-
Content Сount
69 -
Joined
-
Last visited
-
Battles
8927 -
Clan
[P-A-R]
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Resentina
-
Clan looking for Competitive players to flesh out our Competitive team
Resentina replied to Jake_a_Saurus's topic in Clan Recruitment
Hello, I am Italian, I play usually around GMT prime time, but even in the afternoon and morning (GMT time). Is this compatible with your requirements? My wish is to partecipate on any kind of Clan Battles, if you think I could be useful. Thank you :)- 4 replies
-
- competitive
- recruitment
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Salve a tutti Comandanti, Siamo un clan esclusivamente Italiano e al 99% attivo, che offre un ambiente amichevole con l'obiettivo di giocare e crescere in game, e di farsi ovviamente anche due risate. Stiamo cercando Comandanti di navi dal Tier V in su, da inserire in organico per la stagione 2020/2021. In particolar modo stiamo cercando giocatori interessati a partecipare alle Battaglie di Clan (Tier VIII, IX, X). Ci alleniamo 1 o 2 volte alla settimana, e abbiamo in corso delle collaborazioni con clan amici per svolgere allenamenti congiunti in modo da potersi confrontare e quindi imparare. Le uniche richieste per entrare a far parte del nostro Clan sono: l'uso di DISCORD con microfono e cuffie partecipazione alle Battaglie Navali che si svolgono, anche individualmente, dal Venerdì alla Domenica (sono normali partite che vengono giocate con il "contatore" acceso, se verrete a trovarci vi spiegheremo) possedere una o più navi Tier V Ogni recluta affronterà un periodo di prova di 20 giorni, nel quale verrà valutata soprattutto la presenza in DISCORD. Vi ringraziamo e vi aspettiamo :) età 16+ DISCORD https://discord.gg/NN2wq7jd7Y
-
Appunto, proprio per questo chiedevo spiegazioni, perdendo un po' di vista il concetto che sei riuscito ad esprimere meglio di me.
-
Beh, io ho espresso opinioni riguardo ad una patch, e ho tirato in ballo il tuo video giusto perché supporta i miei argomenti e proviene da un giocatore molto più esperto di me che conferma ciò che dico. Però io non ho in nessun modo parlato di valore dei giocatori. Qui nessuno ha tirato in ballo il valore dei giocatori. Al massimo ho detto che questa patch fa bene, in apparenza, ai giocatori meno esperti, perché fa fare un danno maggiore a giocatori che, prima di questa patch, ne avrebbero fatti molti meno, proprio cercando di imparare meccaniche diverse e un po' più evolute dal cecchinare da dietro le portaerei. Invece tu ti permetti di giudicare dei giocatori dicendo cose che non hanno un filo logico: "dimostrare con i risultati cosa si vuole dire", te l'ho già chiesto, cosa significa? oppure "il valore di un giocatore risiede in ciò che è capace di fare, non in quello che dice" cosa significa? ( a me sa un po' da "Osho di wows"? ;) dai è una battuta non te la prendere). Ad ogni modo, è decisamente soggettivo: cosa intendi per valore di un giocatore? Per quanto mi riguarda il valore di un giocatore, oltre a quanto possa essere bravo in gioco, risiede anche nel suo atteggiamento verso i propri interlocutori, e verso, eventualmente, i propri sostenitori diretti. Inoltre il valore di un giocatore, ma più in generale di una persona, risiede anche nella sua capacità di comunicare nel modo più chiaro e meno criptico possibile, possibilmente senza lanciare il sasso e nascondere la mano, e poi scappare per manifesta incapacità di sostenere una discussione ;)
-
Potresti spiegare in altri termini, e magari portare qualche esempio di "non essere in grado di dimostrare con i propri risultati, quello che si cerca di esprimere in maniera verbale"? Forse ho capito male io, ma, ipotizzando che ti stessi riferendo a me, con quali risultati posso dimostrarti ciò che cerco di dire? Il risultato medio delle mie partite con nuova patch è migliore rispetto a prima della patch. Ciò significa che la patch è buona o meno buona? L'opinione che mi sono fatto parte da fatti oggettivi, fatti che si vedono nel tuo video, come nelle numerosi partite che ho seguito su twitch da vari giocatori famosi e meno famosi, e rispettive opinioni, come le opinioni dei miei conoscenti, come quello che ho verificato giocando qualche partita dopo la patch. Sinceramente non trovo un significato alla tua frase. E' abbastanza contro logica rispetto al contesto, per questo ti chiedo spiegazioni. Forse volevi dire qualcos'altro, o forse avresti dovuto utilizzare termini diversi.
-
Ciò non toglie che, seppur involontariamente, hai mostrato ciò che intendo. Ti ringrazio "indirettamente", così magari ti senti meno toccato. In ogni caso hai colto una cosa fondamentale: anche se nel caso specifico è stato utile, pubblicare cose OT potrebbe portare ad incomprensioni.
-
Beh chiaro, è tutta la patch che funziona in questo modo: con 19 punti su 21 sei mediamente nerfato rispetto al pre-patch... con 21 su 21 arrivi più o meno al livello pre-patch. Hanno fatto tutto sto casino solo per cammuffare un nerf generale allo scopo di far spendere soldi.
-
Esattamente quello che volevo dire... Anche se forse tu volevi dimostrare qualcos'altro, questo gameplay dimostra proprio ciò che sostengo. Grazie :)
-
Mmmh.. non hai capito... non sto dicendo che i giocatori nuovi sono avvantaggiati o viceversa. Ho provato poche partite e in quelle poche partite ho fatto un danno medio più alto del solito rompendomi le scatole come non mai. Con questi cambiamenti si "accontentano più giocatori, soprattutto quelli inesperti" perché fanno più danno medio, ma non significa che il gioco sia migliorato. Non ho trovato ancora nessuno che abbia descritto qualche miglioramento tangibile (neanche tu hai descritto miglioramenti... perché non ce ne sono). E di questa cosa si stanno rendendo conto pure i miei amici che giocano ancora. E, in ogni caso, basta seguire qualche partita su twitch con un occhio alla minimappa. Non mi sto lamentando perché "qualcuno adesso è più forte di me". Sto facendo notare che la nuova patch illude per un danno medio maggiore, ma nella realtà peggiora l'approccio tattico e strategico, appiattendo le possibilità di operare. E non sto neanche dicendo che io non mi possa adattare. Dico che non voglio adattarmi. Perché mi adatterei a qualcosa che mi dà molto meno di prima in termini di coinvolgimento e di divertimento, anche se faccio più danni di prima.
-
Non si sta piangendo addosso. Sta solo cercando di farti capire che un impianto di gioco che impone uno stile univoco, abbastanza noioso, anche se redditizio, non piace. E' un'involuzione dal punto di vista strategico e tattico. Adattarsi e farselo piacere sono cose diverse di cui non si stava parlando. Ad ogni modo, tutto ciò che scrivi è vero, ed è proprio ciò che fa appiattire il gioco. Il risultato di questa patch è che farà certamente fare più danni a tutti quanti, i giocatori meno esperti saranno molto soddisfatti in un primo momento, ma non significa che il gioco sia migliore di prima, o si sia evoluto, cosa che ci si aspetterebbe da un videogioco.
-
ty for the support... I usually think people are smart and try to understand things... You opened my eyes on reality ;)
-
@Zostino Non vedi Zao perché i giocatori ci arrivano, vedono che non sono capaci di usarlo per come dovrebbe essere usato, che è molto difficile, e non lo usano più. Ora vedrai molti più zao usati come "incrociatori pesanti di una volta". C'è più spazio per lo Zao, che da fiancheggiatore si tramuta magicamente in incrociatore pesante e non deve più stare ai lati e fiancheggiare (compito per cui è "nato" e per cui serviva molta bravura per riuscire). Pesanti e corazzate a cecchinare da distanze siderali. Guarda come giocano le clan brawls in questi giorni. Il discorso che fai sulla gestione del gioco da parte degli incrociatori pesanti fino a questa patch, è una tua opinione, e non sono d'accordo. Non so come giochi o come giocano i compagni di squadra che ti trovi nelle partite, ma non è per niente come dici, io ho esperienza molto diversa rispetto a questa cosa. Da che mondo e mondo in guerra esiste il concetto di Tanking: uno resistente attira il fuoco per guadagnare tempo mentre gli altri eliminano gli obiettivi. E' un concetto reale, che c'è/c'era nelle guerre reali. Da che mondo e mondo nei videogiochi si riprende questo concetto. E' un cambio radicale. Non è un bilanciamento. Molte navi vengono snaturate da come erano intese. E' come se, da un giorno all'altro, il Guerriero di WoW diventa Cacciatore, o lo Sciamano diventa Mago. Non è un bilanciamento. E' cambiare le cose da come sono intese per importi uno stile di gioco che vogliono loro. E lo stile di gioco che vogliono loro è uno stile che deve incontrare soprattutto i gusti dei nuovi e dei meno esperti, per accalappiarli. A me non va, perché il risultato è un appiattimento della bravura dei giocatori. E' un'appiattimento della skill del giocatore. Certo, ora tutti fanno più danni, tutti bruciano tantissimo, tutti cecchinano da lontano. A te piace, a me no. E' un gioco diverso da prima. Prima era avvincente, ora fai più danni ma è tutto uguale. Bene per i nuovi inesperti, male per chi ha già un minimo di cognizione di causa di ciò che sta facendo. Edit: aggiungo: a te non importa di dover riskillare 12000000 dodici milioni DODICI MILIONI di esperienza del capitano (ho, AVEVO 10 comandanti maxati, qundi 10 x 1,2 milioni)? Beh, punti di vista. Per me è la porcata più grande: investo tempo (chi anche denaro) per maxare un comandante e passare al successivo, utilizzando bandierine e programmando i vari progressi di ciascun comandante, nei tempi che mi servono. Da un giorno all'altro tutto questo viene cancellato e vine richiesto tempo praticamente infinto per ritornare al punto di prima (con 21 punti ho lo stesso numero di skill che avevo prima, questa cosa la notano in pochi purtroppo). In ogni caso ti capisco, anch'io all'inizio vedevo certe cose come "bonarie" mentre i più esperti analizzavano molto più lucidamente le varie porcate, che a me, invece, sembravano tutto sommato accettabili, e parlavano come sto parlando io ora.
-
Questa dichiarazione di WG è davvero rivelatrice dell'atteggiamento di WG, e la stessa WG non si rende conto che questa giustificazione non fa altro che avvalorare le pesanti critiche che sta ricevendo (non c'è un commento positivo in tutto il forum inglese): uno utilizza le skill come preferisce, per diminuire i punti deboli, o per aumentare i punti forti. Decidere di usare le skill per aumentare i punti deboli è una scelta. L'incrociatore pesante che brucia poco avrà capacità offensive inferiori a quello che brucia tanto. Inoltre non trovo un nesso logico-causale tra "incrociatore pesante ---> brucia di più" perché? I costruttori di incrociatori pesanti aggiungono barili di benzina in giro per la nave in modo che brucino di più perché altrimenti il giochino di WG non è coerente? Voi volete che gli utenti giochino le navi come imponete voi. Io gioco solo da un anno, e in questo anno ho sempre avvertito questo modo di TOGLIERE feature, e inserire rattoppi fake sempre perché le navi vengono giocate soggettivamente (tutto il nuovo sistema di comandanti è un palese fake per coprire il fatto che volete imporre uno stile di gioco e volete imporre di spendere soldi, come le decine di nerf mensili che imponete senza senso), invece che lasciare i giocatori liberi di usarle come preferiscono in base alle possibilità. Con la porcata dei comandanti ho realizzato chiaramente (lo so sono lento, ci ho messo addirittura un anno) che WG è un esempio di come non si porta avanti un gioco promettente, in favore di raschiare il fondo del portafoglio dei giocatori (nuovi soprattutto, le statistiche parlano chiaro: il tempo medio che un player dedica al vostro gioco è di 6-8 mesi, poi abbandona, ed è cristallino il metodo che utilizzate per cercare di succhiare il più possibile denaro in questi 6-8 mesi, invece di adoperarvi per fidelizzare il giocatore). Il nuovo sistema di skills appiattisce le caratteristiche delle navi, e impone uno stile di gioco abbastanza univoco. Non esiste più il push pesante (hai visto che bella schiera di corazzate trovi dietro le portaerei da un po' di giorni a questa parte?), perché i pesanti se ne stanno a bordo mappa a cecchinare per paura di bruciare. Ai DD manca copertura, e vengono masticati dai cruiser leggeri che hanno quelle bellissime, genialissime, intuitivissime, chiarissime, skills temporanee, che per capire cosa c'è scritto servono due lauree, figurarsi per imparare come funzionano. Certo, i giocatori meno esperti saranno entusiasti di vedere il loro danno/partita aumentare sensibilmente, centinaia di incendi con una singola salva, e penseranno che questa nuova patch è una figata. Ma non si rendono conto che il gioco è piatto e noioso, molto poco tattico, senza varietà. Insomma è poco edificante: siete riusciti a farmi fare centinaia di migliaia di punti danno rompendomi le palle e annoiandomi. Figata pazzesca no? Per non parlare l'insulso buff alle CV E poi come non parlare della vergogna dei comandanti: un giorno ho un comandante maxato che fa certe cose (e ho "investito" tempo e bandierine per arrivarci gestendomi lo stesso "tempo" per arrivarci), e il giorno dopo ho un comandante a cui mancano 1.2 milioni di exp. 1.2 milioni exp li accumuli nel tempo che ti ci vuole per accumulare i primi 17, DICIASETTE, livelli (sì c'è il 5% blabla... ti invito ad un esercizio aritmetico per trovare a quanto corrisponde in tempo quel 5% diviso per tutti i comandanti in porto), sputtanando tutto il tempo che ho già investito per un certo risultato. Avreste fatto una figura nettamente migliore se aveste annunciato qualcosa tipo "wows diventa praticamente un altro gioco, dimenticatevi come si giocava prima, le navi cambiano completamente, in più dovrete farmare milioni e milioni di exp del comandante anche se li avevate già maxati". Io ho disinstallato il gioco, e credo non ci tornerò per molto tempo.
-
There's always more to find, dude rofl
-
I had the refund, but only after paying other money. Yes, they told us to "not use" container things, but NO, they never told I should had pay more. They didn't told it in their announces, they didn't told it on my tickets discussion, when I asked what could happen with manual refund... They told it just when they were doing it. Italian player support is ridiculous.
-
You can't even see how inconsistent is what you are writing :lulz:
-
How old are you? Seems you can't understand nothing, and seems you can't answer direct question, like children do. Well, is true you wrote "unimportant", but every other thing you wrote means you don't even trust to your own words.
-
Yup, but seems you just write it, but you don't trust on it, as your messages shows rofl btw what is your point? everybody is asking you
-
mmh seems that what is important for you it's just reserve slots and "game the system", are you sure your brain is connected? ;)
-
I got santa containers refund, and now I uninstalled too :P proud
-
deleted sorry
-
So funny, you are under a historic shitstorm and all you are able to say is referencing on what players are missing. ROFL This situations sounds ridiculous
-
1.2 million exp to train each of my 10 ex-maxed captains. Overnight I find i have to grind 12 million captain exp to have what I already achieved.
-
Update 0.10.0: Commander Skills Update
Resentina replied to The_EURL_Guy's topic in News & Announcements
BTW, for me, it's the first time where I see a so big shitstorm, but no one defending the s**t. -
Update 0.10.0: Commander Skills Update
Resentina replied to The_EURL_Guy's topic in News & Announcements
WG, take your 500 doubloons back. I don't want them. I don't want your charity because you do dumb thing (captain patch in this case). Take your doubloons back, I don't want to be accessory to your dumb things. I don't want to cave in your dumb things. I already opened a ticket, but your great support service didn't know what i was talking about, and then they told me they can't do that. So... if they should be able to refund noel containers, why they can't take doubloons back? WG take your s***t back, thanks.
