Jump to content

Fr_Sciroppo

Players
  • Content Сount

    11
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    3297

About Fr_Sciroppo

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia
  1. Fr_Sciroppo

    SAP - HE - AP

    Grazie !
  2. Fr_Sciroppo

    SAP - HE - AP

    ...beh quando mirano me sono tutti parecchio bravi e non succede... (...io poi ho un tempismo per esporre il fianco che è praticamente un superpotere, anche se provo a contare il tempo di ricarica di una BB...niente. PEM. E in porto.)
  3. Fr_Sciroppo

    SAP - HE - AP

    E SAP se bersagli angolati ? Giusto ? Grazie !
  4. Fr_Sciroppo

    SAP - HE - AP

    Grazie !
  5. Fr_Sciroppo

    SAP - HE - AP

    Riciao a tutti, Abuso nuovamente della vostra pazienza. Ho letto un po' in giro sulla questione proiettili, e... ho le idee più confuse di prima. In sintesi, e tenendo conto che - against my better judgement - gioco incrociatori: HE - incendiano. Alcune linee richiedono quasi solo di usare questi; tipo IJN; ma vedo anche i francesi; AP - perforano, quindi se uno ti dà il fianco...usarli subito. Roba crucca esclusiva se ben capisco; SAP - vedo che volano gli stracci sull'argomento, a me pare che con i tier molto bassi Dove gioco io non siano moltissimo efficaci, e comunque so di usarli contro i DD, dopo questo....il panico. Con gli HE francesi ad esempio mi sembra di fare più male.... ma ammetto che ho una mira fantasiosa. Insomma, per farla breve, una specie di "proiettili per dummies" applicabile in battaglia - quindi rapida e essenziale, del tipo "Se vedi A fai B", ...cosa direbbe ? Grazie a chi vorrà rispondere e... buone battaglie a tutti !
  6. Fr_Sciroppo

    Aggiornamento 0.9.5 - Feedback Generali

    Si, anche a me, stessa cosa...messaggio di "client non aggiornato". Ho provato a usare la funzione di check dei files da dentro Steam, nessun risultato.
  7. Fr_Sciroppo

    Navi Italiane... non sono così male...

    Da neofita totale che si è buttato sulla navi italiane perché...italiane, e che prova a capire cosa fare nei livelli bassi, devo dire che con il Bixio ho preso a divertirmi davvero e la uso molto volentieri. Con il Taranto faccio ancora moltissima fatica, ma...testa bassa e pedalare.
  8. Ciao a tutti, magari vi è stato chiesto millanta volte...non mi torna chiarissimo come dividere il tempo e l'impegno tra le battaglie casuali e le co-op. Una serve per imparare; invece quelle casuali (..che comunque a parità di nave sono a un livello comunque ben più alto, e lo capisci subito...) danno più crediti, riconoscimenti, risorse etc e consentono di salire di livello e sbloccano più roba. Il che piace, non si può negare. Come consigliate a un principiante quasi assoluto di dividersi tra i due tipi di battaglia ? Quando e come passare tra l'una e l'altra ? Grazie
  9. Fr_Sciroppo

    Nino Bixio e Taranto

    Perfetto, inteso. E ancora grazie !
  10. Fr_Sciroppo

    Nino Bixio e Taranto

    Intanto grazie ! Un sacco di roba da imparare, gioco da appena qualche giorno. Ho corso fino al Montecuccoli - "nave più forte, ecco cosa mi serve !" - ma poi mi sono reso conto che affondare sistematicamente nei primi 5 minuti forse indicava che ero io il problema, e non la nave :-) E dire che il di Giussano lo avevo scartato presto proprio perché attaccavo senza ragionare, e alla prima salva nemica ero a pezzi...riprovo assolutamente, con più calma e giudizio. Certo non vedo l'ora di arrivare al Trento -Zara, navi bellissime. Sarà lunga. Per quanto riguarda le abilita del capitano, su questa linea a cosa conviene fare priorità ? Grazie ancora !
  11. Fr_Sciroppo

    Nino Bixio e Taranto

    .. e infatti ecco la domanda di rito del "nabbo" : qualche dritta su come usarle ? Anche perché la vera nave non giocabile mi sembra la da Giussano, quindi uno rischia di restare bloccato con Bixio-Taranto per un pezzo....
×