Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Sael_

Aggiornamento 0.7.4 - Sistema di prevenzione alla condotta antisportiva

8 comments in this topic

Recommended Posts

[AIM]
WG Staff
203 posts

Capitani,

Postate qui il vostro feedback sul sistema di prevenzione alla condotta antisportiva.

Grazie :fish_aqua:

[ITALY]
Players
31 posts
4,641 battles

ciao  Sael_,ho espresso il mio parere negativo con altri capitani sul fatto di essere  "punito"per azioni scorrette. il mio problema e sicuramente la connessione,ma non dipende da me se devo riconnettermi.Quello che chiedo è se il sistema rileva chi veramente è attivo nel gioco e chi no.

[227]
Players
10 posts
10,638 battles

Mi unisco a questo commento lasciato da d_e_m_122 per la stessa ragione oggi, durante una battaglia casuale il gioco mi si è completamente bloccato per diversi minuti a tal punto che ho sono stato affondato durante il mio periodo di inattività e ho dovuto anche riconettermi. Quando sono rientrato il sistema mi ha comunicato che venivo punito per condotta antisportiva. e dato che non è la prima volta che questa cosa accade soprattutto con navi Premium o di TIER 9 / 10 sinceramente trovo ingiusto che venga punito per cause indipendenti dalla mia volontà. Suggerisco di trovare un'altra soluzione a questo caso specifico, riguardante l'inattività durante la partita.

Players
5 posts
866 battles

Ho ho aperto due ticket per le stesse motivazioni , il server mi butta fuori , e io vengo punito .. a me capita anche che nonostante abbia giocato la partita mi vengono commutate comunque delle penalità per comportamento anti sportivo eppure io la partita lo giocata ..sicuramente da migliorare ....

[ITA_5]
[ITA_5]
Players
19 posts
6,416 battles

anche io ho lo stesso problema e vedo con piacere che non sono l'unico...

noi veniamo puniti per un problema della wargaming e non mi sembra corretto, poi ci sono invece giocatori che vanno a prendere funghi durante le partite e loro siccome si muovono non hanno conseguenze.

Vi sembra giusto?

personalmente mi sto innervosendo non poco della cosa

[CCI]
Players
11 posts
4,088 battles

Gioco prevalentemente Caccia torpediniere, ed oggi ho ricevuto una penalita con conseguente dimezzamento punti HP della mia nave con annesse penelita per partite successive  perche un alleato ha volontariamente cambiato rotta cercando appositamente i miei siluri  per divertimento (come da lui stesso affermato in chat).

visto che comunque il gioco rileva solamentei danni che ho inflitto io,  in questi casi, la persona in questione, andrebbe reportata per condotta antisportiva oppure devo lasciare perdere ?

[ITALY]
Players
31 posts
4,641 battles

vedo che siamo in molti a avere questo "problema",adesso tocca a chi gestisce il sistema trovare una soluzione.a domanda semplice,risposta altrettanto semplice.un saluto a tutti.

[-MMI-]
Beta Tester
35 posts
6,097 battles
13 hours ago, Nesland said:

Gioco prevalentemente Caccia torpediniere, ed oggi ho ricevuto una penalita con conseguente dimezzamento punti HP della mia nave con annesse penelita per partite successive  perche un alleato ha volontariamente cambiato rotta cercando appositamente i miei siluri  per divertimento (come da lui stesso affermato in chat).

visto che comunque il gioco rileva solamentei danni che ho inflitto io,  in questi casi, la persona in questione, andrebbe reportata per condotta antisportiva oppure devo lasciare perdere ?

SE HAI IL REPLAY direi che puoi tranquillamente aprire il ticket

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.