-
Content Сount
24 -
Joined
-
Last visited
-
Battles
8566 -
Clan
[CRM5_]
About Bluedolphin66
-
Rank
Able Seaman
- Profile on the website Bluedolphin66
- Insignia
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Ma almeno avevi letto l’oggetto del topic?
-
Io ho espresso il mio giudizio molto negativo sul matchmaking nella survey sull’ update corrente. Credo che si il canale più corretto per far sentire la nostra opinione
-
Come a me suona insolito a volte di vincerne di fila… Da brocco a superunicum e viceversa? Certo che il MM è randomizzato, ma la formula che lo gestisce a questo punto è quanto meno curiosa….
-
Condivido ogni tua parola. Avevo espresso il tuo stesso concetto nel mio post sopra condiviso, pur senza il supporto dei numeri. Che fare? Proviamo a saturare il supporto d WG con queste segnalazioni?
-
-
A mio parere il primo intervento che dovrebbero fare è bilanciare correttamente. il Win Rate dei due team, oltre a ridurre la differenza di tier a 1 max. I giocatori di modesta esperienza come ma devono essere parimenti presenti in entrambe le squadre. Trovo frustrante è demotivante perdete 10 partite di fila perché WG ha deciso il mio destino giornaliero mettendomi sempre in squadre senza giocatori validi. Poi compensa facendomene vincere facile altrettante il giorno dopo. Sara solo un caso? Che senso ha? Uno che ha un WR 45% dovrebbe più o meno alternare vittorie a sconfitte nell’arco di 10 partite. Poi come posso imparare se mi affaccio al Tier 8 e becco una sfilza di tier 10 in acqua? Poi possiamo anche discutere all’infinito su quante CV e sub ci dovrebbero essere, ma la priorità a mio giudizio è un’altra.
-
Ma su questa deriva assurda dell’algoritmo del MM che non è in grado di creare uno scontro equilibrato, possibile che non ci sia verso di farsi sentire con WG? È un problema che stiamo notando tutti…. ma davvero a loro stia bene così? WarJack potrebbe riportare una lamentela condivisa della comunità italiana. Qualcuno ha una mod che a inizio partita è in grado di fornire già’ il WinRate di ogni team…. io non la metto per non perdermi d’animo subito, ma mi riferiscono che i dati sono davvero imbarazzanti
-
Napoli is the most fun i had in this game since commander rework
Bluedolphin66 replied to leonport's topic in General Discussion
Exactly, I’m not a Flamu boy…. These 2 ships cannot be compared in a real battile. How can a Pensa browl in sec. range with such an armour scheme? -
Napoli is the most fun i had in this game since commander rework
Bluedolphin66 replied to leonport's topic in General Discussion
Flamu is Flamu… he can be faster than automatic secondaries 😆 -
Oddio no ti prego.....
-
ATTENZIONE! Leggo ora nella release note 0.10.5: "Corretto un errore che causava una diversa precisione del cannone base della Vittorio Veneto". Che significa? Aveva quindi un bug che la penalizzava molto e tra 2 giorni ci troveremo a giocare una nave molto piú performante? Speriamo davvero!
-
Bluedolphin66 started following Prima T9 di linea. Quale?
-
Buongiorno a tutti, quando si apre una nuova stagione di battaglie classificate provo sempre a trovare consigli di posizionamento per le mappe di gioco selezionate per l’evento. Non sempre ci riesco, le info sono sparse ovunque, in italiano c’è poco o nulla sul sito ufficiale. Qualcuno ha idea se esiste un sito dedicato? Potrebbe anche essere una idea per i nostri CC. Oct8pus, ci hai pensato per il tuo minisito o Discord?
-
Sono un novellino, ho quasi terminato il mio apprendistato con la Caracciolo e ora sto per prenderla. La release di oggi porta il suo sigma da 1,6 a 1,7. Sarà’ un miglioramento davvero apprezzabile in grado di limitare il suo maggiore difetto?
-
Oltretutto mi domando quanto siano economicamente sostenibili le t9 e t10 di linea.... Non avendo bonus sui crediti o sui costi di manutenzione una partita con risultato mediocre rischia di essere un bagno di sangue. Credo che sia anche questo il motivo per il quale questi tier sono pieni di navi speciali e premium.
-
Permettimi di ringraziarti per il quesito posto con tanta umiltà ed educazione, poiché mi ritrovo in una situazione simile alla tua (ma a un tier appena inferiore) e quindi sono molto curioso di leggere i suggerimenti che spero arriveranno dalle persone più esperte di noi. Mi permetto solo di segnalare che sarebbe opportuno specificare se intendi usarla nelle random o nelle classificate poiché alcune navi sono più adatte di altre in funzione del contesto. Ad esempio, io per cominciare il tier 8 poco fa ho preso l’Amalfi ma ho notato che lavora meglio nelle random per la capacità che ha di fare tanti danni diffusi sulle sovrastrutture ma ha difficoltà a portare a casa la kill che è fondamentale nelle classificate. Grazie