Jump to content

Barbanera666

Players
  • Content Сount

    117
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    879

1 Follower

About Barbanera666

  • Rank
    Petty Officer
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Barbanera666

    Nuove Ranked

    Ok quindi per prendere le navi da 220k si devono fare 3-4 stagioni di ranked . Ma solitamente quante stagioni di ranked fanno all'anno?
  2. Barbanera666

    Nuove Ranked

    Ma la mia domanda è: Con l'acciaio che ci compro? Le navi ad acciaio vanno dai 200k a salire. Ma arrivando al rango 1 quanto acciaio si totalizza? L'acciaio si guadagna solo salendo di rank oppure a fine stagione viene dato il premio finale in acciaio in base al rango raggiunto? Questo weekend vedo di fare qualche altra partita. Però non capisco perché a me non escono le navi a noleggio, posso usare solo la CV (unica tier X che ho).
  3. Barbanera666

    Nuove Ranked

    Sinceramente non vedo differenze tra ranked e random se non nel numero di partecipanti. Unidic battaglie, rango 10 con WR 72%, partite pallose e nulla di nuovo. Vince chi non si isola e stop.
  4. Barbanera666

    ranger..potenza devastante

    A quel tier le CV sono molto scarse. Per fare danni devi puntare su incendi ben messi. Usa di più i bombardieri, i razzi sono quelli che fanno meno danni, devi usarli su destroyer e CL.
  5. Appena fatto 3 Ranked. Rendono sicuramente molto meno rispetto alle random. Tra l'altro essendoci meno giocatori si guadagna così poco che anche posizionandomi primo vado in perdita (col premium). Mi sta passando la voglia di giocare
  6. E' stata aumentata la velocità di crociera ma diminuita quella massima. Gli aerei soffriranno di più l'AA. Con quell'ellisse sarà più difficile beccare i DD, molto difficile. Sarà invece più facile colpire le BB. Mi sembrava abbastanza chiaro, ci sono anche immagini abbastanza esplicative.
  7. Barbanera666

    aiuto sulle cv

    E' un consumabile, devi passare con lo squadrone sul punto dove lo vuoi lasciare e premi T. Non puoi lanciarli dalla mappa. Impiegano diversi secondi (circa 6-7) per diventare operativi, come quelli lanciati dalle navi, quindi lasciali prima che arrivi lo squadrone nemico, oppure quando già il nemico sta attaccando il bersaglio per prevenire ulteriori attacchi.
  8. Barbanera666

    problemi di gioco

    Senza spegnere il pc: CTRL + ALT + CANC si apre il Task Manager -> Processi -> World of warship/Wargaming -> tasto destro -> Arresta/chiudi processo
  9. Barbanera666

    Come funziona: Economia - Exp e crediti

    Ottieni Karma quando un altro giocatore preme TAB oppure a fine partita clicca col destro su di te e schiaccia "Complimenta giocatore". Comunque tutto molto bello, aspetto il prossimo episodio per capire perché anche vincendo una partita con PR super unicum ed MVP, senza account premium, il guadagno non copre il costo di manutenzione di una CV tier X.
  10. Barbanera666

    wg adesso ci siamo avete messo il dito sulla piaga

    Caro Bismark ti do ragione, senza account premium non credo sia possibile giocare una CV tier X (non so se anche per le altre navi è così). Ma una partita vinta, con 2 affondamenti, 142k di danno, 1 cattura (non assistenza!), 1 della squadra e... Se non avessi il premium per questa partita sarei in rosso di 17mila crediti. Che senso ha? Meglio fare scorte di navi a Tier basso, non ho intenzione di mantenere un account premium a vita per poter giocare le Tier X in random. Ridicoli, solo i russi potevano pensare ad un sistema simile. Preciso che non ho bandiere o mimetiche con rifornimento in crediti. Tra l'altro io mi ricordo che qualche giorno fa il costo per partita era di 270k, adesso 302k? Vuoi vedere che il WE costa di più il mantenimento? Come dicono a Forcella caro Bismark, ma che spaccimm
  11. Barbanera666

    L'angolo del pisellometro

    La fortuna mi ha arriso abbastanza con questo tronco di legno
  12. Barbanera666

    L'angolo del pisellometro

    Triste sconfitta, avrei potuto vincere ai punti se mi fossi riparato meglio dalla Conqueror in fin di vita e aggiungere un kraken e un solo warrior :(
  13. Barbanera666

    Incomprensibile PR

    Andrebbe fatta un'analisi approfondita nave per nave delle ultime giocate. Se apri il dettaglio è abbastanza parlante.
  14. Barbanera666

    Incomprensibile PR

    Ma guarda che quel +4% e il più 18500 è relativo a 113 partite su 8776 battaglie. E' l'1,2% del tuo totale. Non puoi aspettarti che modifiche nell'ordine dello 0,xx% sulle statistiche generali. Quello che devi considerare è il lungo periodo: Il tuo PR sta effettivamente salendo. Ad inizio Marzo avevi 1205, adesso 1218. Il tuo WR è sceso, danni ed esperienza sale (e questo ti conferma che il WR è ciò che meno incide sul PR). Ma con 8k di battaglie alle spalle, dubito che riuscirai nel giro di un anno di partite fatte bene a passare dal giallo al verde. Spero ti sia più chiaro il quadro!
  15. Barbanera666

    Moskva 250

    Non ci sono riuscito. Però sarebbe interessante capire se sullo stesso campione di partite con un account premium si capita più spesso dalla parte del team con exp media superiore.
×