Col_Luperco
Players-
Content Сount
7 -
Joined
-
Last visited
-
Battles
864 -
Clan
[LORO]
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Col_Luperco
-
Grazie dei consigli. Sparare angolato significa che la mia nave deve essere angolata rispetto alla sua? Cioè, invece di sparare dai lati a 90o, sparare verso la prua o la poppa della mia nave? A che distanza conviene portarsi? Io tendo a rimanere alla massima rispetto alla portata della batteria principale. Sopravvivo più a lungo, ma faccio pochi danni.
-
Salve a tutti. Sono Emanuele di Roma. Ho iniziato a giocare a WoWs un paio d'anni fa ma per mancanza di tempo non ho fatto molto. Adesso sto ricominciando e vorrei riuscire a fare qualcosa di soddisfacente. Ho già ricevuto alcuni consigli in un altro post. Ma naturalmente ci sono un sacco di cose oscure che non capisco/conosco. Molte dipendono dalla terminologia mista inglese/italiano che (ammetto di essere un vecchio rompipalle ) mi infastidisce un poco. Ma in altri casi non sono riuscito a trovare informazioni che mi chiariscano i concetti. Propongo qui un paio di domande riservandomi, in seguito, di farne altre se non disturbo . La prima è che, spesso, nelle guide e nelle discussioni, si parla di angolazione. Che significa? Come va fatta e perché? Ho le mie teorie, ma mi piacerebbe avere qualche informazione tecnica. La seconda è sul mirino dinamico. Che differenza c'è con quello statico? Io non ne vedo nessuna, a parte l'aspetto grafico. Perché ci sono tanti mirini statici fra cui scegliere ed un solo mirino dinamico? Grazie per il momento
-
La pagina con la terminologia è fantastica, grazie. A proposito del mirino dinamico, mi sono accorto oggi che una volta premuto SHIFT, è possibile variare lo zoom con la rotellina del mouse. In questo caso, il mirino dinamico ritorna effettivamente utile in quando la distanza fra i marker varia con lo zoom coprendo sempre la stessa distanza sull'acqua indipendentemente dallo zoom stesso. Non so se serva in realtà. I miei colpi finiscono sempre tutti in acqua comunque
-
Però le cv sono anche quelle meno divertenti a mio parere. L'unico vantaggio è che, quasi sempre ti fanno fuori per ultimo Non capisco perché nelle mie stat, le cv non compaiano. Eppure un po' le ho usate.
-
Ho dato uno sguardo a wows-numbers e la depressione è arrivata ai suoi massimi (ok, scherzo. Statistiche molto interessanti). Ho studiato varie guide, ma non riesco a tradurre in pratica quello che leggo. Ad esempio, ho capito che i proiettili penetranti possono entrare ed uscire facendo danno minimo e che possono rimbalzare. E l'ho riscontrato sul campo. Ad ogni salva con una corrazzata, mi trovo uno o due proiettili che sono penetrati troppo e uno che rimbalza. E quindi? Come faccio a non farli penetrare o rimbalzare? So che, in genere, su navi poco corrazzate sono più convenienti gli HE, ma questo non mi aiuta a non far rimbalzare i proiettili od a non farli penetrare. Bhè, ho visto che il consiglio generalizzato è di tenermi sui tier un po' più bassi per allenarmi e migliorare le mie capacità con meno frustrazione. Inizierò da li. Grazie a tutti.
-
Ho finito il tutorial e sbloccato i comandanti. Però non ne ho mai trasferito uno da una nave all'altra. Per ogni nuova nave ne ho preso uno nuovo. Dici che dovrei concentrare l'esperienza su un numero più ristretto di comandanti?
-
Ciao a tutti Ho letto tutta questa discussione (ed anche altre) in cui si parla di bravura nel giocare a WoWs, random, matchmaking, ecc. ecc.. Io gioco poco. Da molto tempo ma a fasi alterne. Sono un ingegnere elettronico ed ho progettato, fra l'altro, il sistema di raccolta scommesse di uno dei più grossi bookmaker europei. Ma quando gioco a WoWs mi sento stupido. Non riesco a capire cosa e perché sbaglio, perché un cacciatorpediniere mi massacra senza che io possa nemmeno vederlo (naturalmente sono su un altro DD), perché la mia salva su un incrociatore identico al mio fa 300 danni e lui me ne fa 3000, perché i miei siluri sono sistematicamente elusi ed io me li prendo tutti in... bocca . Immagino che sia un po' imbranato ma anche di aver bisogno di imparare. Ma come? Dove? Ho trovato decine di guide su come imparare a giocare, ma nessuno su come imparare a giocare bene. Suggerimenti? Grazie.
