Jump to content

RedSer

Players
  • Content Сount

    34
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    5538
  • Clan

    [DNI]

About RedSer

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

322 profile views
  1. RedSer

    Squadrone panasiatico

    Non c'è che dire avete smantellato ancora una volta l'orgoglio della Marina Italiana, che per quanto piccola faceva male e l'avete resa qualcosa di scandaloso. Avere gli stessi cannoni dei Giapponesi (calibro 203 mm) e un tempo di Fuoco +3/3.5 secondi in più. (Per non parlare della Genova che è inguardabile 20 secondi di ricarica???) Per non parlare poi della Zao 203 mm 16,2 km 13,7 secondi di ricarica Contro Venezia 203 mm 17,1 km 17,6 secondi di ricarica Avere siluri che vanno a criceti Niente Hydro (che hanno anche i cinesi) Avere un fumo molto tattico ma che si ricarica l'anno del mai e il mese del forse
  2. RedSer

    Stagione di Battaglie di Clan: Zona di Distruzione Alfa

    Ma non si potrebbe fare una vera e propria mischia di clan con membri dello stesso clan/ di clan diversi o proprio non appartenenti a nulla? Un gruppetto di amici con le navi del livello necessario, che partecipano per divertirsi e competere in gruppo? Anche perché non tutti sono appartenenti a Clan o possiedono Clan numerosi, così facendo si offre l'opportunità di far divertire anche quella fetta di giocatori, che non è nemmeno tanto piccola. Che ne dite? Si può fare?
  3. Grazie per la segnalazione dell'errore v.v
  4. Clan di nuova formazione cerca marinai anche alle prime armi o veterani con la voglia di giocare, divertirsi e crescere tutti assieme appassionatamente. REQUISITI: Essere attivi, partecipi alla vita di clan e utilizzo di Discord. OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE: Partecipare a battaglie di clan. OBIETTIVI RAGGIUNTI: Partecipazione alla Prima Italian Ranking e Partecipazione alla Italian Clan Battle. CONTATTI: Se siete interessati, contattare RedSer, lorenzx o patelaescapa.
×