Jump to content
Game server issue - possible disconnects Read more... ×

RedSer

Players
  • Content Сount

    38
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    8046

About RedSer

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

480 profile views
  1. Io vorrei sapere perché ai Tester è permesso di giocare/testare navi che devono ancora uscire, nei server non tester. In oltre che senso ha avere un server test utilizzabile solamente per il test degli aggiornamenti? Trovo altamente incoerente l'avere un server test aperto a tutti, quando poi i veri test vengono effettuati sul server normale. A questo punto togliete il server test e date a tutti, l'opportunità di giocare con tutte le navi che i tester possono usare (in quanto a questo punto siamo tutti tester). Questo è l'unico gioco che ho visto, dove i tester sono praticamente raccomandati e autorizzati a giocare navi, che non essendo propriamente equilibrate vanno a sbilanciare l'equilibrio già precario di un gioco ancora in sviluppo. Aveva ragione Blizzard a dire quello che ha detto su di voi WG.
  2. Clan di nuova formazione cerca marinai anche alle prime armi o veterani con la voglia di giocare, divertirsi e crescere tutti assieme appassionatamente. REQUISITI: Essere attivi, partecipi alla vita di clan e utilizzo di Discord. OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE: Partecipare a battaglie di clan. OBIETTIVI RAGGIUNTI: Partecipazione alla Prima Italian Ranking e Partecipazione alla Italian Clan Battle. CONTATTI: Se siete interessati, contattare RedSer, lorenzx o PredatoR_ITA_2019.
  3. RedSer

    Potenziamenti Unici per le CV

    Esattamente e tutto perché le CV non sono ancora del tutto operative, almeno da quanto dicono gli sviluppatori.
  4. RedSer

    Potenziamenti Unici per le CV

    Quando renderete attivi i potenziamenti unici le CV??? Sono anni che aspetto, anni che dite di starci ancora lavorando e invece di farlo? Sfornate Cv nuove e addirittura lavorate per i sottomarini -.- Riuscirete per la fine di quest'anno appena iniziato a rispettare la parola data DUE anni fa? Grazie.
  5. RedSer

    Squadrone panasiatico

    Non c'è che dire avete smantellato ancora una volta l'orgoglio della Marina Italiana, che per quanto piccola faceva male e l'avete resa qualcosa di scandaloso. Avere gli stessi cannoni dei Giapponesi (calibro 203 mm) e un tempo di Fuoco +3/3.5 secondi in più. (Per non parlare della Genova che è inguardabile 20 secondi di ricarica???) Per non parlare poi della Zao 203 mm 16,2 km 13,7 secondi di ricarica Contro Venezia 203 mm 17,1 km 17,6 secondi di ricarica Avere siluri che vanno a criceti Niente Hydro (che hanno anche i cinesi) Avere un fumo molto tattico ma che si ricarica l'anno del mai e il mese del forse
  6. RedSer

    Stagione di Battaglie di Clan: Zona di Distruzione Alfa

    Ma non si potrebbe fare una vera e propria mischia di clan con membri dello stesso clan/ di clan diversi o proprio non appartenenti a nulla? Un gruppetto di amici con le navi del livello necessario, che partecipano per divertirsi e competere in gruppo? Anche perché non tutti sono appartenenti a Clan o possiedono Clan numerosi, così facendo si offre l'opportunità di far divertire anche quella fetta di giocatori, che non è nemmeno tanto piccola. Che ne dite? Si può fare?
  7. Grazie per la segnalazione dell'errore v.v
  8. Clan di nuova formazione cerca marinai anche alle prime armi o veterani con la voglia di giocare, divertirsi e crescere tutti assieme appassionatamente. REQUISITI: Essere attivi, partecipi alla vita di clan e utilizzo di Discord. OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE: Partecipare a battaglie di clan. OBIETTIVI RAGGIUNTI: Partecipazione alla Prima Italian Ranking e Partecipazione alla Italian Clan Battle. CONTATTI: Se siete interessati, contattare RedSer, lorenzx o patelaescapa.
  9. RedSer

    Differenze di Tear

    Cara Wargaming, vogliamo risolvere il problema dei Tear? Non è possibile che giocando in solitaria con un Tear 6 mi debba trovare contro gli 8. Vogliamo mettere come sul gioco per il cellulare 1 solo Tear di differenza, così da poter rendere equilibrati gli scontri oppure, vogliamo continuare a favorire chi gioca il tear 8 e ha la fortuna di incontrare i tear 6? Sta diventando impossibile giocare i Tear bassi.
  10. RedSer

    Aggiornamento 0.8.4: Corazzate sovietiche!

    E' bello leggere queste parole: Ai livelli più alti, l’efficacia della potenza extra risulterà ridotta: ciò diminuirà la velocità massima dell’aereo e ne aumenterà la velocità minima. In questo modo, ridurremo leggermente il potenziale d’attacco e di ricognizione delle portaerei. Inoltre, l’inferiore differenza tra velocità massima e minima renderà più difficile schivare il fuoco contraereo. Grazie alle specifiche delle loro caratteristiche di gioco e grazie alle peculiarità del puntamento e della dispersione delle bombe, i bombardieri in picchiata dotati di ordigni HE possono facilmente mettere a segno diversi colpi sui cacciatorpediniere. Anche un bersaglio agile come un cacciatorpediniere può fare ben poco per sfuggire a colpi dolorosi come questi. Per fornire a questo tipo di nave qualche contromisura da adottare in queste situazioni, abbiamo: Aumentato la quota di sgancio delle bombe Ristretto e allungato l’ellissi del reticolo Modificato la distribuzione delle bombe all’interno dell’ellissi del reticolo (le bombe ora cadranno più spesso vicino ai margini dell’ellissi invece che vicino al suo centro). Anche le impostazioni di puntamento del reticolo sono state modificate, al fine di preservare l’interazione tra i bombardieri in picchiata e gli altri tipi di navi. Il puntamento inizierà durante la fase di preparazione dell’attacco e sarà più veloce, mentre le manovre della squadriglia avranno meno impatto su di esso. Riassumendo? I DD che hanno le AA potenti ora possono distruggere più aeroplani e vengono colpiti ancora meno. Quando vi deciderete a togliere le CVs e a restituire i soldi/tempo spesi da chi le ha ricercate e giocate? Oppure quando vi deciderete a testare una volta per tutte un aggiornamento che renda le suddette decenti da giocare? "Giusto per sottolineare che i DD non riescono a difendersi e da domani faranno ancora peggio."
  11. Clan di nuova formazione cerca mariani anche alle prime armi o veterani con la voglia di giocare, divertirsi e crescere tutti assieme appassionatamente. REQUISITI: Essere attivi, partecipi alla vita di clan e utilizzo di Discord. OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE: Partecipare a battaglie di clan. OBIETTIVI RAGGIUNTI: Partecipazione alla Prima Italian Ranking e Partecipazione alla Italian Clan Battle. CONTATTI: Se siete interessati, contattare RedSer e/o lorenzx
  12. RedSer

    Cerco Clan ITA (simpatico)

    Clan di nuova formazione cerca mariani anche alle prime armi o veterani con la voglia di giocare, divertirsi e crescere tutti assieme appassionatamente. REQUISITI: Essere attivi, partecipi alla vita di clan e utilizzo di Discord. OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE: Partecipare a battaglie di clan. OBIETTIVI RAGGIUNTI: Partecipazione alla Prima Italian Ranking e Partecipazione alla Italian Clan Battle. CONTATTI: Se siete interessati, contattare RedSer e/o lorenzx Ps: Siamo over 30 :P oltre che essere alla mano v.v
  13. RedSer

    Piani futuri per le portaerei

    Io dovrò anche giocare ancora un po come dici tu. Ma io ribadisco che se chi gioca il DD sa il fatto suo, fa vedere i sorci verdi a un giocatore di CV e se non mi credi, giocati la CV e quando troverai uno che sa giocare bene il DD, fammi sapere quanto ci hai messo per affondarlo.
  14. RedSer

    Piani futuri per le portaerei

    Ahahahahah dai per favore, che una CV sia più veloce di un DD questa mi mancava! E' tutta questione di saper giocare o meno un ruolo, visto che le navi (con i rispettivi moduli sono sempre gli stessi), così come i capitani e i loro talenti. Io sono un giocatore medio e posso dirti che i giocatori di alto livello e di esperienza che usano i DD con AA ottime o scarse, riescono a mettere in seria difficoltà un giocatore di CV. Senza poi contare il fatto che se premi il tasto magico P la tua rilevabilità cala di molto. Detto questo, basta lamentarsi per uno stile di gioco. Giocatevi le carte che la nave vi offre e usate il vostro team come supporto, dopo tutto è un gioco di team e non un solitario.
  15. RedSer

    Piani futuri per le portaerei

    Ma che cosa devo leggere? Davvero WG?? Lo sapete che questa è una palese truffa? Ogni aggiornamento delle CV è un nerf continuo. Certo sono concorde che i DD debbano avere la possibilità di poter schivare gli attacchi dei bombardieri, ma così mi sembra veramente troppo, anche perché alcuni FDD hanno delle AA veramente pesanti in grado di tirare giù più di metà di un'intero gruppo di volo. Se avessi saputo della trappola offerta dal pacchetto CVs con sorpresa del NERF, non avrei mai speso quei soldi (e come me tanti altri giocatori) per qualcosa che da li a qualche giorno avrebbe subito l'ennesimo "aggiornamento". Poi andate anche a modificare l'ellissi con cui le bombe HE vengono sganciate, rendendolo praticamente uguale all'ellissi delle bombe AP? Ma soprattutto, come può un'attacco preciso (con sgancio all'ultimo secondo) essere impreciso? Posso capire l'aumento di altezza dello sgancio che possa influire negativamente sull'esito dell'attacco, ma un'altezza minima su un bersaglio per quanto piccolo possa essere, non vedo come l'attacco possa essere inefficace, specie con bombe HE e non AP. La domanda che mi sorge OGNI volta che leggo un "aggiornamento" sulle CV è: Ma perché se sono odiate da molti giocatori, perché non le levate e fate felici il 99,9% dei giocatori? Così vi evitate lavoro inutile e il frignare di coloro che non conoscendo i ruoli di ogni nave, vengono a piangere sui forum, chiedendo nerf su nerf. Anche perché se togliessimo le CV, sicuramente altri generi potrebbero subire modifiche ([CIT.] vedi proiettili AP delle BB sui DD, perché questi ancora una volta si lamentavano che subivano troppi danni)
×