Jump to content

MJM2019

Players
  • Content Сount

    523
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    174

1 Follower

About MJM2019

  • Rank
    Officer Cadet
  • Insignia

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

370 profile views
  1. MJM2019

    L'angolo del pisellometro

    Sto cercando di imparare ad usare gli incrociatori, anche se le corazzate mi danno molte più soddisfazioni. Tra poco il Venezia.
  2. MJM2019

    non si vince mai!!

    Nelle Random purtroppo è così.
  3. MJM2019

    L'angolo del pisellometro

    Se l'ignoranza vogliono, l'ignoranza avranno!
  4. MJM2019

    portaerei

    Player VS Environment come ad esempio quando giochi alle Coop.
  5. MJM2019

    Proiettili SAP e nuovi navi italiane

    A me capita invece di vedere molte partite dove mirano più a Smolensk, Mino, Thunderer, Yamato, Jean Bart, Des Moines e altre ancora, mentre quando vedono le italiane, scappano.
  6. MJM2019

    proiettili SAP - semplicemente inefficaci.

    Dall'Amalfi in su, le cose cambiano in meglio. Non preoccuparti.
  7. MJM2019

    tier 4/6 vs tier 8 : impressione

    Fare finta ed essere bugiardi, non hanno lo stesso significato, ma già questo lo sapevi. Il linguaggio è molto vario invece. Bisogna solo saperlo comprendere. Mi prometto per il futuro di non parlare più di Random. Visto il risultato finale di questi post, preferisco non scompormi.
  8. MJM2019

    Capitani del Ring: Ottienili qui!

    Pazienza. Io li ho già ottenuti.
  9. MJM2019

    portaerei

    Sono prettamente d'accordo.
  10. MJM2019

    Blizzard Twitch/Youtube

    Trovato quel che cercavo.
  11. MJM2019

    PUERTO RICO (work in progress)

    La facilità nel completare quell'evento era fin troppo evidente, ma le ultime missioni come ad sempio "Ottieni 6000000 di crediti in quell'evento", era fin troppo angosciante. Spero che almeno il Portorico sia più armonicamente ottenibile.
  12. MJM2019

    tier 4/6 vs tier 8 : impressione

    Molte volte ci sono giocatori nei Tier alti in Random che scrivono in chat di non sapere giocare molto. Altre volte invece ci sono dei Troll che fanno quello che gli pare e non ti rispondono nemmeno, e tutto il team li reporta, me compreso. Nel primo caso, cerco di dare più supporto possibile. Nel secondo caso invece, meglio che non te lo spiego. Nel primo caso, sono molto tollerante, perchè anche io non sono Batman. Nel secondo caso invece, non tollero determinati comportamenti e agisco di conseguenza. Prima no, ma ultimamente neanche a me importa molto di quello che fanno gli altri in Random. Gioco in divisione con degli amici che "lasciamo stare", e pazienza. Il mondo va avanti così. Assolutamente no! Non ho nulla da perdonarti. Ho sempre odiato i ruffiani, e tu non lo sei. Fino a quando il sistema di Report non garantirà un perma-ban per insulti come ad esempio accade su LOL, tirerò giù Dio, la Madonna e tutti i santi! Faccio parte di quelli frustrati io, non dimenticartelo. (Sopratutto nei Tier alti)
  13. MJM2019

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Thomas Darden: "Task Force 16", in Random ti obbliga a rage-quittare!
  14. MJM2019

    proiettili SAP - semplicemente inefficaci.

    Per le tattiche non sono affatto d'accordo. Bisogna solo essere bravi a manovrarle. Io gli incrociatori non li so giocare sia perchè non ho molta esperienza, sia perchè mi fanno proprio schifo. (il gioco me li ha fatti odiare). Non tutti ovviamente. I Sap li so usare, ma mi fanno schifo. Parlando di giocatori bravi invece, con i Venezia, sono quasi OP. Ho visto molti con un danno medio dai 100 ai 130K, e sono veramente bravi a manovrarle. Il Venezia in particolare, tira salve da 14000 alle corazzate, e si può permettere di farle indietreggiare e schivare facilmente i colpi successivi. Per quanto riguarda il divertimento, anche se facessi 100k con lo Zara o L'Amalfi in mio possesso, non mi divertirei mai come invece potrei fare con uno Zao, un Salem o simili.
  15. MJM2019

    proiettili SAP - semplicemente inefficaci.

    Dallo Zara in su migliorano, ma non è facile giocarci. Non sono per tutti gli incrociatori italiani.
×