Jump to content

Alex_Drastico

Players
  • Content Сount

    58
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    2751
  • Clan

    [L-D-S]

1 Follower

About Alex_Drastico

  • Rank
    Leading Rate
  • Insignia
    [L-D-S]

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Alex_Drastico

    Questo gioco sta diventando frustrante

    Gioco dal 3 gennaio di quest'anno. Tra una cosa e l'altra, seguendo la linea jappo, sono arrivato ad ottenere lo ZAO e la BB YAMATO. Lo ZAO (grandi soddisfazioni sia nelle random che in quelle di CLAN). Tuttavia, se guardate il mio WR è al limite del penoso. Eppure, su circa 500 battaglie (con lo ZAO), ne ho colate a picco non poche navi avversarie e fatto danni davvero degni di nota. Il rapporto di distruzione pare buono, tuttavia le battaglie perse di fila sono incalcolabili! Vero è che bisogna guardare cosa si fa in prima persona, ma vincere di tanto in tanto, specie quando devasti qua e la, non mi dispiacerebbe. Ciò che è davvero frustrante è quando sei in vantaggio (e pensi vuoi vedere che stavolta vinciamo)? Di botto PUF!!! Una moria di alleati come le mosche, con voce fuori campo che annuncia inesorabile "I NEMICI STANNO PER VINCERE" (la stessa che un minuto prima annunciava il vantaggio della tua squadra)!!!! Pensi stica...eravamo in vantaggio e pure di brutto solo un minuto fa... Questa cosa sta diventando una costante, per non parlare delle CV che dovrebbero essere solo l'8% delle volte 2 per squadra (sarò sfigato io ma ci rientro spesso in questa percentuale), le quali se ti prendono di mira, hai finito di giocare. Salta qualunque schema, perchè sei spottato di continuo ed è risaputo che lo ZAO non ha tutta sta gran corazzatura!!! Quindi mentre guardi da dove arrivano siluri e aerei, qualcuno da 26 KM ti lancia una salva e buonanotte suonatori... A tier bassi poi, con due CV ormai costanti, impossibile giocare proprio. I DD fermi diversi secondi (a tal punto che sembrano AFK), per capire dove vanno gli aerei e muoversi di conseguenza, non si può guardare!!! Continuo a giocare poiché è e rimane UN GIOCO. Ma che non mi si venga a dire WR, PR PRRRRRRR e cavolate varie perchè la penso ESATTAMENTE come Andreas.
  2. Alex_Drastico

    Ancora sui BOT: Miracolose capacità

    Si, notato anche questo. Il TOP si è raggiunto nella settimanale (adesso non ricordo il nome). Quella dove c'è da distruggere la portaerei. Decido di farla ma non ci sono amici con me. Penso, tanto il server li seleziona lui. Siccome è tardi e c'era poca gente, oltre ad alcuni random mette in squadra anche un BOT. Per qualche ragione (che ho compreso a fine partita poichè l'ho fatta un sacco di volte a 5 stelle), ci massacrano ma vedo che ne rimane solo uno ma perfino dall'alto faccio fatica a capire dove si trovi. Finalmente lo individuo, era il BOT a pieni HP parcheggiato nell'insenatura dell'isola a fianco dove di solito si nasconde la CV (hai presente)? INCREDIBILE, si era messo li ad inizio partita e non ha sparato un colpo. Chiaramente, come di solito accade, ad un certo punto è spuntato un DD e l'ha silurato... "Difetti" simili non è la prima volta che capitano. In altra battaglia, tutte le navi sono rimaste dentro la loro base come in preda al parkinson Siamo arrivati li tutti e ricordo facemmo il tiro a segno perchè si tamponavano l'una con l'altra in preda al panico...boh!!!
  3. Alex_Drastico

    midway con i siluri delle bambole

    Si, una vera porcheria! Proprio ieri, a fine battaglia, rimango io e le due portaerei. Avevo già eliminato un DD ed un cruiser ed ero conciato malaccio solo dalle due CV che mi beccavano incessantemente. Ne individuo una delle due, la massacro e siluro con l'AOBA. Stiamo per vincere che mi arrivano altre due squadriglie di aerei e Booom!!! Se volete giocare con gli aerei, Warplanes fa per voi, questo è un altro gioco ed è diventato una porcheria!!!!
  4. Alex_Drastico

    Lo schifo di questo gioco: Fare le Co-op con le CV

    Ma che fai, passi dalla parte del nemico? Scherzo ovviamente.
  5. Alex_Drastico

    Cercasi Clan attivo

    Vedi, non conoscendo "accademie" ecc..., non potevo capire. Grazie
  6. Alex_Drastico

    Cercasi Clan attivo

    Mi spiace se ho dato questa impressione, ma sbagli di grosso. Ho 49 anni e di tutto ho voglia tranne che questionare per un gioco. Ho solo detto la mia impressione e chiesto a te cosa ne pensi. Se non vuoi rispondere è certamente un tuo diritto (come è il mio dare impressioni). Siamo ancora in un paese libero e non mi pare aver offeso nessuno.
  7. Alex_Drastico

    Cercasi Clan attivo

    Ciao, scusa, logico per chi? Personalmente trovo illogico cercare solo gente con winrate 54% e PR alle stelle. Mi pare piuttosto un voler vincere facile senza sbattersi troppo! Credo non ci sia cosa più bella che insegnare a qualcuno i "segreti" (di pulcinella) di questo gioco, così da farlo migliorare. Se è un assiduo giocatore, col tempo potrà solo migliorare. Alla peggio, capirà da se che forse è il caso di cambiar gioco, che ne dici?
  8. Alex_Drastico

    Proposta di riduzione dello spotting aereo

    Vero! Non è casuale infatti che ad inizio battaglia i DD stanno fermi per un bel po per cercare di capire dove caspita si dirigono gli aerei invece di puntare subito al CAP o adiecenze di esso. Lo spot degli aerei poi, fa saltare qualunque schema di gioco. Se hai un tier con una buona portata bene, altrimenti diventi solo bersaglio di chi ha la portata maggiore! Certo, quando ti sparano li vedi anche tu, ma tanto manco ci arrivi... Mimetiche, radar, segnali, tutto alle ortiche tanto non serve a niente... Salvatore, non sono molto d'accordo. In una battaglia dove c'erano due CV per parte (parlano dell'8% per i tier X - in questo 8% ci capito spesso - sarò sfigato), ISOLE DI GHIACCIO, alla fine rimasero vive la due CV per parte. Vinse la nostra squadra poichè i due delle nostre due CV erano con i contro..razzi (comunque più bravi dei due delle CV della controparte), tutto qui! Chi le sa usare bene, affonda qualsiasi cosa. Due CV se si mettono d'accordo, fanno sfacelli!!! E' molto semplice. Se hai l'AA potenziata da un lato, e vieni attaccato da due squadriglie, uno dei due sicuro ti acchiappa, su questo non ci piove!
  9. Alex_Drastico

    suicide operation

    Ieri sono andato a cercarla con lo ZAO. Che SODDISFAZIONE, con unica bordata AP, 5 cittadelle vederla saltare in aria è stata una goduria!!! Non so perchè, disabilito pefino l'AA, ma quando comincia la battaglia pare che cerchino solo me... eccherazzo...
  10. Alex_Drastico

    Lo schifo di questo gioco: Fare le Co-op con le CV

    Paghi solo ciò che consumi in munizioni utilizzate. Certamente poca roba rispetto ai 180.000 per il costo manutenzione di un tier X alla fine di un random.
  11. Alex_Drastico

    [Aggiornamento 0.8.2.0.1] Davvero??!!

    (IDEM). Pensa che dicono che per i tier 10, non dovrebbero essere più dell'8% i casi di presenza di due CV. Per la miseria (per citare una delle frasi del gioco), rientro in questo 8% in un fottio di battaglie ed è una porcheria giocare. Oltre a saltare tutti gli "schemi", vieni spottato dopo tre secondi dall'inizio. Se vieni preso di mira da due CV assieme (forse capita solo a me - può essere), ti devastano! Mentre sei concentrato a capire da dove arrivano, ti spara la YAMATO da 30 KM. Io le toglierei proprio anche perchè c'è warplanes, se volete giocare con gli aerei andate di la e sparatevi fra di voi! Almeno togliete la possibilità di spot (cioè nessuna indicazione agli alleati)! NON E' UN CASO che in quelle di Clan non sono previste, altrimenti non credo durerebbero molto e si perderebbe proprio il gusto della tattica e gioco di squadra.
  12. Alex_Drastico

    Arruolamento

    Certamente no, ma pare abbiate raggiunto il numero massimo 45/45?
  13. Alex_Drastico

    dispersione dei colpi ad orario

    Letto sul blog, riporto: CV Doppia mm - soluzione sviluppatori: In seguito alla vostra feedback su incontrando 2 CV per squadra in battaglia tier X (ulteriori informazioni possono essere trovate qui in fondo a questa pagina) abbiamo lavorato su una possibile soluzione. Di conseguenza, abbiamo deciso di introdurre un soft cap 3 minuti per 1 CV per squadra sulla battaglia di livello X, integrato da un hard cap per la 2 CV. Questo significa: Non sarà più possibile incontrare 3 CV a livello battaglia X in qualsiasi circostanza; Ci saranno molte meno partite con 2 CV per squadra in battaglia tier X (al momento queste battaglie costituiscono ~ 8% di tutte le battaglie tier X in tutto il mondo); In alcuni casi, quando una nave è in coda per 3+ minuti, 2 CV per squadra saranno possibili, ma noi prevedere che sia un caso molto raro - a meno che il numero di CV livello X nei picchi di coda. Per chiarire ancora una volta, questo vale solo per la battaglia tier X (Tier VIII-X navi). Su livelli più bassi di battaglia questo cambiamento non è critica, e non tecnicamente possibile in questo momento a causa della maggiore popolarità CV. Sappiamo che questo cambiamento è importante per voi, in modo faremo del nostro meglio per aggiornare il sensale ASAP, e se possiamo - anche con un aggiornamento rapido. Ma, come il cambiamento è attualmente in fase di QA, non possiamo ancora promettere una data precisa. Ieri sera, sono rientrato per due volte nell'8% a livello mondiale. Una delle due, ci hanno fatti neri (con i contro... i due a guida delle CV). Nel secondo invece è andata bene, ho perfino affondato una delle due CV. Certo, con due CV tutto si "complica", spottati anche se si gioca con accortezza. Tuttavia è e rimane un gioco e bisogna saper accettare anche la sconfitta anche quando scopri dopo esserti fatto il mazzo che due a volte tre corazzate sono a pieno HP a bordo mappa in attesa che arrivino gli avversari e gli creino orifizi in ogni dove (che senso ha tutto ciò me lo chiedo da tempo). Personalmente me ne frego del WR (visto che c'è gente che si preoccupa di non rovinare la fiancata), ma piuttosto del PR che sto cercando in ogni modo di migliorare e che pare che con lo ZAO stia andando sulla buona strada. Avessi scoperto questo forum qualche tempo prima... Vabbè, c'è tempo per far bene (credo).
  14. Alex_Drastico

    Problemi di Latenza.

    All'inizio ci rimanevo male anche io, ma il gioco funziona così: Ottieni mille punti prima della squadra avversaria; distruggi tutte le navi nemiche; Non è un problema di latenza. Se la tua squadra o quella avversaria raggiunge i mille punti, la battaglia termina di botto, ci fossero pure 10 navi al 100% di HP. Ovviamente se ho capito la tua domanda.
  15. Alex_Drastico

    [FABER] Reclutamento.

    Grazie ancora. Anche se sconfitta, ti mostro questa schermata della battaglia successiva. Mi chiedo e chiedo a te e chi vuole intervenire, com'è possibile che prima senza abbattere nulla, ho fatto quel punteggio e qui con tre navi affondate quest'altro? Anche nelle precedenti dei giorni scorsi, ho quasi sempre affondato, ma i risultati (prestazioni di battaglia), sono stati sempre deludenti! Credevo (evidentemente in maniera errata), che affondare valesse più che incendiare o chissà che altro. Se mi passi la build, mi fa molto piacere. P.S. non so come ringraziarti. Appena divento decente, faccio domanda da voi.
×