Jump to content

Augustus131

Players
  • Content Сount

    13
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

  • Clan

    [NEOD]

About Augustus131

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

214 profile views
  1. Augustus131

    MM COMPLETAMENTE SBILANCIATO

    oo_PhOeNiX-oo per prima ti rispondo riguardo alla squadra verde: non entro nel merito perchè non conosco i meccanismi per entrare in quella avversa punto! Le battaglie asimmetriche le sto conoscendo solo ora. Una prima l'ho già citata precedentemente pertanto se ti va leggila. Sono entrato con la corazzata russa V perchè non vi era da pagare gettoni (navi VII e VIII) e il tempo d'attesa relativo tutto qui. Altro è la composizione dei giocatori umani. Se le squadre me li componi tra giocatori e bots come nelle cooperative mi sta bene, e non perchè sia facile vincere, ne ricordo un paio perse con bots VIII e IX! Ieri mi ha lasciato perplesso il meccanismo: navi V e VI due solo giocatori e sette bots (squadra verde) vs navi VIII e IX quattro giocatori e un bot (squadra rossa) punto. Fine del messaggio.
  2. Augustus131

    MM COMPLETAMENTE SBILANCIATO

    trexwar, ne approfitto e rispondo alla tua qui riportata sul matchmaking. Per prima però desidero bando alle ciance dire con chiarezza che del matchmaking me ne può fregare di meno quanto invece "l'essere squadra nei green team: per me è volersi supportare l'un l'altro non comandare o esigere o lamentarsi ma essere di sprone l'un l'altro a far meglio(su questo mi son già dilungato precedentemente e chiaramente)". Pochi minuti fa ho voluto riprovare con una nave la Pyotr Veliyki la 'battaglia assimetrica'. Qui ti do ragione trexwar perchè le due squadre erano composte da 9 navi di V e VI classe e 5 navi di VIII classe. La discriminante è stata: la squadra verde(chissà perchè)era composta da me e da un altro giocatore(unico cacciat.) le altre 7 erano tutti bots! La squadra nemica invece era composta da 4 giocatori ed 1 bot! Penso non debba aggiungere altro! Durata partita 2 minuti! Totalmente sbilanciata punto!
  3. Augustus131

    0.9.8- Feedback Generali

    Guderian1933, con rispetto, se hai letto bene al secondo paragrafo cito: 'Iniziamo bene, io erro manovra perchè il rimanere in attesa mi innervosisce,...' Errare vuol dire sbagliare pertanto non il team ma io ho sbagliato prima: questa è lingua italiana! Pertanto non sto giudicando nessuno ma sono rammaricato che pur se il team ha perso subito me aveva ancora 8 navi contro 5 chiaro fin qui? Se mi scrivi del mio PR io ti rispondo che per ora essendo a 2880 battaglie neanche lo prendo in considerazione! Invece mi sforzo di fare squadra con tutti ma vedo totalmente l'inverso di quello che tu noti... si vede che appartieni ai rossi(parlo del team) i quali sono al 90% vittoriosi giusto? Rien ne va plus.
  4. Augustus131

    0.9.8- Feedback Generali

    Buonasera(o meglio dopo quello che ho visto oggi buonanotte). Bello l'ultimo aggiornamento... ho voluto provare due volte le battaglie asimmetriche: buona la prima 9 vs 5(1 solo giocatore,classi 5/6) la seconda mi è salita la bile: 9 vs 5 tutti giocatori classi 7/8/9 (penso anche 10 ma non vorrei sbagliare). Iniziamo bene, io erro manovra perchè il rimanere in attesa mi innervosisce, possibile che il green team 5 navi contro 3 vedo chi cannoneggia, chi si sposta con comodo, chi va per conto suo, in poche parole : 'colpire tutti insieme nave rossa per nave rossa(team nemico), far fuoco senza soluzione di continuità' non sia possibile vedere mai se no qualche volta? Pochi minuti fa ho provato l'ultima campagna '5 epoche della marina' classi 2/4 ... roba da piangere... In tier 2 il green team disintegrato! Ragazzi scusatemi ma qualcosa mi sfugge. Anche nelle statistiche non è possibile una tale situazione e non si tratta di rank bassi anzi un bel pò di giocatori con rank1! Domanda - l'appartenere al green team ti porta a rimbecillire oppure c'è una sorta di ammutinamento etc.? Scusatemi stanotte sono veramente deluso!
  5. Augustus131

    miglioramenti

    Alcolista, nel cogratularmi per i tuoi preziosi consigli (mi son dato un ceffone riguardo alla terza frase - 'In genere fermati a tier 5 non salire troppo velocemente..')! Ok ricomincio da capo un'altra volta ma partendo da tier 3 e 4 e obbedendo al 'Tuo comando'! Le navi in offerta o premium non volevo farmele scappare tutto qui. You Tube lo seguo sempre ma non basta. In ogni caso grazie ancora.
  6. Augustus131

    Rimango perplesso

    'Desidero ringraziare la Wargaming Net per aver ieri postato una chiara e approfondita spiegazione sul matchmaking. Altrettanto ringrazio Voi giocatori della Comunità Italiana per aver(mi) suggerito le news della stessa Wargaming come la semplice e chiara esposizione che il gioco gratifica se funziona la squadra! Saluti.'
  7. Augustus131

    ma state sereni che i problemi son altri

    Nesland, ho visto in questi giorni i due team (verdi e rossi) confrontarsi nelle battaglie casuali e il mio sguardo s'è posato soprattutto sui 'ranghi' notando come anche ai livelli inferiori fossero presenti giocatori con 'rank' elevati. Ho visto sia la wiki che il video da te proposti, domanda, da me che sono novellino: 'E' possibile accomunare giocatori senza alcun rank con altri es. 10 se non più e quanto questo influisce sul gioco?' Per quanto riguarda l'account premium hai perfetta ragione ed io non voglio nè vorrei favoritismi ma solo conquistarmi sul campo le onorificenze etc. Grazie. Saluti.
  8. Augustus131

    ma state sereni che i problemi son altri

    Gianlu5 hai pienamente ragione ed aggiungo che mi da alquanto fastidio che in qualsiasi gioco, reale e/o virtuale, si manchi di rispetto e di educazione. Può starci un momento di rabbia ma sempre in un rapporto sano ed equilibrato poichè è un momento di distrazione dalla vita reale non il contrario (mi sfogo nel game trasferendo le delusioni reali etc.) mia opinione. Grazie. Saluti.
  9. Augustus131

    Rimango perplesso

    Buonasera, proprio pochi minuti fa ho concluso, per oggi, i games casuali per la maggiore, cercando di mettere a frutto l'esperienza dei giocatori con cui mi confronto. Avevo notato ai livelli bassi la presenza di avversari con rango dal 15 in su, oggi no per l'esattezza, e questo mi aveva alquanto innervosito, Voi lo sapete meglio di me se i 'pesci grossi' incontrano quelli piccoli... Ho visto la maggior parte delle volte che i teams (verdi) a cui appartengo non si parlano se non sporadicamente e pertanto i nuovi come me vanno 'allo sbaraglio' e questo mi da fastidio (mia opinione). Ultimo anche stasera, mi era già capitato, seguo un 'nemico rosso' (so distinguere i colori) ed un player verde mi viene addosso o si getta nella linea di fuoco, prendo la mira prima di sparare è inutile che mi spieghi, ok, possibile che venga sanzionato due volte e penalizzato (capita l'errore ci mancherebbe altro e se lo vedo mi scuso) quando sono 'innocente'? Grazie e se ho errato nello scrivere mi scuso anticipatamente.
  10. Augustus131

    Traumatizzato dalle Battaglie Casuali (LOL XD)

    Debbo ringraziarVi tutti per i Vs. commenti essendo novello del gioco mi avete fatto comprendere molto di più e meglio WoW, oltrechè i vari video importanti di WarGaming, di IChaseGaming, ed altri Youtuber che ho già visto e seguo e seguirò. Complimenti a tutti Voi con sincerità! Buona fortuna!
  11. Augustus131

    Situazioni paradossali

    Grazie Zebuleb il tuo post mi è servito e mi servirà difatti l'ho letto con attenzione e ritornerò ancora per memorizzarlo con l'esperienza di gioco. ReligiousHunter appoggio in toto quello che hai scritto, vorrei capirne i motivi di certi 'giocatori suicidi e pazzi' (nel game s'intende) che non solo ti tagliano la 'strada', ma nel momento che tu stai sparando con tutta la potenza che disponi ti spezzano la linea di fuoco per 'imitarti' ... in poche parole ti 'sostituiscono coprendoti'... Bah!
  12. Augustus131

    L' ABC di world of warships by francesile Pt. 1/3

    Complimenti (IRN) Francesile, essendo novellino lo trovo utilissimo e lo rivedrò di certo oltre alla 2^ e 3^ parte! Ciao.
×