Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
bismark_862

messaggio personale al dirigente della WG PHIL

2 comments in this topic

Recommended Posts

[UE40]
Players
45 posts
29,198 battles

QUESTO  NON  E  UN TOPIC  e  un messaggio  al dirigente  della  wg  PHIL  e  mio pensiero  che tutte  le MOD  devono essere vietate in questo gioco

dalle  ore 6  alle  13   non si riesce  a giocare  15 battaglie perse  una dopo l'altra  e  quando  succedono cose  del genere  ci si chiede il  perche' 

la prima cosa che si fa'  e vedere  i  colleghi  di squadra  di che livello sono (  ESCLUSO  IL SOTTOSCRITTO   IL MIO GRADO  E LAVAPONTI  DI  NAVI

DI 1 CLASSE  )  sono  arrivato a una conclusione  ci sono giocatori  che giocano  sporco ( oppure  devo pensare che  sono i vostri  supertester  e collaudatori ? ) 

gustati  questi  screenshot  di come 4  comandanti  fanno la differenza   e arrichiscono il  i fondali marini  l'immagine dello  screenshot  dice che  l'alsace e stata                        

speronata  dalla   MISSOURI  no  i fatti  sono  diversi  lui mi a distrutto  una torre di prua  io per difendere  il cacciatorpediniere  e vincere la battaglia       

ho dovuto  prendere l'unica decisione possibile speronarlo e spedirlo in  fondo al  mare gustatevi questa  speronata  bommmmm  che botta  volevo  vedere 

la faccia del  comandante  del MISSOURI

le  battaglie si vincono e si perdono  ma alle olimpiadi  sono gli atleti che devono fare la differenza ?

shot-18.04.25_12.43.41-0228.jpg

shot-18.04.25_12.43.49-0004.jpg

shot-18.04.25_12.44.09-0842.jpg

shot-18.04.25_12.46.43-0156.jpg

Weekend Tester
314 posts
9,367 battles
6 minutes ago, bismark_862 said:

al dirigente  della  wg  PHIL 

Non le sembra un po' esagerato? Ci sono i canali classici per richiedere qualche azione contro le mod, che effettivamente alcune sono state 'scomunicate' mentre le altre sono state direttamente implementate nel gioco

8 minutes ago, bismark_862 said:

sono  arrivato a una conclusione  ci sono giocatori  che giocano  sporco

Sinceramente io non ne ho visto, credo, nessuno in 3 anni e 7000 battaglie

10 minutes ago, bismark_862 said:

gustati  questi  screenshot  di come 4  comandanti  fanno la differenza   e arrichiscono il  i fondali marini  l'immagine dello  screenshot  dice che  l'alsace e stata                        

speronata  dalla   MISSOURI  no  i fatti  sono  diversi  lui mi a distrutto  una torre di prua  io per difendere  il cacciatorpediniere  e vincere la battaglia       

ho dovuto  prendere l'unica decisione possibile speronarlo e spedirlo in  fondo al  mare gustatevi questa  speronata  bommmmm  che botta  volevo  vedere 

la faccia del  comandante  del MISSOURI

Forse volevi pubblicare qui 

11 minutes ago, bismark_862 said:

no  i fatti  sono  diversi

Allora se non è stato lui ad affondarti chi è stato?

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.