Jump to content

INALTOLEMANI

Players
  • Content Сount

    23
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    8870
  • Clan

    [MMI-C]

About INALTOLEMANI

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia
    [MMI-C]

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao Capitani e @TheWarJac, una domanda: La Yamato con equipaggiamento classico (quello consigliato) e senza capitano gira le torrette di 180° in 69 secondi. Gli metto Yamamoto Isoroko che con l'abilità ingrassatore di equipaggiamenti dovrebbe abbassare il tempo del 25%, 69:25% = 51,75 secondi Perché invece va a 55,2 secondi? Sembra che consideri come miglioramento il classico 20% di un qualsiasi capitano non speciale.. Portate pazienza ma oggi mi sono svegliato piuttosto precisino.. Ps la stessa cosa se lo metto sulla Shikishima che ho preso questa mattina.
  2. INALTOLEMANI

    TERMINATA LA BATTAGLIA NESSUN REPORT

    Ciao, come mai mi succede certe volte che terminata la battaglia resta l'immagine finale per poi passare al porto e non mi da nessun report della partita? Alcune volte andando in basso a destra sulla lista delle segnalazioni poi c'è, altre no ed esce questa scritta della foto.
  3. INALTOLEMANI

    La WG si sta scavando la fossa....

    Concordo, il sistema equilibra le squadre in base a qualche valore (PR, media danni, ecc ecc..), o va a caso? Spesso (ultimamente sempre di più..) faccio partite con squadre pessime, mentre dall'altra parte ci sono giocatori coordinati e bravi. O sto diventando una pippa io, o è sfortuna...
  4. INALTOLEMANI

    NUOVO RAMO DD TEDESCO

    Ciao Capitani, non mi vergogno a dire che ieri ho "shoppato" un pò e cosi mi ritrovo ad avere lo Z-31, lo G. J. MAERKER e lo F. SCHULTZ. Al momento ho fatto solo 2 partite e solo con il livello 9, premesso che ieri sera ero stanco e ho giocato male.. ma come cavolo si giocano questi DD? Mi sono trovato contro un Marceau e mi ha devastato.. Testa a testa contro DD dello stesso livello secondo me vai giù facilmente, ricarica dei colpi lenti e danno delle HE inferiori ai calibri più piccoli degli altri DD. Siluri lenti.. Mmmm, dite la vostra, io intanto ci riprovo anche con gli altri 2 livello 8 e 7.
  5. INALTOLEMANI

    BATTAGLIA NAVALE

    Caro Blizzard, non si gioca la battaglia navale ma la si attiva (è gratis.. ) cliccando sulla pagina prima di entrare in battaglie casuali o di Clan o le Classificate, se superi in stelle prese l'altro Clan che stai sfidando, hai più petrolio per il Clan (come scritto sopra da altri). Risorse che come tu ben sai, permettono di far crescere le strutture del Clan (non tutti sono in Clan completamente sviluppati). Poi sinceramente trovo bello che i "membri" del Clan vi partecipino. Più volte è successo che riuscissimo a superarli alla fine del tempo possibile.
  6. INALTOLEMANI

    BATTAGLIA NAVALE

    Ciao comandanti, ma che fine hanno fatto le battaglie navali? E' da ieri che è scomparsa la scritta nel porto del gioco e nella pagina del Clan. Lunedì mattina volevo guardare il risultato del Clan ma nulla..
  7. INALTOLEMANI

    Incrociatore FLINT livello VII

    Ciao Jac, questa sera sto rigiocando con il Flint, devo riconfermare che 11,1 km di portata massima batteria principale sono veramente pochi con questa nave, siamo a livello se non inferiore dei cacciatorpedinieri allo stesso livello... Essendo una nave Premium che si poteva acquistare con l'acciaio (io l'ho comprata con i contaier di Babbo Natale) come l'Atlanta, avrebbe bisogno anche lei di un upgrade sul tiro.
  8. INALTOLEMANI

    LE SECONDARIE

    Anch'io con la Georgia, ma per le altre corazzate ciccia. Finito i tempi delle secondarie!
  9. INALTOLEMANI

    LE SECONDARIE

    Altri esempi..
  10. INALTOLEMANI

    LE SECONDARIE

    Comunque i danni delle secondarie sono pietosi.. 469 colpi sparati 47 a segno 726 danni causati.. Come vedete livello 9 ALSACE:
  11. INALTOLEMANI

    LE SECONDARIE

    Una domanda Capitani: sbaglio o le secondarie non partono subito appena una nave entra nel raggio di azione ma devono prima caricarsi? Visto che alla partenza di ogni mach le primarie e i siluri si caricano, anche le secondarie dovrebbero farlo e essere già pronte a sparare la prima salva appena una nave entra nel loro raggio di azione. Che poi siano un poco strabiche questo è un'altro piccolo dettaglio..
  12. INALTOLEMANI

    Replay partite.

    Ci sono riuscito, grazie lo stesso.
  13. INALTOLEMANI

    Replay partite.

    il gioco è chiuso (come da istruzioni lette in questo forum), ma nella cartella non trovo worldofwarships.exe....
  14. INALTOLEMANI

    Replay partite.

    Come faccio a vedere il replay di una partita? Ho seguito i consigli dati qui, entro nella cartella ultima del gioco e vado su replay, clicco con il tasto destro e clicco con apri con... cerco worldofworship confermo ma mi si apre il lancer del gioco wargaming..
  15. INALTOLEMANI

    NAVI PER EXP TECNICA

    Ciao Capitani, si sa se e quando arriveranno nuove navi da prendere con l'EXP Tecnica?
×