-
Content Сount
8 -
Joined
-
Last visited
-
Battles
4373 -
Clan
[GEMIN]
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Torpedo_Silens
-
Ciao, sono un giocatore italiano, pur se affiliato ad un clan straniero (BOAR). Mi hanno reclutato loro, ed in mancanza di inviti italiani ho aderito allo loro richiesta. Se ci fosse un buon clan, che partecipa attivamente alle competizioni e che ha una media vittorie non inferiore al 50%, io sarei disponibile per il reclutamento. lascerei quindi il mio attuale clan per entrare in quello tricolore. Possiedo Discord e gioco esclusivamente il DD, però sto facendo pratica con una piccola corazzata ed un piccolo incrociatore nelle cooperative: un domani, chissà, mi potrei anche cimentare con questa tipologia di navi. Al momento ho tre DD di livello 10 (Shimakaze, Halland, Z52) e vari altri cacciatorpedinieri di livello inferiore, con i comandanti tutti minimo addestrati con dieci punti di abilità. Non escludo di voler imparare a giocare con i sommergibili, che sono stati introdotti poc'anzi; lo farò se li troverò di mio gusto. Nelle ultime classificate ho iniziato in ritardo e mi sono comunque aggiudicato la stella d'argento, ma non ho avuto il tempo materiale di giocare la lega oro. Partirò quindi nella lega oro durante la prossima stagione avendo superato comunque le qualificazioni. Allego alcuni screenshots dei miei buoni risultati con il cacciatorpediniere se possono interessare a qualche comandante di clan. Ovviamente tutti sappiamo che le random sono quel che sono, così come le classificate, e che il vero gioco si vede nelle battaglie di clan, però questi screenshots, sia nella vittoria che nella sconfitta, possono far capire che quando mi girano nel verso giusto faccio bene il mio lavoro sia come vedetta (schermagliatore /spotter) che come siluratore d'attacco. E se poi nessuno si farà vivo, pazienza. Saluti!
-
Ciao, di nuovo, volevo informarvi, senza stare a perdere tempo nel parlare in discord, che ho deciso di tornare al mio vecchio clan italiano di appartenenza, i BIG. Ho già parlato col comandante, che mi ha accolto amichevolmente e fra tre giorni dovrei entrare in squadra con loro. Vi ringrazio comunque per l'offerta e spero in ogni caso di conoscervi in gioco o in chat. Buona notte. :)
-
Ciao, di nuovo, volevo informarvi, senza stare a perdere tempo nel parlare in discord, che ho deciso di tornare al mio vecchio clan italiano di appartenenza, i BIG. Ho già parlato col comandante, che mi ha accolto amichevolmente e fra tre giorni dovrei entrare in squadra con loro. Vi ringrazio comunque per l'offerta e spero in ogni caso di conoscervi in gioco o in chat. Buona notte. :)
-
Ok, vedrò di parlare anche con voi. Grazie comunque a prescindere!
-
Ti ringrazio per le informazioni sul tuo clan. Sarò fuori per una settimana, tornerò dopo il 21, e vi farò sapere sicuramente cosa ho deciso. Tra l'altro tornerò che saranno da pochissimo iniziate le nuove ranked "sprint" . Per me Discord non è un problema. Sono già registrato come HMS_Audace . La sera in genere, a meno che non stia lavorando, una o due orette anche di inverno le trascorro volentieri su WoW. Inserirò in Discord il link che avete postato faremo due chiacchiere. Buona serata e alla prossima.
-
Arrivano i sommergibili, per la felicità di: letteralmente nessuno
Torpedo_Silens replied to Cippalippus's topic in Gameplay
Non posso giudicare cosa accadrà con i sommergibili. Tutto dipenderà da come verranno impostati. L'importante che siano fruibili e giocabili da tutti, perchè di "manine fucilate" anche solo nel lanciare due siluri col cacciatorpediniere ne ho viste parecchie fino ad ora e se il sistema di attacco dei sottomarini sarà anche più complicato di quello di superficie, allora non credo che verranno molto apprezzati dalla massa dei giocatori. Ho già letto una cosa che sinceramente non mi è risultata comprensibile nè gradita, cioè che i siluri dei sommergibili saranno più efficaci conto i sommergibili che contro le navi di superficie ed in particolar modo contro le corazzate. Io che gioco con i cacciatorpediniere silurante, e gioco d'attacco proprio contro le corazzate, sarei invogliato a giocare con i sottomarini solo se vedessi in questa nuova categoria introdotta nel gioco un potenziale d'attacco con i siluri maggiore dei quello del più pericoloso cacciatorpediniere, altrimenti non troverei alcun interesse concreto nello spendere tempo e denaro per imparare a giocare una classe, (la cui, storicamente, caratteristica principale era proprio la potenza dei siluri), ridotta ad un ruolo subalterno a quello dei cacciatorpedinieri proprio in quella che avrebbe dovuto essere la sua peculiarità. Ripeto, vedremo, ma certo, già aver letto di quella bella trovata riguardante l'efficacia dei siluri contro le navi di superficie più grandi, che mi suona come un "nerf" apriori, non mi fa propendere per l'utilizzo di questa nuova classe. Rimango quindi dell'idea che li giocherò volentieri solo se mi renderò conto che , in quanto a potenza d'attacco con i siluri, risulteranno effettivamente più devastanti delle siluranti di superficie. -
Personalmente, comprendendo bene i motivi del tuo scoramento, ritengo vi sia una sola cosa che alla WG possa dar fastidio e creare problemi: la richiesta di cancellare il proprio account . Io l'ho fatto con World of Tanks, che difetti e problemi ne ha anche più di World of Warships, ma sono prontissimo a farlo anche con questo gioco qualora lo ritenessi necessario. Loro tengono solo ai soldi dei giocatori, del resto ben poco gli cale, quindi colpirli sui soldi è l'unica cosa che li possa turbare concretamente ... credo che abbiano capito che non scherzo affatto quando minaccio di cancellare il mio account
