag, anche in partita io ho letto di diversi giocatori di altre nazioni che hanno avuto lo stesso problema..... 

• Cool 1

[-MMI-]
Players
1,266 posts
3,651 battles
22 minutes ago, Shiktlah said:

Vero. Ci avevo già pensato ed è ovvio quanto affermi. Mi chiedo come mai però. prima di questa ultima patch non abbia mai avuto alcun tipo di problema e mi sia sempre girato tutto fluido con i dettagli al massimo. Non credo che sia cambiato il server di collegamento tra la patch 0.7.3. e quella nuova, non credi? Per quanto concerne il lag, anche in partita io ho letto di diversi giocatori di altre nazioni che hanno avuto lo stesso problema..... 

non so che dirti,fra la gente che conosco con cui gioco nessuno lamenta problemi simili...a me il gioco da un solo dieftto,dopo qualche ora che il game è aperto a volte inizia a girare male anche nel porto,va a tipo 20 fps ma basta che chiudo e riapro il game che ritorna a 75.

• Cool 1

[ITA_5]
Players
253 posts
5,770 battles
4 ore fa, Shiktlah ha scritto:

Salve a tutti.

Esattamente. Quello che si voleva far notare con d_e_m_122 , quello che dici e quelo che anche  MDDestroyers nel suo ultimo intervento suggerisce di fare, corrisponde a molti giocatori. Spero che WG risolva con la prossima patch. Mi spiace solo che nessuno di WH (che ci leggono di sicuro) intervenga per dire qualcosa. La nostra (così credo, almeno per me comunque) non è una lamentela vera e propria, capiamo che non è facile (vedasi problema fps persi risolto da WG e spiegato in un loro video -3gg premium a compensazione-), è una constatazione. Ma vabbè pazienza. Grazie a tutt comunque per i vostri interventi (fuori tema rispetto all'originale,  ah ah ah ho modificato il titolo di questa discussione). Ci si vede in acqua ;-)

Players
5 posts
6,970 battles
34 minuti fa, Toxoplasmosi ha scritto:

Esattamente. Quello che si voleva far notare con d_e_m_122 , quello che dici e quelo che anche  MDDestroyers nel suo ultimo intervento suggerisce di fare, corrisponde a molti giocatori. Spero che WG risolva con la prossima patch. Mi spiace solo che nessuno di WH (che ci leggono di sicuro) intervenga per dire qualcosa. La nostra (così credo, almeno per me comunque) non è una lamentela vera e propria, capiamo che non è facile (vedasi problema fps persi risolto da WG e spiegato in un loro video -3gg premium a compensazione-), è una constatazione. Ma vabbè pazienza. Grazie a tutt comunque per i vostri interventi (fuori tema rispetto all'originale,  ah ah ah ho modificato il titolo di questa discussione). Ci si vede in acqua ;-)

Già... :Smile_Default: speriamo si risolva tutto al più presto. E' possibile anche che i server di WG abbiano avuto qualche problema ma che col passare dei giorni il tutto vada risolvendosi. Vedremo che succede quando daranno la nuova patch 0.7.5 e se questa risolverà i problemi riscontrati. E' comunque vero che se fosse un problema davvero generalizzato, come asserisce MDDestroyers , TUTTI dovrebbero soffrire del medesimo problema mente invece sembra addirittura che la cosa sia random. Mah..... ad ogni modo ci si vede in acqua :-)

Players
5 posts
6,970 battles

Tanto per cambiare. Appena successo di nuovo. Il server mi ha buttato fuori durante il gioco.E non mi lasciava entrare ho dovuto chiudere il gioco e riavviare tutto, steam compreso. Appena rientrato ovviamente scopro che sono stato affondato. Bello.....

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.